I hate you but..i love you
di zaynsv0ice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/13, ore 01:14

bello giu.. continua presto.. vabbe non so più cosa dirti ciauuu

02/09/13, ore 11:21

- "-Sta attento tu piuttosto, io non mi scotto.-" direi che è un'affermazione abbastanza affrettata, non credi anche tu? E poi siete proprio dei coglioni lasciatelo dire. Vi baciate, vi fate morire tra di voi e poi? Quello che sai dire è che sei tu a non scottarti piccola? Ma a chi vuoi prendere in giro? Tu sei già cotta. E non poco direi! Guarda come diamine te lo sei baciato!! Hai fatto pensare tutti, e si che vuoi stare da sola, ma almeno avverti, almeno dillo che vuoi stare da sola. Non vivi in un mondo in cui nessuno ti ama e non sentono la tua mancanza. E poi impara che in casa d'altri non devi rispondere ahhaah. Sgamata.

- Malik sei un cretino patentato! Ti fa morire e tu che fai? L'idiota con le tue battute da duro 'spero che non ti innamorarai di me Des..' ecc.. ecc.. FUCK! Lasciati andare cazzo.. Non ti fa male. Non è li ad aspettarti con un accetta in mano. Vuole amarti. Non fare il solito duro, non fare quello a cui non gliene frega niente. Perché se fosse stato realmente così adesso non saresti stato la a massacrarla con il tuo rimprovero e baciarla come se non avessi fatto che vivere pensando a lei, alle sue labbra. Ec... Si fotta la scommessa.

La Scrittrice:

- Non sai da quanto aspettavo questo capitolo, stavo per venirti a cercare. Chiedo perdono di aver recensito solamente ora ma questa storia non merita una recensione dal cellulare ma solamente dal pc. hahahaahaha sei una grande. ti adoro non vedo l'ora di scoprire se Zayn sonounduroeunfigo Malik si scioglie e se Des sonoscemaerispondoaltelefonodaltri non ricordo il cognome non si scotti come dice. ahahaha

Sam xx

28/08/13, ore 11:31

mi piace molto la ff per il momento, stai già scrivendo il seguito? spero di si, perhè è molto carina

24/08/13, ore 23:09

Ciao mi sono registrata da poco, complimenti x le storie sono bellissime

24/08/13, ore 15:07

jhgfds oddio giu, è bellissimo <3 continua il primo possibile hjehsfer
kiss kiss ehilaciasten

12/05/13, ore 15:14

asdffgh muoio, decrepo *-* è bellissimo haert
continua il prima possibile, su su
muoviti.
kiss kiss ehilaciasten

07/05/13, ore 14:53

a bella giùùù è bello sto capitolo continua presto e guarisci presto coglionaaa

07/05/13, ore 14:19

Oh sta scomprendo alrri lati di lui rimanendo a fare da spettatrice. Forse solo con lei questi lati non escono per difesa dai suoi sentimenti? xx

27/04/13, ore 11:16

Io amooooo i toui capitoli.. soprattutto quando li posti ogni giornooo... dio che felicità!! zayn vedrà Des? e waliyha riuscira a non far salire zayn? ma anche se sa che è li qual'è il problema? non credo di aver ben afferrato. La mattina sono un tantino intontita. Comunque spero faccia pace con harry e la sua migliore amica. Alla fine la cosa importante e piu forte che si possa fare è proprio perdonare. Il perdono ti fa veramente notare quanto si eè forti davvero. Speriamo bene! Aspetto il tuo prossimo bellissimo capitolooooo xx

26/04/13, ore 19:56

stupenda storia *-* stupendo capitolo *-* stupendo zayn ( lui sempre <3 ) aggiorna presto , la tua FF me la sono mangiata :)

26/04/13, ore 18:35

asdfgh ma tesoro, è bellissimo invece.
dire che lo amo, è dire poco weghfgyru
voglio il continuo, il prima possibile lol
kiss kiss ehilaciatsen

23/04/13, ore 17:10

asdfgh é stupendo giu, non vedo l'ora che tu continui <3
mi piace un sacco, é fantastico shdbdhshsjs
Kiss Kiss ehilaciasten

23/04/13, ore 16:51

bello veramente c: sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo C;
-Gre

22/04/13, ore 23:09

che culo oh.. proprio con lei? e se zayn lo sa.. perché ho il presentimento che zayn lo verrà a sapere? e se in realtà fosse una cosa buona? in fondo lui qualcosa la prova.. o almeno credo.. Non vedo l'ora di sapere il continuo.
Faranno pace? Perché si comportano così con lei? Non ha fatto niente di male no? E la sua migliore amica che tanto amica non era? Perché non le ha detto nulla? Ha fatto davvero bene a fare quella sfuriata? in fondo era sua amica.. Almeno per se stessa.. e questo è importante. Importante perché per chi ci tiene veramente a una persona non importa veramente molto di se stesso, ma pensa prima a lei. Ma forse il vaso era veramente troppo pieno. Forse non tutti siamo abbastanza forti per essere solo dei pilastri senza che nessuno ci faccia da fondamenta. non so se sono chiara. Buonanotte.. Spero che pubblichi presto. Devi rispondere a tutte le domande di sopra elencate e voglio bearmi della tranquillità e dei pensieri che mi da la tua storia dopo le mie giornate pesanti e stressanti. Scrivi talmente bene che nonostante sia pesante come intreccio scorre molto bene.. chiaro e preciso. La amo questa storia.. non so quante volte te l'ho ripetuto.. Anche quando mi hai fatto prendere quel coccolone perché stavi pensando di non pubblicare più. Non ti perdonerò mai! :P

Grazie xx Sam

22/04/13, ore 22:33

Amo la tua ff <3 mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo cc:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]