Un amore in prima pagina
di JustNiki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 11:46

Ciaooo bello bello bello!
Ripeto: amo quel ragazzo!
Mi sono rotolata dalle risate anche io quando Niall ha sbattuto la testa, ahahahahahah xD
Beh, la nostra Hope deve essere una bella ragazza per attirare tutti i loro sguardi! Vado subito a leggere il prossimo!

-Niky :)

10/07/13, ore 11:30

Ciaoo sono passata a vedere questa storia e non me ne sono affatto pentita!
I 1 DIRECTION!! :D non potevi fare una storia migliore! :')
Quel biondino, chi doveva essere? Niall!
Quanto amo quel ragazzo! Purtroppo non riesco a dire altro a causa della mia curiosità che mi sta letteralmente divorando, alla prossima rece!
-Niky

07/07/13, ore 12:09

Ed innocente e inconsapevole come un bambino non sapeva che non avrei mai risposto a nessuna chiamata e a nessun messaggio.
E no, e no... questo mi fa stare già male ç.ç ho paura di leggere cosa succederà, non è giusto, è una bellissima coppia che non merita di esplodere come una bolla di sapone.
Comunque, anche se il capito è un po' triste, è meraviglioso. Vado subito a leggere il primo capitolo di  'They read all about it' :)

07/07/13, ore 11:48

*o* questo capitolo è, è... è bellissimo. Mi è piaciuto tutto: dal viaggio al bacio, e anche quando prendevano in giro il cameriere. Ma soprattutto quando stanno sotto la pioggia, è stata la scena più bella ( e secondo me) è troppo romantica, molto più della cena-'primo' appuntamento (che è romantica pure quella, ma mi piace troppo quando ballano sotto la pioggia) lol. Ma la scena Finn - Niall? AHAHAHAHAHAHAHA ridevo come una demente leggendo quella parte, soprattutto:
<< Finn difendimi sono tua sorella! Non mi ignorare! Finnnnnnnn! Non vedi che soffro?! >>
<< Ciaooo Niall! Che Dio ti benedica! >>

30/06/13, ore 12:47

Che cazzo di epilogo!
Come non vuole Niall?!!
Ora vado a leggere l'introduzione del sequel.
Ciao xx
Gilles c:

29/06/13, ore 21:17

Ho appena finito di leggere la storia e non ci credo che è finita così T.T ora vado a leggere il sequel!
xx

29/06/13, ore 13:08

no no no no no non puó finire così!!! ahhhhhhh io mi aspettavo un dolce finale, un acconpagnamento (?) all'aereoporto con tanti baci e abbracci e invece niente... :( mi sto per mettere a piangere... no ok, il capitolo è bellissimo! spero che nel sequel si incontrino di nuovo, perchè stanno davvero bene insieme... ho letto la premessa del sequel dal tuo profilo e anche io mi sono chiesta: ma Niall cosa voleva?

ora vado subito a leggere il primo capitolo del sequel, ciao ciao!!
Elyx

19/06/13, ore 15:31

Ehiii bellissimo, quando aggiorni avvisami !!!!!!! anjsnjchsbhbamnb sei davvero brava a scrivere davvero.
-Francy xx

09/06/13, ore 19:53

Go Niall go! Ahahahaha Rick meritava molto altro ancora, doveva prendere una bella lezione dopo tutto quello che ha fatto v.v Cooomunque il capitolo è magnifico! (Come sempre, lol). Quindi questo è uno degli ultimi capitoli (?) D:
In bocca al lupo per la maturità, ti capisco benissimo!

07/06/13, ore 23:31

Chiedo venia per non aver più recensito ç_ç ma non mi sono più connessa sul sito a causa del poco tempo. Ho letto tutti i capitoli, sono meravigliosi, e ho riso come una deficiente, infatti mia madre mi guardava storto. Sono troppo curiosa su cosa succederà, anche se è prevedibile, lol adedfhwgh.

22/05/13, ore 17:36

Ho una mezza idea del perché si trovino tutti li ma non so se è giusta lol
Il capitolo me gusta e aspetto il prossimo con ansia xx

Finalmente si sono baciati! Jcbiducdsof *--*
Quand'è che si mettono insieme cara?? xD
Allora non mi interessa se non possono per l'intervista, si mettono insieme di nascosto, e pubblicata l'intervista escono allo scoperto Ta Da!
Ok, sono partita..xD
Bene, e nell'ultimo pezzo..Cosa diamine è successo?!
Ma castore!Sempre questi momenti si devono rovinare!
Ok, ora me ne vado, perchè sto dicendo troppe castorate..(?)
Invento troppe parole strane..
Alla prossima recensione.
Gilles xx (ovvero Ilaria xD)

27/04/13, ore 20:38

Ke dolciosi ke sono :3 come mancano 4/5 capitoli?!? No nn può essere!! Io voglio il sequel per forza!!! Un bacione <3 Ale
ps buono studio per la maturità!! :)

23/04/13, ore 23:17

Continuaaaaaa!!! Voglio sapere cosa succede tra Niall e Hope!! Ti prego pubblica al più presto!! Un bacio Ale

23/04/13, ore 21:42

I'm here!Ho letto il capitolo e mi piace tanto tanto tanto *--*
Continua al più presto.
P.S.Piace anche a me Niall's POV.In pratica si sta accorgendo che è innamorato!!
Bello bello e bello

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]