Just Married...?!
di bambi88

08/10/07, ore 19:37

Adoro questa fic! Adoro questa fic! Adoro questa fic!!! Peccato che sia finita ç___ç Sn proprio contenta che alla fine quei due si siano decisi a sposarsi (altrimenti guai a loro)! Complimentiiiiii! Ovviamente un elogio speciale a Gaara e Kankuro ^___^ Baci

08/10/07, ore 19:27

È finita anche questa bellissima ff ahimè...he tristezza!!! son le classiche cose che vuoi vedere come finiscono ep oi qunado son finite dici:"Dannazione adesso non ci sarà più niente dopo"....complimenti!!!!

08/10/07, ore 19:15

oh, alla fine c'è arrivata!!!! meno maleeeeeeeeeee!!!! ihih. però povero Kaito, che è rimasto lì è_é dovevano rapirlo e riportarlo a Konoha!!! ahaha povero Shika-kun, una settimana intera lontano dalla sua Temari XD bhe anke io avrei paura di Kankuro e Gaara!!! ma chissà che non trovino il modo per rivedersi ;) non vedo l'ora di leggere il finale!!! a prestissimo e grazie ancora x tutte le magnifiche fanfiction che ragali ai fan di questa coppia!!!!! bacioni!!!

08/10/07, ore 19:07

NOOOOOOO!!!!non può finire così!!!cioè,si...certo che doveva finire così...che volevo che nn si sposassero!?Non sia mai!!Però non doveva finire....no..nooo...noooo!!!ç____ç mimimimimi.... Ah...insomma...quanto sono dolci questi due nn lo capirò mai...cioè lo capisco..ma non saprei mai spiegarlo..come invece fai tu...@___@ sto andando in tilt...me lo sento!!è che l'ultimo capitolo mi lascia qualche controindicazione...comunque dai...mi consolo aspettando il sequel del sequel(voglio un loro bambino!!!Voglio un loro bambino!!!*___* sicuramente ne uscirà un fighetto assurdamente affascinante...*ç* l'ho già prenotato eh!!!MIO!), e poi mi dici che ci saranno delle shika tema vero!?(che belluuuu!!!)e poi...mwahahaha!!!(*me con occhi assatanati*) LA SASUSAKU!!!tutta per me!!!ç____ç ancora non posso crederci....sniff...aspetterò con ansia...e ti rimando mille abbracci appiccicosisssimi come il miele...o l'attak!!(forse il miele faceva più effetto...mhhh) Grazie!!!Ti aspetto con ansia!!In qualsiasi fiction che farai sarò con te...come la forza della giovinezza!!*Momozzia fa un sorrisone sblik! e alza il pollice* allora a presto!ci conto!!ni-haaaaooo!!!sniff....

08/10/07, ore 19:06

Come al solito un altro stupendo capitolo! Questa fanfic mi è piaciuta moltissimo e l'ho messa subito fra le mie preferite. Peccato che sia finita! Mi piace il tuo stile di scrittura e soprattutto il modo in cui rendi la coppia Shika/Tema. Ancora tanti complimenti!

08/10/07, ore 18:57

siiii!che conclusione magnifica,degno coronamento del loro amore!Bellissimi come sempre i siparietti comici con Gaara e Kanky,quanto mi mancheranno sig...Che dire questa fic è stata splendida,per fortuna che la tua vena creativa è sempre in azione,quindi non vedo l'ora di scoprire le tue nuove mirabolanti idee e immergermi nuovamente nella lettura!!Un bacione grande

07/10/07, ore 16:03

non capisco perchè non mi manda la recensione intera ç.ç! per riassumere la mia recensione, adoro il modo in cui descrivi ShikaTema e spero in un lieto fine per questa bellissima storia! baci, pink!

07/10/07, ore 16:01

ma è bellissimaaa! ShikaTema rocks >.pink.

06/10/07, ore 16:41

EPILOGO??? SIAMO GIà ALLA FINE??? NOOOOO... uffi!!! povero kaito!!! k mamma antipatica k ha... qnd è k Tem e Shika lo rapiscono?? e se lo portnao via?? cmq x me nn ha risposto a Shika-kun, voleva solo convincersi di nn poterlo sposare!!! bello!!! bello!!! kiss a lunedi...

Sisya
05/10/07, ore 23:27

Uh-uh, scusa scusa scusa in ritardo come al solito a commentare ^^ me chiede perdono! Questo chap mi è piaciuto, anche se il povero piccino è stato lasciato con una madre che ... beh, avrei volentieri preso a scarpate! Ma è questo il modo di accogliere il proprio figlio??? E mollarlo con due balie?? mah ... speriamo che succeda qualcosa anche per il piccolino! un rapimento, un'adozione che ne so! XD XD okay, sto delirando.
Finalmente è stato svelato il perchè del rifiuto!! Ah-ah, ma cosa mi va a pensare Temari? Ma lei sarebbe una mogliettina perfetta!! (vabbè, più o meno XD ma poi Shika si è innamorato di Temari proprio perchè è ... Temari, no? XD) Aspetto l'epilogo di lunedì ... caspitina <--- gergo sconosciuto XD è già finita? Mi mancherà!! Speriamo in un sì finale, almeno ^^ un bacio.

05/10/07, ore 22:34

Deve dire di siiiiiiiiiiiiiiiii *____________* cioè, fra un pò XD che cariniiiii che amori <333 la amo troppo sta coppia!! complimentissimi o nee-chan >_<

05/10/07, ore 21:50

Se tanto mi da` tanto, la risposta e` SI`.
Mi sa che il pupo non rimarra` ancora per molto sotto la tutela del daimyo...
Voto: 9

05/10/07, ore 20:20

OOHHHH!!!cosplay!!!*_____* troppo splendido!!!Voglio vederti in una fotooo!!!!*_______* cmq....ma allora finisce così???questo è il penultimo capitolino??!!!ç____ç nuuuu!!!!nn voglio!!! non te ne andaaareeee!!!nn vedo l'ora di vedere come va a finire.....*.* un baciooone!ni-hao! addio kaito...ci mancherai piccolo marmocchio adorabile!!ç___ç

ShikaxTema
05/10/07, ore 20:09

Ciau ^^ Scusami se non ho commentato gli altri capitoli, ma non avevo il computer a disposizione (mi chiedo come ho fatto a sopravvivere senza il mio amato pc, senza le mie adorate ff!!!! ok sn fissata ^__^"). Comunque questa ff mi è piaciuta sin da subito,sia dal tuo modo di scrivere stupendo, sia dalle tue idee molto originali, e non voglio che finisca così presto ç__ç, anche se mi è venuta una mezza idea sull'epilogo... Mi raccomando continua così!! (tu sarai a romics, e farai la cosplayer di Temari??? *____________* anche io ci andrò! se vedi una cretina vestita da Shikamaru, sono io ^^")

05/10/07, ore 20:09

povero Kaito abbandonato a delle balie ç___ç la fine che fanno sempre i nanetti ricchi >.< stupide madri >.<
non è che magari Shika e Tema fanno qualche colpo di testa e lo rapiscono? eh eh? *-*
oddio con la dichiarazione di Shika avevo la faccia a due mm dallo schermo e sono sicura di aver avuto anche i lacrimoni di commozione agli occhi *-* però daaaai lo fai l'happy ending vero? vero? Vvvvvero? è.è e faranno anche tanti marmocchi, neh? *-*
bacioni *-* (e voglio vedere il tuo cosplay di temari è.è)