Just Married...?!
di bambi88

05/10/07, ore 20:05

UHm, la situazione è seria, cara sempai... riuscirà il nostro eroe Shika a convincere Temari? A parte gli scherzi, è davvero triste. Prima la separazione dal bambino, avvenuta in modo brusco, triste... poi la spiegazione del rifiuto di Temari... tutto molto triste! Ma d'altronde a me piacciono le fan fiction drammatiche! sono proprio curiosa di vedere come finirà... aspetto trepidante l'epilogo!
Ancora complimenti, sempai, lei è bravissima! ^^
Sayonara!
Ele.

Isatachi
05/10/07, ore 20:00

Che cattiva che è stata la mamma di Kaito! Grr... è un amore, non lo vedeva da mesi e si comporta così?! Capisco che Temari si sia arrabbiata, lei si era affezionata molto al piccolo, sigh... Ora sono qua in ansia! Attendo la risposta... DEVE assolutamente sposarsi con Shika^^ Baci8! Isa

05/10/07, ore 19:54

deve rispondergli di siii!!!non esiste,i due sono la coppia più bella che c'è ed è d'obbligo un lieto fine con marcia nuziale e abito bianco!!come si fa poi a resistere a shika, dico io...cmq mi mancherà tanto questa storia, per fortuna che c'è l'altra coi due fratellini terribili...a proposito, dove sono finiti?cosa combineranno nell'ultimo capitolo?attendo con ansia l'ultimo(ahimè)aggiornamento, come sempre comunque tanti tanti tanti complimenti alla tua immensa bravura!!

05/10/07, ore 19:48

Waaaa... sn la prima a recensire!!! Povero Shika in questi gg gli va sempre male ç____ç Complimenti altro bellissimo capitolo!!! Mi dispiace che il prox sarà l'epilogo!! Baciuzzi

05/10/07, ore 19:47

Vero che però alla fine si sposano? Vero? *me guarda autrice con due occhioni scintillanti* io ci spero... p.s povero piccolo Kaito!

dafne87
05/10/07, ore 19:28

çOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOç Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Che tristezza. ç_ç Le parole di Shikamaru..ha aperto il suo cuore, nonostante per lui non sia facile. E lei invece lo respinge per i fratelli! T___T E ultima goccia, il prossimo capitolo è anche l'ultimo ç____ç poi farai "just married 3" vero? Dimmi di si, non so come farò a non vedere la ff, mi piace troppo, è proprio come vorrei che fosse. Aspetto con ansia/gioia/tristezza il finale. Mi scuso per nn aver commentato l'altro cap ma ero partita ^_^'' sorry. byeeeeee e baci

Isatachi
04/10/07, ore 17:18

Noooo! Mi sono persa 2 chap! Mi dispiace tantissimo! Sigh... Allora Gaara e Matsuri*_*, che bello! Ora mancherebbe una compagna per Kankuro! ... Aspetta un attimo... ho 2 grossi dubbi su quello che potrebbe dire Tem a Shika... uno mi è venuto in mente quando ha detto "vomitare", uhm... aspetto il prossimo chap! Bravissima! E scusa ancora! Baci8! Isa

04/10/07, ore 17:11

accidenti ke battaglia!! e come al solito Shikamaru deve fare il misterioso per riuscire nei suoi piani *.* ma a Shika-kun gli si perdona tutto! e chiiiiiiiiiiissà cosa voleva dirgli Temari!!! certo anke lui, poteva ascoltarla <_

03/10/07, ore 22:10

scusamiiiiii se non ho recensito quello precendete, ma gli impegni si fanno più fitti T_T mi è piaciuto come sempre >__< e la tem qui mi piace shi shi xD io voglio Shika e Gaaraaaaaaaaaa ç^ç cmq..non mi ricordo più s cosa dovevo fare il disegno XDDD rinfrescami XD baciiiiii

03/10/07, ore 21:02

Altro capitolo stupendo... ma non avevo dubbi!!!!! W il nostro Shika.. assolutamente irresistibile! Sono contenta che la mia fic ti piaccia e non t preoccupare che presto ne succederanno delle belle!!! Bacioni

03/10/07, ore 21:01

bellissimo!!! bellissimo!!! bellissimo!!! adoro troppo tem e shika!! e tu me li fai piacere ankora di più se continui a scrivere così... ma scriverai qualcosa di più sulle voci di corridoio?! sl 1 piccolo accenno, please... cmq secondo me Temari o voleva accettare la proposta di Shika o... rullo di tamburi.... voleva dirgli k vuole 1 bambino, anzi meglio!!!è in cinta!!! ahah, si magari è 1 pò prematuro xò ce la vedrei troppo bene Temari in cinta che tortura Shikamaru... sarebbe stupendo!!! baci e a venerdì...

03/10/07, ore 20:20

Il mio appoggio per Shikamaru si concretizza unicamente in un pacchetto di aspirine ed un manuale "Come sopravvivere ai primi cinque anni di matrimonio", punto e basta.
Quanto a Temari, i miei personaggi femminili le hanno spedito una palla (di ferro) con catena (da carcerato) da usarsi su Shikamaru.
Ottimo capitolo... ma gli shinobi criminali fanno sempre a gara per farsi massacrare dalla coppia d'oro Temari / Shikamaru (vedesi precedente fic)?
Voto: 9

03/10/07, ore 20:11

Eh invece sei proprio brava anche nelle scene d'azione, fidati! Noto con piacere che la cara Tem si sta lentamente sciogliendo, già pregusto un finale degno delle tue fantastiche idee! Complimenti come sempre ai tuoi lampi comici di genio(l'ananas di Gaara, il rotolo di Tenten), il tuo stile ormai mi ha letteralmente conquistata! per quanto riguarda gaara-matsuri ci sto già lavorando, e devo ringraziarti per l'ispirazione!!Bacioni e a presto(in attesa dell'aggiornamento dell'altra fic, muoio dall' d'attesa eh eh!)

03/10/07, ore 19:45

*me fa harakiri(se nn si scrive così,lo faccio di nuovo) due volte,perchè prima muore,poi resuscita e ri-muore* PERDOOOOONAMIII!!!non ho recensito il chappy precedeeentee!!!Me cattiva ragazza!!!Me cattiva!Cattiva!! il punto è che l'ho anche letto l'altro ieri...ma poi nn so perchè nn ho recensito...ero sicura di averlo fatto!!ç______ç waaaa!!! comunque!!!entrambi i capitolis sugno splendidi...anche se in questo alla fine nn ci stavo capendo quasi niente,quando compaiono i tizi dell'iwa...comunque alla fine ho capicchiato... nooo!!!il baby suna se ne vaaa!!!nun voglio!!!povero batuffolo di cotone!!!ma finalemnte nel prossimo...whahahahahah!!!(*me ride malefica*) si scoprirà vero!? già ci stava provando la dolce tema a dirlo in questo...quindi nel prossimo aprirà il suo cuoricino alle nostre menti,come un bocciuolo di rosa alla primavera(detta alla gai sensei!*sblink*)!!!e finalmente io ci capirò something!!!yeah!!siamo tutti più felici e deidichan è davvero divino!!!Lo amo!!!!che centra??ah...che ne so io???lo chiedi ame???scua oggi sclero alla grande...sarà che un grande amico che arriva ogni mese è qui e quindi mi fa sparare cavolate come nn mai??oddio come nn mai...come nn sempre diciamo...Waaah!qualcuno mi rinchiuda!!!!OOOOH!!robi-chan ti voglio taaanto bene!!!sei per me come un'esplosione per deidi sensei....ARTE!!!basta!!!a venerdiii!ni-hao!!non voglio che questa fic finisce...non voooglioooo!!

03/10/07, ore 19:19

ooooooh! Tema che difende Shika e Kaito, da brava mammina! e Shika che usa il suo ingegno e sostituisce il marmocchietto! Che accoppiata! *-*
bwuahauhau Tenten che ricorda l'anniversario della sua sconfitta è esilarante xD anche se è decisamente una cosa che mi aspetterei dal suo personaggio XP
ah e credo che Shika abbia ragione ne credere che l'ananas Gaara lo abbia dato a Kaito con quello scopo xDD oooh e che carini si completano le parole l'uno con l'altro *-*
uh uh e per me Tema voleva dirgli qualcosa sul matrimonio... ho ragione? eh? eh?
ps: oddio vorrei vederti mentre lo insegui con il ventaglio xDD siete una ufficiale copia Shika-Tema! sisi! oh ma fai il cosplay? *-* voglio vedere foto foto *-*
pps: ok visto che hai prenotato il resto di posizioni mi va benissimo la 120! >.< altrimenti faccio ora a invecchiare (più di quanto non sia già xD) prima che arrivi il mio turno xDDDDD
bacioniiiii