Just Married...?!
di bambi88

26/09/07, ore 23:25

wof wof che teneroso Kankuro con il moccioso *__* pure io me lo immagino così zietto-puccipucci però con la delicatezza di un elefante *-*
bwuahuhua Gaara che con una sola occhiata riesce a stabilire che il nano (xD) non è di Shika e Tema è davvero inquietante xDD
ah e Kankuro che dice a Shika che ora non ha più bisogno di accoppiarsi e quindi può anche castrarlo è stupenda xDDD
uuuh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se ci sono le spiegazioni del rifiuto e gli ultimi 3 anni *-*
bacioniiiii
ps: se noti qualche scempiaggine nella recensione non badare ma sono due giorni consecutivi che mi sveglio alle 5.30 per andare all'università °-°

dafne87
26/09/07, ore 22:21

XDDDD zio Kanky-kun uahaahah rotolo dal ridere! Che razza di fratelli che si ritrova Temari XD addiritturo Kankuro voleva evirare Shikamaru (povero) X°°°°D fantastico chap!Kaito si sta affezionando ai suoi genitori temporanei, e anche loro a lui çOç non voglio pensare al distacco! Aspetto impaziente il prossimo cap *_* solo una cosa..non potresti allungarli? çOç so che magari chiedo troppo, però ç__ç mi piace troppo. bacione byez

26/09/07, ore 20:38

che splendooooooreeee!!questo capitolo a dir poco lo ADOROOOO!!...ma che dooooolciii!!oh che amori i due fatellini,che teeenero kanky-kun a fare lo zietto!!bravissima, cara, questo capitolo t'e venuto che è una meravigliaaa!sei troppo brava a scrivere, e io sto diventando assolutamente dipendente da questa ficcy!ahaha mamma troppo bello shika che sei rivolge a kank.nii-chan con "micione"...*me che si rotola sul pavimento dalle risate...ohi ohi che mal di pancia*...eheh riuscirà shika a portare a termine la missione prima di morire o perdere qualche importante parte del corpo indispensabile per la discendenza della famiglia Nara?!bella domanda,eh?!!^^tesoro sei straordinaria!!!please posta presto un altro cap bellissimo come questo, sono troppo curiosa(che avranno in mente quelle pesti di gaara e matsuri?!o.o...mi sa che ne vedremo delle belle!!^^)!!.e ora un grossissimo bacione!^^

26/09/07, ore 20:36

BwAhAHhahAHaHAHhahAhAHAH!
Cavolo, certo che Gaara e` terribilmente recettivo, per certe cose.
Povero, povero Shikamaru... beccare Kankuro PRIMA che Temari potesse spiegare la situazione...
Voto: 9

26/09/07, ore 20:36

Naaa io direi che è stata un'ottima idea invece!! Anche se speravo seriamente in qualche cosa di più!! ç_ç Non ho ben capito chi sia Matsuri o.O. Non vedo l'ora di leggere il mezzo della storia e come scontinua questa!!

26/09/07, ore 20:33

ghiahahahah!!!non so perchè ma me lo aspettavo davvero un capitolo demenziale con l'entrata in scena dei boyz....ihihihi!!!infondo il dolce gaara con le spillette per il sorriso più grande e amoroso del mondo me lo immagino!!!XD e poi kanky...dai ammettiamolo...uno ke se ne va in giro conciato in quel modo divertendosi a costruire bambole voodoo...non è tanto sano di mente no?? povero shika shika!!!mi sa ke qua l'unico che si diverte è il marmocchio eh!!! ah allora ora oltre ke a bambi devo sta attenta anche a qul nome strano che nn ricordo più??ok!!nn vedo l'ora che pubblichi la sasusaku!!!*_____* un baciooooone!!ni-hao!

stella86
26/09/07, ore 20:31

m.. ma... matsuriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! e con gaara?! oooooooooooh +.+ (io ke svengo) (io ke dopo mooolto mi ripredo) oh, ke bello.. appena ho visto Matsuri nella filler ho cominciato a shipparli.. sono così dolci *.* tornando alla storia.. ahaha povero Shika-kun "ora che c’è la progenie puoi anche non accoppiarti più!" hahahahaha! è fantastico! però povero anche Kankuro.. chissà come la prenderà quando saprà ke Kaito non è un Nara ihih al proxximo capito! bacioni!! (p.s. non sono OCC!! son magnifici!!! >///<)

26/09/07, ore 20:22

Capitolo troppo belloooooo!!!! Io mi tolgo il cappello (ho un cappello? o.O) di fronte a questa genialità!!! Sempai!! Anzi, sensei a questo punto!!! Troppo, troppissimo (stendiamo un velo pietoso su certi miei entusiastici termini...) bello. Sono impazzita a vedere il mio Kankuro-pucci, l'hai reso troppo bene! Un po' eccentrico, certo, ma hai centrato perfettamente il suo carattere XD che carino!!! Molto bello anche Gaara (eh, lui è bello SEMPRE) e niente male anche Matsuri. Quei due stanno, ehm, insieme, vero? Sono una coppia che adoro^^
Però! Davvero niente male, anzi, bellissimi i battibecchi fra Shika e "lo zio Kanky" (adesso lui resterà per sempre "lo zio Kanky" XD) Insomma, ho adorato come hai reso quei due adorabili ninja di Suna. Non c'è niente che non mi piaccia di questo capitolo... è bellissimo *-* davvero *-*
Mi raccomando, tienimi informata riguardo la costruzione dell'altarino, a cui sono molto interessata!
Sayonara, sempai/sensei!
Ele (entusiasta della tua fan fiction!)

26/09/07, ore 20:03

Oh sono la prima!!Ovviamente ho adorato i fratellini, mi ha fatto morire dal ridere lascena di Gaara e Kankuro all'inseguimento del povero shikamaru!E poi...lo zietto Kanky-sun!!mitico!Come sempre capitolo brillante bambi, ora sono proprio curiosa di vedere cosa combinerai con il nuovo nick!Bacioni

25/09/07, ore 21:52

Ha!!!aggiunta!!!!yeah!!!volevo solo romperti un altro po' per dirti....non so perchè...ma i nomi dei capitoli...che poi a quanto ho capito sono una frase...mi mettono una certa ansia...no?saranno tutti quei puntitni??

25/09/07, ore 21:50

wow....ma perchè la tua fiction la trovo sempre tardi???e poi sono anni che volevo metterla tra preferiti...ma mi dimentico!!!Waaah1l'alzaimer è proprio brutto!!davvero!!!ora me lo appunto sulla mano....U.U Cooomuuunque...riguardo la storia...che dire....è pucchiosissima!!!insomma il marmocchietto che fa il bagnetto(waaa!ho fatto la rima!!^.^) è adorabile no?e poi quel nicotinomane(???o.O)lo ha chiamato il suo bambino!?ci credo ke la dolce(??) tem sia svenuta!!!bella...tutte ste novità insieme portano a un certo scioc pissicologico,eh!cmq...non vedo l'ora del prossimo chapp...che è domani!!!yuppiiii!!!i suna boys!!!gaara boy!!!e kankuro-senza-quello-stupido-ma-affascinante-trucco-che-lo-fa-30-volte-più-brutto boy!!Yeah!*ç* cmq sai lo capisco bene shika...anche io ho mangiato una volta una cosa improponibile cucinata da mia sister...e poi so stata male 2 giorni!! per quanto riguarda la sasusaku....è pronta??*_____*davvero? cmq sono sicura che,anche se nn ti convince molto,sarà splendida!!!scommetto!!U.U un baciooone!^o^smack!

25/09/07, ore 19:18

Certo che ci sono sempre! Lo sai che adoro tutte le tue ff!^^... Shika, Tem e Kaito: un bellissimo trio! Shika e Tem fanno la parte dei genitori un pò imbranati ( eh eh ), Kaito per fortuna non ha dovuto mangiare la minestra con l'aggiunta di Temari^_^. E come dimenticare Shika che culla il bimbo*_* ? Bellissimo! E il dialogo poi... W Shikamaru papà! Bravissima! Baci8! Isa

25/09/07, ore 19:11

Evviva finalmente gli Adorati per eccellenza, i mistici Boys of Suna!! (in sottofondo si sentono dori da stadio, meglio di un concerto!). Cmq poi ti devo dare il mio rorologio cosi gli dai l'ora esatta ok? Ora ho solo un leggerissimo dubbio: Shikamaru e Temari sono innamorati e come tutti gli inanmorati ad uncerto punto sentono "quel" esigenza fisica giusto? Ora mi chiedo come faranno? E non mi sto preuccupando per il tesorino, che è adorabile, ma per i cari fratellini appena arriva a "casa" (un termine decisamente equivocabile in questa storia, e che mi fa supporrre che fra un po i due si trasferiscono, in questo modo non sopporteranno più Tsunade hehe ^^!). Non vedo l'ora di vedere uno Shikamaru insabbiato e avvelenato, causa "bambino comparso all'imrpovviso tra le braccia della loro dolce e unica sorellina" hihihi (sei troppo sadica, che bello **!). Non vedo l'ora di leggere il rposiimo capitolo.

25/09/07, ore 19:11

25/09/07, ore 18:10

kyaaaaaa mi fai aspettare!!XDDD cattivaaaa lol bellissima come sempre si si!xD ma non capisco la cosa di Gai e Lee XDD ci si beccaaaa ^_^