Just Married...?!
di bambi88

03/10/07, ore 18:54

Bellissimo capitolo! Stavolta predomina l'azione, e Temari inizia a dare qualche segno di cedimento nella barriera che si è costruita attorno a sé. Come siamo quasi alla fine?!? Sempai, c'ho preso gusto ormai con questa fic... be', ti dirò che sono curiosissima di leggere il finale - fossi in te, non saprei proprio come farla terminare! Ma io non sono te... e sono sicura che tu riuscirai a trovare un finale fantastico!! ^^
Sono commossa dalla dolcezza di Tobi-pucci-sempai *.* sei fortunatissima ad averlo come assistente ^^ me strafelice per l'operosità di Hidan, d'altronde Tobi è così bravo a persuaderlo a fare in fretta ^^ Quel ragazzo dalla maschera arancione è un genio!
E un genio sei anche tu, perché le tue fan fiction sono davvero fantastiche!!!^^
Bravissima, e sayonara^^ sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

03/10/07, ore 18:46

Non vedo l'ora di sapere cosa voleva dire Tem a Shika!!!! Forse riguadava ...? No, meglio non fare ipotesi! venerdì farà svanire tutti i miei dubbi (lo spero, almeno..). Complimenti e un bacio

03/10/07, ore 17:49

eh eh eh... ce la vedo proprio Temari a minacciare Shika per fare la spesa. nonostante Kankuro e Shika litighino sempre sono convinta che in fondo (moooooolto in fondo ^^') si vogliono bene... meno male che oggi aggiorni, sono curiosa di sapere come continua. brava.

02/10/07, ore 20:10

Certo forse Temari che fa la spesa è un evento catastrofico della peggior specie, ma Shikamaru ha sopportato stoicamente anche questa ( la forza dell’amore ^_-)…per non parlare del povero Nara in versione "omino delle pulizie"… VERISSIMO!!!!! sono morta qnd sono andati a fare la spesa!!! povero Shika... mi fai ammazzare dalle risate!!! bellissimo anke qst chappy!!! cs intendeva matsuri qnd ha detto a temari k al suo ritorno avrebbe avuto qlks da raccontarle?!? O_o baci al prox aggiornamento...

02/10/07, ore 14:42

*me arriva in vergognoso ritardo* AHAHAHAHA!!!! che ridere Kankuro e Shika-kun che bisticciano!!! sono così divertenti! e poi.. il genio alle prese con i pannolini!!! anche lui però! è ovvio che poi Temari si arrabbia!!!! e....... GAARA&MATSURI!!!!!!! *çççççççççç* sono xfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >ç

02/10/07, ore 14:01

ciaoooo!!cosa ne penso di questo capitolo?!!!!ma che è meraviglioso!!!^^perche avevi qualche dubbio!?!sei davvero bravissima non sò davvero più come dirlo!!che teeeeneriiiii che sono!!ahaha grande shika che fa la spesa!!bhe la cosa inquitante è che nella tua temari mi ci rispecchio tantissimo...devo preoccuparmi?!?^.^ bhe,cara, aspetto trepidante il prox cap!ancora bravissimaaaaaaa!un bacione.

02/10/07, ore 09:32

Zio Kanky è entrato prepotentemente nel mio immaginario harem di naruto(che fin'ora comprende Sasuke,Neji,Shika e Gaara!Itachi a giorni alterni visto l'istinto pericolosamente omicida...),è adorabile!!!Shika alle prese coi pannolini è da scompisciarsi dalle risate, e così pure la mitica Temari, lei sì che sa come si portano i pantaloni in casa!Carinissima anche la coppia Matsuri-Gaara(ci avevo pensato proprio per un mio pairing!!), che dire qui si migliora di capitolo in capitolo!Attendo intanto con ansia giovedì allora, ma certo la bravura di ale sicuramente sarà certamente pari alla tua!Un bacione!!

cioccolato22
01/10/07, ore 21:27

Ahaha! E' un pò che leggo ma è la prima volta che recensisco... questo capitolo mi ha fatto tornare il sorriso (e credimi oggi ce ne voleva)! Questa storia ha un bel ritmo, Complimenti.

01/10/07, ore 20:56

Shopping?
Si`, sono dalla parte di Shikamaru.
Siccome Matsuri e` un personaggio only anime, non posso dire se approvare o meno il suo rapporto con Gaara.
Bhe`, adesso anche il Nara sa cosa significhi entrare nell'incubo di un supermarket con una donna. Durante i saldi.
Voto: 9

01/10/07, ore 20:44

"Temari, posso uccidere tuo fratello? Tanto ne hai due!" Santo Cielo, ma come si fa a non adorare Shikamaru quando ne esce con frasi simili? Mi piace troppo questa fan fiction!!!! E sono d'accordissimo con lei, cara collega, nel trovare assolutamente PUCCIOSI Shika e lo zio Kanky. Strapucciosi. Pucciosissimi!!! *pucci pucci mode on, ripassare più tardi* Ecco, ehm, sì, gran bel capitolo^^ cavolo, ho riso dalla prima parola della prima riga all'ultima riga del commento che hai dedicato a me^^ povero Tobi, che tra l'altro un altarino se lo meriterebbe! Ma prima c'è da finire quello di zio Kanky e nessuno vuole che Hidan si faccia venire un esaurimento! (Siamo sicuri?!? n.d.Shika, Asuma, Ino, Choji e co) Ehm, sorvoliamo, e passiamo ai complimenti, complimenti che ti meriti in abbondanza, ma davvero in abbondanza, sempai! Lei mi sorprende sempre! *Anche l'Ele fa gli occhietti luccicosi in stile zio Kanky* Bravissima, ormai sai che ADORO questa fic, insomma, è tutto implicito^^ Shikamaru e Temari sono TROPPO teneri! Le loro scenette sono bellissime, accidenti, vale davvero la pena leggere questa fic! Che poi... quale pena? Io mi diverto un mondo a leggerla!^^
Stammi bene, sempai! grazie del commento a "nine scenes of the play" *me commossa, oh sempai!! a proposito, anche io voglio il fazzolettone con Tobiiii*
Sayonara!^^

01/10/07, ore 20:35

Anke questo è un bellissimo capitolo! Questa ficcy mi prende sempre di più... aspetto l'aggiornamento! Bacioni W le shika/tema

01/10/07, ore 20:28

yay! prima recensione! *__*
che i Nara erano ottime massaie lo avevo sempre immaginato... (vai Yoshinoooooo! è.é)o almeno in teoria xD credo siano così pigri che sebbene sia una vita che continuano a fare le stesse cose non le impareranno mai xD a meno che non lo facciano perchè in realtà amano essere sgridati dalla donna di turno xDD
oddio troppo bello il litigio tra Shika e Kanku! xDDD
bwuahuahaua avrei voluto vedere il tuo ragazzo che dava comprensione a Shika! xDD e mi immagino te, dietro di lui in versione vena pulsante sulla fronte xDD
bacioni!
ps: cmq sei una cattivona, ti sei prenotata 119 volte shika solo per te ç___________ç buuuuuuuuuuuuuuuuu! xDDDDDDDDDDDDDD

30/09/07, ore 18:58

che bello!!!!! Temari che canta una ninna nanna... anche il personaggio di Kankuro mi piace molto anche se è un po' uno svitato... e scommetto che c'è qualcosa sotto tra Gaara e Matsuri^^ Bello bello mi piace davvero tanto questa ff!!! Continua così Roby^^

30/09/07, ore 17:31

recensione in extremis perchè nei giorni scorsi ero dislessica e scrivevo solo zoccolate xD
oooh povero Shika che va in bianco ancora... e che è pure in astinenza di sigarette... beh per la prima mi offro volontaria se Temari è così occupata xDDDD bwuahahau sto scherzando xD
ohh ma finalmente anche Tema tira fuori il suo lato materno e canta la ninna nanna al mocciosetto *-*
ma le sigarette con i mici Kankurou dove le trova? dal suo spacciatore personale di erba gatta? xD
bacioni!

29/09/07, ore 18:26

Niente male, sempai! Un po' più dolce del solito, un capitolo più delicato dei precedenti, un piccolo intermezzo di giusta serietà nella comicità della commedia. Insomma, il capitolo giusto al momento giusto. Molto triste e molto bello, una malinconia ben dosata... Complimenti davvero! E' una fan fic veramente ben scritta, ben organizzata^^
I miei saluti anche a Tobi-pucci-kun, a zio Kanky (mwuahahah! XD) e a Hidan/Direttore dei lavori che sta così abilmente dirigendo la costruzione dell'altarino di Kankuro U.U
Sayonara, sempai! Come sempre, non mi hai delusa con il nuovo capitolo^^ Complimenti anche per gli ottimi tempi di aggiornamento!