The Rose and the Swords
di tsunade22

11/04/09, ore 13:12

OMG!!! O_____O ho scoperto solo ora questa tua fic, e l'ho letta tutta d'un fiato!!!! è BELLISSIMA!! davvero appassionante! mi piace molto come riesci ad unire l'azione con il romanticismo, sei davvero davvero brava. spero che aggiornerai presto, e che ne scriverai altre simili. c'è davvero bisogno di fic come questa! ^_^ un bacio, e sappi che io ti seguo, e ti inserisco tra i miei autori preferiti. ladyElric

02/03/08, ore 20:23

Uao,due aggioranmenti così ravvicinati...non ho neppure ancora commentato l'ultimo capitolo...faccio uno in due con questo...la coppia yaoi è la NaruNeji o c'è ancora qualche speranza per l'agognata SasuNaru? leggendo l'ultimo capitolo sono rimasta prima totalmente sconvolta, poi piegata in due dalle risate alla scena di Sasuke che rincorre il cavallo...poverino...così sfortunato...ammettilo, c'è l'hai a morte con lui ^^...Naruto ha i sensi di colpa...decisamente fedele al personaggio di Kishimoto, pensa sempre agli altri e mai a se stesso...caruccio lui...io mi prosterò ai tuoi piedi pur di farli mettere insieme(sai a chi mi riferisco, sono così monotona a volte)...comunque possiamo abituarci ad aggiornamenti così frequenti o è stata un'inaspettata fortuna? salutoni

29/12/07, ore 20:09

Tada da daaaaaaan e adesso cosa succederà? sono curiosa!!! aspetto il prox cap. alla prossima ^^

bnk
28/12/07, ore 23:39

Che strano qst roba che itachi è buono e sasuke cattivo!! Bel cambiamento, brava! Se no le fiction sono tt uguali!!!! X quanto riguarda la storia...mi piace taaaanto, la guerra mi ha ricordato quella del signore degli anelli, voglio proprio continuare a leggerla!! ^^ mi raccomando, posta presto!!! CiaoOoOo!

18/11/07, ore 20:16

Grazie per l'informazione, magicamente ora tutti i miei documenti word hanno come carattere il papyrus =) tornando alla fic: che bello Sasu e Naruto in una stessa scena!!!certo non è successo nulla tra i due, ma è comunque un inizio (anche se non hai ancora scelto la coppia Yaoi io ho sempre una piccola speranza)...sbaglio ho Gaara ci stava provando molto sfacciatamente???Sbagli ndGaara...si infatti, lo so, ma ho una tendenza ad ingigantire le cose, in realtà ha fatto solo qualche apprezzamento, sufficiente però a farmi temere il peggio...le GaaraxNaruto non mi piacciono, ma non sarò di certo io a dirti cosa fare della tua fic...inoltre la seguirei lo stesso, anche se con una punta di amarezza, per sapere come si evolvono le cose tra Itachi e Akane...spero continuerai presto...bacioni

01/11/07, ore 22:31

Direi che questa storia è proprio singolare, sconvolge completamente i ruoli dei vari personaggi: Sasuke traditore e Itachi rispettoso dell'onore del padre...in tutta questa drammaticità(per la guerra incombente), io riesco a trovarci qualcosa di comico(questo non perchè sono un'insensibile, ma la mia immaginazione vola)...ciò che mi fa sorridere sono la coppia Itachi-Rock Lee come compagni di squadra, conoscendo il comportamento del ninja dalla tutta verde solitamente pieno di vitalità, allegria e convinto sostenitore della forza della giovinezza, mi sorprende che un tipo come Itachi non lo abbia gia eliminato(anche se qui è completamente diverso dallo spietato Mukenin della serie di Masashi)...nella storia non c'è ancora alcun acceno alla coppia yaoi, ma sappi che io tifo per la sasunaru...ultima cosa e poi ho finito: che carattere hai usato per scrivere la fic? è bellissimo...tantissimi saluti

03/10/07, ore 17:53

Sai? Oddio e adesso????? so curiosa comunque davvero un vel capitolo, scusa se non è una lunga recensione,ma vado molto di fretta^^" sorry!!^^

22/09/07, ore 22:37

Muahahaha!! itachi-san è assolutamente adorabile!!! *__*!!ti recensisco là, cm al solito!!!! bacioni kia!!! P.S Aggiorna!!

22/09/07, ore 22:32

Ciao"" nn avevo visto cha avevi pubblicato una nuova ff!!! Molto carino l'inizio (come tutte le tue stupende storie!)... sono molto curiosa di sapre come continua!!! bacioni kia

19/09/07, ore 12:03

mi attira...ma è sasu e anru poi stanno insieme? please di di si!!!aspetto il prossimo!!!^^

15/09/07, ore 21:15

Bella FF Posta il Continuo please

Dea
11/09/07, ore 14:27

sono nuova be ti dico da addeso che io faccio una recensione solo quando una fic mi piace o mi atrae...la tua FF mi piace e vorrei sapere cosa succedera... io ti aspetto ciao quindi aggiorna presto

10/09/07, ore 22:13

Carina vorrei il seguito cosi capiro qualcos'altro e poi se vuoi vorrei dei cap piu lunghi va be ci sentiamo nel pross cap ti aspetto by Pichan Ciao