Se scoprissi chi sono veramente, mi ameresti lo stesso?
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/16, ore 12:44

Questa ff è stupenda. È da un po' che tutte le mattine controllo se hai aggiornato qualcosina. Intanto mi leggo le altre ff~ Amo il tuo modo di scrivere e il fatto che finisci sempre sul più bello (anche se è uno strazio aspettare). Amo la Takuran assolutamente troppo (frase senza senso). Ho giá detto che amo questa storia? Mh si. (L'HO AMATA)

03/09/14, ore 10:06

Nu, nu nu nu le tue ff sono bellisshime io le adoro personalmente. Questa soprattutto è bellissima. Avvolta nella paura che Kirino scopra chi è davvero il povero signorino Shindou.Gli errori sono assenti è davvero fantastica.
Baci
Matt :*

15/05/13, ore 00:03

Ciao micchan!! Tu sei bravissima mi stupisci sempre u.u povero Shindou T.T. Sempre che gli altri decidono al posto suo. Ma io vorrei sapere come si fa a dimenticarsi il compleanno del propio figlio! genitori cattivi! Come ha fatto Shindou a trattenere le lacrime?! e una cosa così triste..T.T ma conosciendoti molto provabilmente ci sara un lieto fine<3 con Kirino è stato amore a prima vista<3. Quando si tratta di Ranmaru e takuto tu sei sempre la migliore eh? Vado subitissimo a leggere il secondo capitolo sono troppo curiosa ^.^ ti saluto ciao baci baci gika chan

15/03/13, ore 23:06

Wow! Sono in super-arci-mega-ultra ritardassimo >-<
Potrai mai perdonarmi?
Micchan che passava di lì= Vedremo…
Io= E se ti offro un Kirino(?) con in aggiunta due portachiavi della RanTaku?
Micchan= Facciamo tre portachiavi e Kirino(?)
Io= Va bene ^^”
Allora passiamo alla recensione ;)
Che magnifico capitolo! Davvero stupendo Micchan! Mi è piaciuto tantissimo! YEEEH! Adoro questa storia! <3
Il tuo linguaggio colloquiale e semplice attira perfettamente l'attenzione appassionando il lettore che si sente rapito dal susseguirsi degli eventi! Eccellente lavoro.
Grammatica e punteggiatura impeccabili! Complimentissimi! <3
*tutta la inazuma alza un cartellone con scritto 10 e lode*
Bravissima! Ti sei davvero superata MIcchan!
Già la storia era magnifica ed hai concluso la fic con un capitolo straordinario, degno di te oserei dire!
Ma.. ma.. Ora è finitaaaaaa!!! *Piange come una disperata*
Liberate Micchan dalla camicia di forza!*va alla carica insieme a tutta la inazuma e libera Micchan*
*Singh* E ora sono ancora più tristeeee! Ho appena visto la fine di chrono stone, in cui c’è il dialogo tra Fey e sua madre Kinako.. Sto piangendo ancora più fooorteee! T-T
*tenma la consola*
Buahahahahahahhahahahah T-T
Ed ora pure la fic è finita!Però il tuo angolo dell’autrice e la magnifica foto mi hanno risollevato il morale ^-^ Grazie di cuore!
Ora devo andare…
Un kiss
Mary

15/03/13, ore 16:23

Ciao Micchan!
Scusami se mi sono fatta attendere con la recensione, ma ieri la connessione non mi ha più permesso di usare il computer per tutta la sera...
Non mi sembra vero che siamo già arrivati alla fine, ma è stata una bella fic e sei riuscita a trovare un modo perchè si concludesse bene. A parte questo, non credo di aver notato errori nella grammatica o nel lessico.
Ehm... non credo di avere altro da dire, anche perchè sono rimasta indietro con le recensioni e mi devo riportare in pari.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy

15/03/13, ore 15:29

Micchi-nee :)
E così è finita. Mi ci ero affezionata D:
E va beh. Tutto ha una fine.
Emm.. meglio non deprimerci, soprattutto che domani parto per la Campania *-*
Ahem.. Ranmaru e Takuto sono così pucciosi. Sono contenta che hanno trovato la libertà.
Sopratutto Shindou.. :D
Sono sicura che il proprietario del bar dove lavorava Ran-chan c'è rimasto letteralmente male xD
Povero xD
Ora vado però.. purtroppo mia mamma ha accettato di fare da 11° stazione per la via crucis e mi tocca lavare tutto il cancello e la porta con questo tempo di cacca u.u çç
Help meeee çç
Hanon.

15/03/13, ore 13:36

u.u ciao micchi .. Ah e finalmente l' ultimo capitolo :D:D Devo dire che questa fic è stata una delle mie preferite :D di allora passiamo al capitolo APPLAUSO DA TUTTA LA PLATEA( chi sa da dove è uscita) Complimenti finale stupendo,che pucciosi ran e shi <3 ma perché non fanno un anime che si intitola "rantaku "?! Se ne farebbero una sono sicura che prenderebbero come modello le tue storie! Accidenti però già finita ? Io volevo altri mille capitoliiiii vabbe ti saluto prima che svenga dalle cazzate che sto scrivendo.. Ciu ciu Alekiri

14/03/13, ore 22:49

Ciao Micchi!
Per questo bel finale alla vissero per sempre felici e contenti spendo solo un paio di parole perché ho fretta...
E' dolcissimo <3
Taku-sama è proprio un amore, cucciolo .3.
E Ran anche, tenero, 'more.
Okay, tipo immaginarmeli da adulti è già difficile, tu ci metti anche la scena arancione e io che devo fare? Chiamare una neuro anche per me?
Ora devo correre davvero che mio padre mi sbrana viva v.v
Ciaaaaaao.

14/03/13, ore 22:35

Mi stanno venendo i lacrimoni!TT_TT
Ma sì, fai la loro vita fino ai novant'anni ed anche dei loro figli adottati!TT_TT
Però almeno è finita con un lieto fine!:)
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

14/03/13, ore 18:13

Per me la balia è perdonata, mi dispiace per tutti gli insulti che gli ho urlato dietro.
E' stato fantastico il modo disinvolto con cui Shindou ha detto alla madre che se andava, MUAHAHAHAH!! Sono proprio soddisfatta :)
I suoi genitori sono sempre molto simpatici... Beh tanto adesso lui con i suoi 18 anni può fare quello che vuole, evvai!! :D
Scusa se sono breve ma fra un po' devo uscire quindi non posso dilungarmi troppo... comunque basti sapere che il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la fine ^ ^
Ora scappo.
Un grande abbraccio <3

13/03/13, ore 18:09

Micchi-nee :)
Eccomi qui :'D
Non so che dire.. è stupendo questo capitolo.
Adoro il signor Nishimura, Shindou, Kirino e la balia u.u
quest'ultima è troppo pucciosa <3
e la madre di Takuto se lo merito quel trattamento. Come ha potuto allontanare Ranmaru da Takuto, eh? u.u
Tsz.
Uffa.. oggi sono estremamente seccata. Cè .. solo perchè ho fatto qualche ripetizione, qualche errori stupidi e di distrazione, che quella di italiano mi va a mettere quattro e mezzo alla verifica?? Quasi quasi la faccio ardere viva u.u
Per fortuna adesso sono più calma.. e questo capitolo mi ha addolcito xD
Ora vado a finire l'inglese :)
Hanon.

13/03/13, ore 16:31

Ciao micchan
Ahaha le minacce servono a qualcosa dovro rifarlo  in futuroo muahahahaha
Accidenti a furia di stare a casa sto diventando matta :)
Passiamo alla storia!
Bellissimo capitolo, ahaha ma bravo il nostro (mio) shindou,qualcosa è servito il coleggio.
Povero ran T.T
u.u mi sto facendo ogni sorta di fantasie su come finira , non vedo l'oraa
Mi raccomando il lieto finee <3
Baci
alekiri

13/03/13, ore 15:32

Ciao Micchan!
Hai aggiornato praticamente subito stavolta, ma vado subito al punto: non ho trovato errori particolarmente gravi nel lessico o nella punteggiatura, ma ho trovato alcune imprecisioni nell'ortografia...
Chissà perchè, ma sapere che cos'è successo alla madre di Shindou è riuscito a tirarmi su il morale. Non intendo minacciarti di morte (?), anche perchè lo avrei fatto solo in un caso e dovresti ricordarti qual è. Non penso sia necessario ripeterlo.
Scusa, ma devo prorpio andare.
Baci e abbracci
Emy

13/03/13, ore 12:59

Eccomi, Micchi :)
Aw, che bellezza.
Mi spiace che Ran sia stato cacciato, ma forse è stato un bene.
Evvai, stima per il signor Nishimura ;)
E per la sicurezza di Taku-sama, oh. Diciamo pure che così sembra proprio figo
Tiè, signora Shindou, ben ti sta.
Ora mi metto ad immaginarmi un Ran diciottenne...
Vediamo se torno viva.
Ora vado, ciao ^^

12/03/13, ore 21:04

Micchan
Tu mi vuoi far morire ! ne sono sicura !
Ma che fai?! Kirino non c'è?! ahahha questa me la paghi (non so ancora come ma ci riusciro muhahahahhahah -.-)
Comunque bellisiimo capitoloooooo <3
Ci vuoi tenere tutti sulle spine eee?!
aspetto il tuo prossimo capitolloooo con impazienza ;)
buonanottee
alekiri