Just Married...?!
di bambi88

22/09/07, ore 15:48

Sono d'accordissimo con te quando dici che Temari non è assolutamente tranquilla... Tu piuttosto, sei bravissima! A parte il fatto che adoro il tuo modo di scrivere, questa fic è sempre più bella!! E adesso sono troppo curiosa, voglio sapere perchè Temari ha detto di no alla proposta di Shika... Ancora complimentissimi, aggiorna presto!

22/09/07, ore 15:40

Shika ha chiesto a Tem di sposarlo? Che amore*_*! Ovviamente aspetto con ansia il perchè della risposta di Temari, sigh... Ti faccio i complimentoni per questo chap: bellissima la scena del cambio del pannolino! Mi piace come mi stai caratterizzando questi Shika e Tema "adulti", bravissima! Baci8! Isa. P.S: Gai nella spiaggia nudisti? Per caso c'era anche Rock Lee?^^

dafne87
22/09/07, ore 15:11

çOç nooooooooooo povero Shika, soffre tanto! attenta a te nel prossimo chap +occhi scintillanti dalla vendetta+ XD nu scherzo, cmq qualunque motivo abbia, Temari si è comportata male è_é

22/09/07, ore 14:04

lei aveva detto di no???xDDDD noooooooo xDDD vabbè vabbè..si dai, una nottata anche abbastanza leggera potresti mettercela xD bellissimo anche questo anche s enon è che sia successo molto..voglio proprio sentire la ragione perchè gli ha detto no *_* huhuh

21/09/07, ore 23:00

Allora, visto quanto mi paice della tua fic, ti faccio la domanda: di che morte vuoi morire? ^_^ Ti posso assicurare che i psicopatici di Suna al confronto non sono niente ^_^. Che vuol dire che Temari non lo sposa per il suo bene, capisco che nota le "leggere" differenza caratteriali, per non dire che i fratelli ammazzerebbero definitivamente Shika, ma proprio non lacomprendo! Vabbè che gli innamorati fanno dei ragionamentei totalmente assurdi da soli però -.- . Spero di elggere presto i beneamati di Suna: Gaara il pluriomicida e Kankuro che gioca con le barbie XD.

21/09/07, ore 20:55

Lo erano anche mia sorella e mio cognato con i LORO figli.
Si`, mi aspetto dei fuochi d'artificio all'arrivo a Suna.
Voto: 9

stella86
21/09/07, ore 20:44

*me totalmente attontita* accidenti!!! non pensavo davvero che fosse questo il motivo!!! io credevo il contrario! che era Temari a volersi sposare e Shikamaru no!!!!!! mmh *me che medita* "lo faccio per te" bhe, sono davvero curiosa per quale assurdo motivo Temari vuole rifiutare una proposta di matrimonio da Shika-kun (cacchio se la facesse a me!!! *ç*) anche se immagino che sia per le sue insicurezze :( però ^^ Shika-kun è cossssssssì dolceeee mentre guarda Temari cullare l'affarino ^//////^ ihih! bhe.. al prox capito!! (evvai! sono 10!!! dattebayo!!) bacioniiiii!

21/09/07, ore 20:42

nuuuuu perchè Tema non vuole sposare il Shika ç___ç povero cucciolotto >< però sono sicura che Tema ha un motivo più che valido (almeno nella sua mente contorta)... per me centra qualcosa con l'essere convinta di rovinargli la vita °-°
bwuahauhau sono sicura che nel suo curriculum vitae di ninja della foglia Shika in futuro scriverà "so cambiare i pannolini" X°°°°°°DDDDDD
ma shika non è un bambino... è un cucciolotto X3 è teneroso *_____*
ok la smetto xD cmq non vedo l'ora che arrivino a suna, così da vedere la coppietta+bebè alle prese con gaara e kankurou!

21/09/07, ore 20:26

Roberta-sempai! Migliori di aggiornamento in aggiornamento!! Bellissimo quest'ultimo capitolo, soprattutto l'agognatissimo flashback iniziale! Ecco finalmente svelato il motivo del litigio. E io, ehm, mi sono presa un infarto, perché non immaginavo assolutamente che Shikamaru avesse fatto una proposta simile a Temari!!! E chissà perché la nostra kunoichi di Suna ha rifiutato. Uhm. Staremo a vedere!!! Sempre esilaranti le scene comiche che ci proponi, uno Shikamaru e una Temari in una situazione veramente fuori dal comune, alle prese con un pargoletto che nella sua ingenuità sta mettendo a dura prova i nostri protagonisti! Molto interessante anche l'approfondimento psicologico - insomma, trovo interessante il modo in cui fai agire i personaggi in situazioni che molto difficilmente troveremo nel manga. Sei bravissima^^
E come ti ho già detto, non vedo l'ora di conoscere la reazione di Gaara e Kankuro! Mi trovo perfettamente d'accordo con te, perché la mia opinione su Kankuro ha avuto un'impennata proprio durante i capitoli e gli episodi dello Shippuden in cui è mezzo avvelenato :Q__ Mi inchino davanti alla matita di Kishimoto sensei *.*
Bravissima, davvero bravissima! Adoro il tuo stile^^ C'è del talento. Anche nel rispondere alle recensioni XD *me fa ciao ciao con la manina a Tobi*
Sayonara, sempai!! Continua così!! (quel "sensei" rivolto a me... il mio ego ha raggiunto delle dimensioni spaventose XXD grazie sempai/sensei!!)
Ele.

21/09/07, ore 15:41

Sono arrivata anche io!! Uff, sono sempre in ritardo a commentare come al solito. Il fatto è che avevo già letto il chap ma poi, scema come sono, mi sono scordata di recensire. Perciò lo faccio adesso XD beh la storia si fa sempre più interessante! XD mi piace davvero tanto!!! Ah, mio dio, prevedo una montagna di problemi per quei due. E che cavolo, poi! Il bambino ha avuto davvero un tempismo perfetto per doversi svegliare! XD poveretti chissà quante gliene farai passare! XD un bacio. ciaooo

21/09/07, ore 14:24

kyaaaaa siii sesso XDDD no dai, un po di leggero lemon ci starebbe xD Cariiiii questa volt non ho niente da obbiettare XD forse Temari con un pò troppo spirito omicida, che poi è scomparso XD bellissimooo! voglio il seguito shubito!! sisi ci sentiamoo XQ___

Isatachi
20/09/07, ore 20:04

Ciao! Guarita!^^... il merito sarà stao di Yondi e Itachi, visto che sono i miei 2 infermieri personali muahahahaha... Adoro "Kaito"! E' un amore e fra poco farà venire una crisi isterica a Shika! Eh eh... Comunque questa avventura può essere solo un bene per loro... così saranno pronti per i futuri baby-Nara!^^ Baci8! Isa

20/09/07, ore 16:55

Scusami tantissimo se non ho commentato l'altro capitolo, non l'avevo visto! Comunque, questa fic è sempre più bella! Povero Shika, quel bimbo non lo lascia mai tranquillo^^... Troppo carini insieme quei tre! Complimenti!!

20/09/07, ore 16:39

Direi che Temari si difende alla grande!!! Prima il pannolino poi la promessa di farlo stare in bianco XD, grandiosa!!! Effettivametne il dolce Kaito (ma guardi mermaid melody? o.O) sembra quasi figlio loro XD. E di a Temari che forse i bimbi di Suna saranno pure diventati un pochino(seeee) psicopatici, ma anche, e sopratutto, dei fighi della madonna (compresa lei! ù_ù)!! IL deserto fa bene ù_ù! Non vedo l'ora di leggere come continua!! ps. mi è venuto il dubbio ceh abbiamo litigato perchè Shika le ha detto che è ingrassata! Vediamo se ci azzecco! Alla prossima ciauz!

dafne87
19/09/07, ore 23:34

*_* kyaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD mi fai morire dal ridere come al solito. Kankuro che ha problemi emotivi, perchè ama truccarsi e giocare con le bambole XDDDDDDDDDDDDDD là sono scoppiata! Che carucci "i tuoi cuccioletti" *_* cmq penso anche io che il motivo non sia molto importante, piuttosto che accadrà ora? Sono proprio curiosa di leggere il loro arrivo a Suna, da Gaara e Kankuro XD Shika si ritroverà di nuovo la sabbia nelle mutande? XDDDDDDDDDDDD uauauaah non farmi aspettare troppo! COMPLIMENTISSIMI! Inizio ad amarti *_*