Non ho ancora un titolo per la mia vita
di Leeert

11/03/13, ore 13:29

ahahah in questo capitolo ci sono state un paio di cose che mi hanno fatto ridere, tra cui quella del dito ovviamente :)
io non mi sono mai rotta nulla, ci sono andata vicino con la caviglia sinistra a pattinaggio (motivo per il quale ho smesso), c'entrava il tendine e ci ho messo quasi 6 mesi a guarire :(
ci sono dei punti che mi sono sembrati un po' superficiali, ma alla fine è un diario, per cui va bene.
ci sono talmente tanti nomi che faccio fatica a starti dietro xD
nella parte in cui aurora parla con ald manca un pezzo che avevi messo tra le virgolette del discorso, prova a riscriverlo togliendole perchè a volte il problema sono quei simboli e non si legge cosa c'è dentro :)
a presto!

09/03/13, ore 10:28

Rieccomi anche qui! :) Vedo che Aurora ha una passione sfrenata per la cioccolata :) Ho il sospetto che anche quella sia autobiografica ^^ Mi sbaglio?
Io invece la odio, mi fa venire la nausea al solo vederla! Aurora si troverebbe bene qui a bologna nel periodo del CioccoShow! Riempiono la piazza più grande di bologna con bancarelle che vendono solo cose di cioccolata... c'è di tutto, ti piacerebbe! Io invece faccio in modo di starne il più lontano possibile finchè non è finita :D
Tornando alla storia, Ald mi sembra simpatico, mi piacciono i nerd! Anche io amo i computer e tutto ciò che è collegato, ma non sembro una nerd ^^
A presto, cercherò di non farmi attendere più così tanto! Baci!
Faf

09/03/13, ore 10:03

Come promesso alla fine eccomi qui :) E vedo che sono anche indietro di un capitolo O.o ma rimedio subito!
Finalmente è arrivato il week end ^^ immagino che sarà anche per te un sollievo!
Di questo capitolo mi piace tantissimo la parte in cui parli delle sorelle, io ho due fratelli maschi e so sempre voluto delle sorelle *.*
passo al prossimo cap :D

08/03/13, ore 19:57

Ok abbiamo gusti musicali decisamente diversi io e Auru xD
a parte questo, è stato un capitolo leggero e simpatico, gli esercizi antistress non proverei mai a farli! mi basta torturare un foglio di carta plastificato ahahahaha
sono curiosa di sapere della gara! fai bene a saltare qualche giorno invece di scrivere di ognuno, almeno c'è attesa, puoi raccogliere anche più idee e rendere i capitoli più interessanti.
sbagli ancora gli/le però lo so sono assillante :P anche quel "paro" è sbagliato
aspetto il prossimo per sapere di Roma, se succede altro a parte il dentista ^-^
a presto!

04/03/13, ore 15:34

Non hai scritto del mio compleanno... :(
comunque bel capitolo!!! XD
TVB sorellina <3

02/03/13, ore 23:02

Ho letto tutte le storie, e, una dopo l'altra si vedono miglioramenti!
Mi piace molto questo tuo modo di scrivere,e sono sicuro che migliorerai ancora molto!:)
ccccciao!:)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 11:03 pm)

02/03/13, ore 00:18

ahahahaha i germani! ahahahaha con questo ho detto tutto! xD
la sorellina piccola la adoro, poi quando ho letto che non ha pianto per le dita rotte ma che faceva i capricci per dormire con lei mi è sembrata davvero tenera :)
ci sono due errori: eiNstein e kiDding
a parte questo nulla da dire, l'ho trovato piacevole e divertente, tra l'altro arianna è l'unica sua amica che sopporto, davvero l'unica u.u
a me non piace per niente come scrive la Troisi, ho letto le 3 saghe del mondo emerso e le storie sono carine, è proprio il suo stile che non mi piace :/ proverò anche i regni di nashira, il primo l'ho preso ma è lì che attende, e aspetterà moooolto visto la valanga di libri che devo leggere u.u
io sono una malata di cioccolata.... CAPISCO! ;)
al prossimo!

01/03/13, ore 16:52

Aw, ma è davvero bellissima! A parte che mi hai fatto morire quando hai parlato delle sorelline e di tutto il resto, hai un'ironia che mi piace molto, la trovo davvero molto particolare è stupenda. E poi non fai altro che stupirmi, più vai avanti, più migliori le virgole *-*
È davvero una cosa fantastica.
Ps: detto fra noi, sono felice che la protagonista farà ragioneria, perchè la faccio anche io *sorride fra sè e sè*
Bene, spero di leggere presto il seguito della tua storia,

27/02/13, ore 23:52

Ok sono in ritardo, ho anche tralasciato di recensire un capitolo (che ovviamente ho letto!)...e mi dispiace D:
In ogni caso...è sempre bello leggere delle sventure di Aurora, perché diciamocelo, su cinque cose gliene vanno bene due e si consola con i futuri avvenimenti (tipo la gara). A proposito di gara...spero per lei che le vada bene, adesso starò in ansia finché non saprò i risultati!
Mi piacciono tanto i piccoli pensieri/commenti sulle varie cose, tipo sul fatto dei genitori...hahahaha sì hanno una psicologia tutta loro xD
Del capitolo precedente mi è molto piaciuta una frase: "L’aria fredda, che come una mano che ti passa fra i capelli" mi ha colpito tantissimo! A me piacciono questo genere di similitudini quindi figurati ewe
Adesso scappo che ho degli auguri da fare, (sì a quest'ora, e non vedo l'ora di andare a dormire ._.").
Matt_Kun

27/02/13, ore 15:37

Oh, mi hai fatto morire in questo capitolo! Quando hai parlato dell'insegnante che usava la LIM mi sono ricordata che anche la mia prof di inglese delle medie era impedita. HAHAHAHAHHAHHAH ODDIO :')
Comunque mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia scritto della gara... è bello sentirsi descrivere una cosa del genere da chi lo prova veramente.
E niente, la storia mi appassiona sempre di più, stai iniziando a scrivere in una maniera ksfdhijsrhj complimenti infiniti.
Oh, mi stavo dimenticando! Quando aggiorni, non è che potresti farmelo sapere? Magari mandandomi un messaggio qui su efp, oppure su fb, è lo stesso.
Complimenti ancora,
baci,

27/02/13, ore 15:30

Allora, volevo passare a recensirti direttamente il quinto capitolo, ma ho pensato che dovevo fare un appunto qui.
A parte che quel libro che hai citato è fra la mia lista di libri da leggere (lista piuttosto lunga) e che anche io vorrei una biblioteca enorme (ç_ç) volevo farti i complimenti per le virgole.
Ho visto che rispetto al primo capitolo ce ne sono molte di meno, quindi davvero complimenti.
Ho amato anche il fatto del tema alla fine.
L'unico errore che ho trovato in questo capitolo è stato un 'O' all'inizio di un dialogo che non era seguita dalla 'h':
"O si, quelle cretine di" doveva essere:
"Oh si, quelle cretine di".
Comunque ti faccio i complimenti e vado a leggermi l'ultimo capitolo,

27/02/13, ore 11:04

Eccomi, finalmente riesco a recensire!Non sarò la prima questa volta, ma comunque sono qui ^^
Sai cosa mi è venuto in mente mentre leggevo? Che il tuo stile somiglia molto a quello di Bianca Pitzorno.. Non so se hai mai letto niente di suo, scrive un sacco di libri per ragazze giovani, in cui le protagoniste sono appunto ragazze giovani! Circa della tua età. In comune avete questo modo di scrivere pieno di vita e di umorismo, a me i suoi libri piacciono tantissimo ancora adesso..
Che bello sentir parlare Aurora della gara di ginnastica, è uno sport che mi è sempre piaciuto, ma non c'era dove abitavo io, così mi sono ritrovata a fare pattinaggio! :) Che è altrettanto bello, soprattutto quello sul ghiaccio dà un senso di leggerezza e libertà unica (ma basta parlar di pattinaggio, altrimenti le mie recensioni vengono tutte uguali ^^)
A presto
baci
Faf

27/02/13, ore 10:51

Molto carino anche questo capitolo. Semplice, pulito, chiaro, ordinato... ben fatto.
È bello il fatto che la protagonista voglia riallacciare i rapporti con Federica... vado a leggere il prossimo capitolo :)

27/02/13, ore 10:39

Molto bello anche questo capitolo. Trovo che hai un modo di scrivere molto spontaneo, molto simpatico, non è una cosa da tutti. Ben fatto, davvero ben fatto, perché riesci alla perfezione ad esprimere il carattere della protagonista (che forse ti somiglia un po').
Divertente, simpatico e senza errori grammaticali, proprio piacevole da leggere.
Ora vado a vedere gli altri capitoli,

26/02/13, ore 17:49

allooooora, eccomi, stavolta sono la prima (sempre che non mi stiano battendo sul tempo proprio ora xD)
inizio subito col dire che la parte delle liste, come ben sai, non mi piace, ma ovviamente son gusti personali, è che secondo me non serve basta dire che dormirai, mangerai e leggerai :)
i pensieri di aurora riguardanti le gare mi sono interessati di più invece, anche il miniracconto su alice.
quando hai parlato del saluto di fine gara mi è balzato il cuore in petto, mi ha ricordato le mie gare di karate anni fa, il saluto finale ad ogni giudice era obbligatorio altrimenti venivi penalizzato se non ricordo male e dal saluto iniziale a quello finale filavo come un'automa... quindi capisco, ci si preoccupa tanto ma se poi le cose le sai fare, se sei allenata, neanche te ne accorgi di quello che fai perchè ti viene automaticamente :)
continui a sbagliare una cosa però, usi "gli" parlando di femmine!
alla prossima ^^