Just Married...?!
di bambi88

Kaley
29/09/07, ore 18:25

bella qst storia!!! mi hanno fatto morire i discorsi tra Shika e il bebè!!! qst capitolo è dolcissimo!!! bello

29/09/07, ore 17:30

Oooooh! questo chap è davvero dolcissimo, mi ha fatto una tenerezza incredibile! ^.^ Io in fondo l'ho sempre pensato che Temari ci sapesse fare ... sotto la scorza di guerriera c'è la ragazza amorevole, no? ^^ comunque, davvero un bellissimo chap questo. Tutti i miei complimenti ^^ Aspetto il prox ^^
P.S. sarò pure un po' scema, ma ancora non riesco a capire il perchè del rifiuto ... mah! ^^ un baciotto

29/09/07, ore 00:12

Capito, mai visto i film purtroppo,ecco perchè non la conoscevo! Per questo chap invece mi stava venendo da piangere, Temari è dolce e comincio a capire la sua ritrosia, Kankuro si è decisamente comportato da fratello premurosa (acneh se nel primo pezzo stavo crepando dal ridere, con lui minacciato dalla sorella, non credo che Ino,Ten-Ten e Sakura gliela avebbero fatta passare liscia XD). Volgio sapere che pigiamone aveva Gaara, non l'hai descritto ç_ç. Povero Shikamaru in astinenza, cerco che però è limitato, gli basta cosi poco tempo e gia sta male, ma quando li spediscono lontano per le missioni e saparti come fa?? Inoltre fumare troppo fa molto male alla salute, sopratutto se lo scopre la dolce Tem!

dafne87
28/09/07, ore 23:02

çOç davvero commovente questo cap. Che teneri tutti, li adoro indistintamente T_T povero Gaara puccioso. Ahaha voglio una descrizione dei piagiami strambi poi XD assolutamente! Credo che adesso Shikamaru abbia capito perchè Temari nn vuole sposarlo e quindi lasciare Suna ergo i suoi fratellini pucciosi e strapazzosi! >_< leggerò senz'altro la nuova fic *O* aggiorna presto +_+ baci baci byez

28/09/07, ore 22:39

oddio!questo capitolo è assolutamente meraviglioso!dolcissimo ma anche tanto triste e malinconico!bravissimissima, tesoro!giuro, ho le lacrime agli occhi!bellissimo...poveri i tre fratellini...Tem e Kank per i ricordi del passato,ma soprattutto gaara per tutto il dolore che ha sofferto...chissa che tristezza, con quella canzone, povero cucciolo?!hummm...sai che è difficile capire perchè ha rifiutato quella proposta?!...bhe penso che Tem abbia paura che la storia di sua madre e l'infanzia che ha passato possano ripetersi e poi che non vuole "abbandonare" i suoi fratelli come invece ha fatto la madre!probabilmente quelle che ho detto sono solo fesserie(molto probabile)però, almeno, una cosa del genere è plausibile, no?!^^...ti prego poooooostaaaaaa!sono davvero troppo curiosissimaaa!!^^.un bacione

28/09/07, ore 20:59

Che caruccia Temari in modalita` mammina...
Mi sa che le sue resistenze alla maternita` stanno crollando... ed ancora non lo sa.
Voto: 9

28/09/07, ore 20:48

Eccoooo mi mancava la dolce Tem T___T e cari i fratellini in camicia da notte X°°° non voglio pensarci lol mi è piaciuta la parte di shika in crisi d'astinenza XDD Temari con frustino che gli fa smettere di fumare *_* yeeeeeeeeee! bello come sempre!!^_^ ti aspetto, e fra poco comincerò il disegno ^_^

stella86
28/09/07, ore 20:15

oh, povero Gaara :C è tanto triste la storia della canzone.. però è anche bello vedere Temari così dolce >//< XD e Shika-kun è sempre più insoddisfatto XD bhe il motivo perchè Temari ha rifiutato Shika-kun è semplice: è MATTA *annuisce seriamente* no, dai skerzi a parte.. secondo me è perkè nn si sente all'altezza e nn vuole legarsi a lui.. maledetti complessi di inferiorità!!! vabbè aspetto con ansia il prox capitolo bacioni! p.s. comunque si! sono anche io del forum ShikaTema ^^ sono la_fRa86 :D in effetti nn mi ero ancora presentata sorry!

28/09/07, ore 20:14

Ciao!... avevo preso un colpo: pensavo che Kaito fosse stato rapito, povero piccino! Per fortuna era con Temari! Sei stata molto brava a rendere il suo lato dolce!... Allora per la love story aspetto^^ Baci8! Isa

28/09/07, ore 19:42

Non ho ancora commentato questa assolutamente splendida fanfiction! Il seguito di Just Married! *.* Fantastico, complimentissimi, adoro le tue ShikaTema! e Kanky-chan? XD. Davvero scrivi benissimo! non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci
pink!

28/09/07, ore 19:24

Che carina la ninna naaanna!!!!anche la mia mamma me ne cantava spesso una...però...se la sento adesso mi vine una voglia incontrollabile di piangere!!!infatti non la sopporto e nn la canto mai....però è proprio bella!!!sniff....memorie dell'infanzia... e finalmente l'adorabile marmocchietto sta zitto e dorme!!!Povero shika però...proprio a secco eh!!ihihihi!! cmq....no...nn credo di aver capito bene il perchè del no di tem...forse perchè vuole essere ancora,in qualche senso,una "madre"per i suna boyz?boh...magari ho detto una cribbiata(sicuramente...-_-) però nn pikkiarmi per questo ok!?Wahahah!!!insomma...nn m'aspettavo che il micio maniaco collezionasse foto delle konoa girls!e poi....ma scusa...quelle QUANDO si mettono il costume o.O?i vestiti li cambiano solo appena finisce una serie!!!U.U troppo dolce il miciotto di casa....*.* loveeee!!!e cmq...se il piccolo gaaruccio si sente solo,incompreso e odiato....non c'è problema...insomma...ci penso io a tirarlo su di morale!!!*____* un baciooone!!!e complimenti anche per l'altra fic...nn ho fatto in tempo a recensirla ieri...ma credo che lo farò al più presto!!!è.é smak!ni-hao!

28/09/07, ore 19:10

che bello mi collego sempre quando aggiorni anche stavolta sono la prima!che dire la fic migliora sempre, tra kankuro collezionista di foto nude e shikamaru che si aggira disperato in cerca di nicotina e seminudo(a proposito...che visione sublime!!:-). Per quanto riguarda l'altra fic non me ne perderò una puntata, tu e ale siete entrate subito nella lista delle autrici preferite!!un bacione

27/09/07, ore 20:19

noooooooo kaknkuro zioooo XDDDD ce lo vedo un sacco!! Bene, è deciso!! preparati al mio prossimo disegno, presa da questa fic XD!! ciauuu aspetto il prssimo chappy >__< bacii

Isatachi
27/09/07, ore 20:00

Ciao!^^... adoro Gaara e Kankuro! Anche se l'entrata da zietto Kanky l'ho trovata da psicopatico, troppo sole forse^_^. Chissà se Shika riuscirà mai ad uscire da lì... muahahahaha ( che perfida che sono, non dovrei sghignazzare così eh eh ). Ora ho un dubbio: per caso Gaara ha una love story con-chi-penso-io? Attenderò gli sviluppi^^. Complimenti, come al solito, per lo splendido capitolo! Baci8! Isa

Sisya
27/09/07, ore 14:10

Oooops! Mi sono persa dei chap, che scema!! XD beh, adesso ho recuperato per fortuna! Ah ah! Vedo che i Suna Boys sono entrati finalmente in scena (con il solito loro inconfondibile stile) XD bellissimo chap, ho riso come una pazza, soprattutto all'inseguimento del nostro povero Nara da zio Kanky XD bravissima! aspetto il prossimo!! un bacione, continua così.