Concealed Love
di JunJun

Complimenti! Una storia davvero carina =) Aspetto (se la farai XD) la prossima storia sulle Mew Mew =3

Strawberry è agitata ogni volta che vede o parla con Kisch.

Strawberry è impazzita?Perchè graffia Pam?Che le è preso?

Che diavolo è successo?

Quiche si è trovato una nuova amica.Lei ha dei poteri?Come fà ha sapere tutto su di lui?

Francesca
31/03/07, ore 09:45

Perchè Pai li ha interrotti?

che bella!!!! anche se personalmente adoro la coppia LoryxPai...devo dire che è fatta davvero bene!!!!che dolcino Pai alla fine!!!!! ^///^

Nyaaaaa!!!!! ^O^ Questa fic è fantastica!!! Me la sono letta tutta d'un fiato!!! E' molto insolita, come tuo solito, ma proprio per questo è grandiosa!!! Soprattutto il 5° cap mi ha fatto morire dalle risate!!! Vai così jun!!!!!

Bellaaaaaaaa!!! Moltooooooooo bellaaaaaaaaaaa!!! Mi è piaciuta molto! Solo un piccolo difetto: alcuni personaggi aveva il carattere un po' diverso, per il resto ok!!!

mi sn davvero divertita a leggere questa ff..è davvero bella!!peccato sia già finita..non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff..

Questa storia è davvero carina!!!!!!!!! Ti dico le mie coppie preferite: Mint-Masaya, Kyle-Zakuro, Taruto-Purin, Retasu-Ryo o Retasu-Pai, Ichigo-Kissu. Continuala presto, mi raccomando!

Ieri sera in effetti avevo postato altri due capitoli, ma avevo fatto iun errore e avevo inserito quelli che non avevo ancora riletto e corretto! Così, non appena me ne sono accorta li ho tolti...in ogni caso grazie... non pensavo che la mia FF fosse piaciuta a qualcuno...é strana XD VVB jun