Gaiden
di Xiyouji

Chase
21/07/06, ore 00:02

La perla di saggezza di Chase del giorno é:i film e i libri ci insegnano che un morto non é morto finché non si vede il cadavere con i propri occhi.E anche in quel caso,c'é poco da starne certi.

Sakura87
02/12/04, ore 21:56

Ciaooo!!! Complimentoni, ancora complimenti e tanto di champagne per la fine della vostra ff (bellissima!)...Non so cosa darei per avere tra le mani quel *** di Li Touten! Quasi mi sarei augurata un bel spargimento di sangue per finale...ma questo è davvero molto bello. Grazie di sostenermi sempre nelle ff commentandole (se potete andate a dare un'occhiata anche a quella originale che ho scritto)...Ciao da Simo

20/11/04, ore 01:29

ç__ç....Anche questa fic è finita...Ma quante incognite sono rimaste!!!E' veramente stupenda, anche quest'ultimi capitoli mi sono piaciuti molto e sinceramente spero ancora per la vita di Maya!!!!Più che altro spero che il seguito arrivi presto!!!^__-!! Davvero complimenti, è stato un gran piacere leggere e commentare la vostra fic ^__^!!!

09/11/04, ore 22:28

Nuuu...E ci lasci con tutte queste cose in sospeso??? Anche questo chapter mi è piaciuto, complimenti!!!Non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!!Kisses

06/11/04, ore 20:56

la faccenda si complica..... e ciò interessa particolarmente....molta suspense.......... contiuna così ke è xfetto! voto : 10

21/10/04, ore 12:10

Brave, brave! Sono stracuriosa di sapere come si articolerà il piano di Tenpou e gli altri...Li Touten deve crepare! Ciao ciao

Sakura87
17/10/04, ore 17:49

Ciao! Ho letto man mano tutti i capitoli, ma ora vorrei commentare...Noooooo! Povera Kazue!!! Allora è morta davvero? Non ci volevo credere...povera la moglie di Li ad avere sposato un uomo del genere, e ovviamente povero Nataku! Quanto mi dispiace per Konzen...per una volta che aveva trovato una che gli piaceva...è proprio sfigato!Complimenti x la ff, è bellissima!

14/10/04, ore 22:42

Questa proprio non me l'aspettavo...Povera Kazue...Povero Nataku e povero Konzen!!!(Poveri tutti direi...) Ora sono curiosissima di conoscere il piano!!Grandissima!!Finora non c'è un capitolo che mi abbia delusa. E figurati ^__-!!So quanto è importante ricevere dei commenti e per me è un piacere farli, soprattutto se più che positivi ^^

07/10/04, ore 19:38

Che misteri...!!!Sarò ripetitiva ma altri due bei chapters!!! Ma Kazue è davvero morta??ç__ç??? Povero Konzen...

27/09/04, ore 00:25

NO!!!! Dai, dimmi che è ancora viva!!Povero Konzen...ç__ç! Mi hai veramente sorpresa con questi ultimi tre capitoli e sono contenta che Maya abbia scelto di restare con Gojuin!!Mi auguro solo che come me preferisca i lieti fini e che quindi Kazue non sia morta!!!Spero di leggere presto i prossimi capitoli!!

26/09/04, ore 12:51

Gojuin è sempre più carismatico e mi piace moltissimo, Goku è tanto tenero e ingenuo!!!Non vedo l'ora di vedere che combina Konzen!!!Vai così!!!^__-!!

21/09/04, ore 01:53

Altri due bei capitoli!!! Sono contenta che Gojuin sia diventato un personaggio positivo, a me piace molto!!! Ora sono curiosa di leggere come procede la relazione tra Konzen e Kazue!!!

20/09/04, ore 18:41

vai!!!!!!!!continua così!!!!!!!!! voto:10

15/09/04, ore 21:31

complimenti!!!!!continua così!!!!!

13/09/04, ore 15:15

Questa fic mi piace sempre di più!!! E' molto bella perchè è romantica ma non sdolcinata ed esilarante ma non demenziale!E poi c'è anche azione, come piace a me!! E quanto sono carini Konzen e Kazue!!! Lui mi fa pure morire dal ridere... Complimenti!! P.S. Io mi sto ancora scervellando *__* per capire a quale non-dio la Kanzy possa riferire della relazione ?__? Aggiorna presto!!!^__- !!