Just Married...?!
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/09/07, ore 20:11

sono felice che hai continuato!!continua cosi!;)

13/09/07, ore 20:09

aaaaaaaaaaaah!!!! il sequel!!!! che bello, non vedevo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!! questo primo capitolo è bellixximo!! a parer mio li hai descritti perfettamente.. anche secondo me insieme continuerebbe comunque a litigare senza sosta!! per poi rippacificarsi alla prima occasione *.*!!! quindi alla fine vivono a Konoha?? chissà Gaara e Kankuro cosa fanno a Suna in assenza della loro sorellona XD.. Naruto e Hinata si sono sposati e hanno il figlioletto al seguito checcarini >///< e anche Ino!!! dimmi con Chouji ti prego!!! sono troppo perfetti insieme!!!! comunque.. i fiori d'arancio non sono quelli per i matrimoni?? ecco perchè Temari lo considera immaturo <_<.. e ha ragioneeeee!!! bhe, però anche lei che non vuole marmocchi.. Shika-kun ne ha sempre voluti due e lei smonta tutto così?!?! aaaaah! sono certa che presto troverò risposta a tutti i miei scleri XD!! dai-dai-dai! ti prego, continuaaaa!!! bacioni!!

13/09/07, ore 20:05

ORenIshi
13/09/07, ore 18:35

ehi ciao!! che bello sei tornata alla carica con una fanfiction a dir poco splendida!!! inutile, io amo Shika e Temari!!e ho amato tantissimo il prequel di questa ff!!! non vedo l'ora che continui!! aggiorna presto, mi raccomando!!!!! ah, con chi si è sposata Ino?! baci baci!!

13/09/07, ore 18:08

ho letto solo poco fa "just married",e sono contentissimo ke tu abbia scritto la continuazione!!nn vedo l'ora di leggere il seguito, spero ke aggiornerai presto!!

13/09/07, ore 17:48

sono contentissima che tu abbia iniziato il seguito di just married! Anch'io ho letto quella fic e mi è piaciuta tantissimo, esattamente come trovo questo capitolo assolutamente meraviglioso, e non vedo l'ora di sapere come continua, sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]