Just Married...?!
di bambi88

ORenIshi
25/09/07, ore 14:35

ciao cara!! scusa se non ho recensito ultimamente, ma ho avuto grossi problemi col piccì!!^^ cmq, BELLISSIMO questo capitolo!! gli attimi "intimi" tra shika e tem sono spettacolari!! complimenti!! non vedo l'ora che aggiorni!! baci baci

25/09/07, ore 14:31

ok...rettifica...l'hai già letta e, Wow, anche recensita...grazie mille,cara!^.^...O.o mannaggia che figura che ci ho fatto!!^__^".ancora un bacio (e scusa il doppio post)

25/09/07, ore 14:27

Davvero bellissimo, cara!che cariiiiini!! oh mio dio che tenero che è shika quando parla con il nanerottoloooo!!aaaah non vedo l'ora che arrivino a Sunaaaaa!!hummm,sai, per la storia "ammazza la vecchia"(intendiamoci, anche in questo cap una morte con i fiocchi non gliela toglie nessuno...grrr quella è sempre in mezzo!!) potrei aprire un fanclub!!!che dici?!^^ehehe!bravissimaaaa!mi piace troppo questa ficcyyy!!la adooorooo!!ti prego posta prextissimo il prox cap...sono troppo curiosaaa!!.un bacione!!! p.s.qualche giorno ho postato anche io una ficci sui 3fratellini...se ti va,perchè non la leggi!!?.va bhe...ancora un bacio!.

dafne87
24/09/07, ore 23:54

Che dolci shimamaru e il "nano" XDDD teneri, dolci e pucciosi >O< non vedo l'ora che arrivino a Suna, da quelle pesti dei fratelli di Tem! Mi sto affezionando a questa fic çOç e pure al bimbo XD spero che ne avranno presto uno loro *_*

24/09/07, ore 23:06

Oh oh m.. mio dio... no cioè Shika così paterno che dice "giù le mani dal mio bambino" è troppo teneroso *-* che tato *____*
cmq Shika è proprio innamorato perso... ed è più felice di quanto non dica di questo viaggio.. sono sicura che vorrebbe veramente avere un marmocchio da temari (anzi due come ha sempre dichiarato, femmina e maschio u_u). ah e noto con piacere che non sono l'unica a chiamare i bambini "nani" xD cmq non vedo l'ora dell'entrata in scena dei Suna boys ghghgh
bacioni!

24/09/07, ore 21:41

Si`, Shikamaru e` cotto e stracotto, ormai lo si e` capito.
Mentre Temari dovrebbe fare qualcosa per la sua pressione: ogni volta che si parla di fare figli sviene...
*risata malefica alla Orochock*
BwahAHhahahaHAHhAhahahAHAH!
Si`, non vedo anch'io l'ora che appaiano gli altri due Sand Siblings.
Voto: 9

24/09/07, ore 20:30

Se mi è piaciuta? Ma lei è geniale sempai!!! GENIALE! Questa storia ha i tipici caratteri della commedia, e un pizzico di ironia travolgente, l'ironia che caratterizza il tuo stile. Semplicemente bellissima. Inconfondibile il tuo modo di caratterizzare i personaggi, le battute di Shikamaru e Temari, sempre più esilaranti (e teneri) alle prese con quel marmocchio. E c'è anche il posto per una giusta dose di romanticismo - perché quei due, diciamocelo... vogliamo che stiano insieme!!! Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena dei fratellini. (Sbav!)
L'altarino? Mica male come idea. Potremmo chiedere a Hidan...
Complimentoni a te e un saluto speciale a Tobi-pucci-kun!!! *.*
Sayonara, sempai!
Ele.

24/09/07, ore 20:07

ahaah!!! povero Shika-kun!!! non oso immaginare cosa gli abbia messo dentro quella minestra Temari XD!!!!! però.. che carino col bimbo *.*.. sarebbe davvero un padre perfetto zizi! speriamo che Temari lo capisca presto! a mercoledì con i Suna boys XDDDDDDDDDDD! bacioni

24/09/07, ore 20:02

C'è poco da fare, come descrivi tu Shikamaru e Temari non c'è nessuno!!!Semplicemente adorabili, e come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/09/07, ore 21:23

Mio dio!!!miero persa due capitoli splendidi!!!Che belli che sono!!ce li vedo proprio come una famigliola felice....felice...più o meno....e poi...waaahhh!!shikashika ke fa la proposta!!!!O.O incredibile!!!io avrei acettato...anzi...gliel'avrei fatta io la proposta il giorno dopo averlo incontrato!!!se nn lo stesso giorno!!cmq ti mando un bacio grande.....sei sempre bravissima!!!continua così e facci vedere come possono essere dolci uno shika e una tema!!!!kisss!!!

silviayuna
23/09/07, ore 12:00

Roberta sei un mito!!!!! Just married mi è piaciuto un casino... e questa nuova ff mi piace ancora di più!!! Mi piace molto la figura di una Temari dolce e comprensiva con il piccolo... e con il suo carattere di sempre con quel pigrone di Shika!! Complimentoni continua così... adoro Shikamaru e Temari ^^

23/09/07, ore 10:25

Eccomiiiii!!bellissimo capitolo...la fine è troppo comica, ma...bhe,ora si è capito benissimo il perchè della litigata!non è una situazione facile e non credo che arrivando a Suna le cose si sistemeranno proprio così bene...anzi, penso proprio il contrario!che cariiiiini che sono versione mammina e papinoooo!!che dolci!!zizi...lo ripeto cara, questo capitolo mi piace tantissimissimoooo!sei bravissima, te l'ho mai detto?!!! va bhe te lo ridico ancora...Braaaaaavisssimissssimaaaaa!!aspetto curiosissima il proximo capitolo, mi raccomanto, posta prestissimo!!.un bacione...P.S:eeh la storia non cambia, anche dopo il caffè, a quella vecchiaccia vorrei storcere il collo!!^^*Me sadica e vendicativa!...povera Tem!*.ri-bacione

ShikaxTema
22/09/07, ore 18:05

Che teneriiiiii!!! X33333 Questo capitolo è stupendo!! Soprattutto quando cambiano il bambino e Shika per poco non ammazza Temari sventolandogli in faccia il pannolino sporco...Mi ha fatto ridere tantissimo!!! XDDDDDDDD Però sn curiosissima di sapere perchè Temari ha rifiutato la proposta di matrimonio di Shika ç.ç sn sicura che c'è un motivo ma... mi dispiace lo stesso ç.ç Complimenti Sensei, continua a scrivere sempre così!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!! Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! X33

22/09/07, ore 17:52

Splendida la tua fic, sei sicuramente quella che meglio sa descrivere una coppia bella come Shikamaru-Temari!Grazie tra l'altro per la tua recensione alle mie one-shot, continua a scrivere che sei proprio brava, baci

Sisya
22/09/07, ore 16:30

occavolo occavolo non me lo aspettavo che Shika le avesse chiesto di sposarlo!! Non lo facevo mica così intraprendente! XD comunque, perchè temari non può??? nuuuu!! qual è il problema? (me curiosa) Non sarà davvero per Gaara o Kakuro?? Perchè perchè??? arrrgh!! ...
Vabbè, adesso la smetto, ho capito. Mi sa che mi toccherà aspettare il prox per i chiarimenti al riguardo XD Hai detto che sarà una fic lunga, no? 10 o 11 chap!! Che bello! XD troppo forte la scena del cambio pannolino! XD XD XD ormai Shika è diventato l'addetto ai ricambi Kaito XD bella bella bella. aggiorna presto, mi raccomando. un bacio.