Never Say Never
di We are aliens

06/06/13, ore 08:32

Gre: Macciao!!!
Bea: Scusa se non abbiamo recensito i capitoli precedenti e scusa anche per il ritardo in questo. Comunque, questo capitolo è bellissimo!!! E poi...
Gre: Bello il nuovo personaggio, Dankrad! Mi è simpatico!!!
Bea: E poi con quegli occhi... Ok. Aggiorna presto
Gre: Alla prossima!!! :)

02/06/13, ore 09:16

Ciao! È un capitolo stupendo. MI piace da morire,è scritto bene ed è abbastanza coinvolgente. Ovviamente voglio subito leggere il prossimo capitolo!
E come sempre,il backstage dei perosnaggi mi ha morire dalle risate,è troppo forte.
Ti ringrazio.

01/06/13, ore 18:01

Ok il capito è davvero ma davvero FANTASTICOOOO!! E il combattimento è assolutamente fantastico! *^* E quando il lupo attacca Fabio *^* Quella è la parte più avvincente!! Vai Dankrad!! xD Adoro tifare per i cattivi :3 anche se poi si fanno sempre fottere dai buoni xD Vabbè ora mi dileguo xD
Al prossimo capitolo!

Ps: Grazie per avermi nominata nell'angolo dell'autrice ^^ Lo apprezzo molto! Comunque io ho aggiornato la mia storia, se vuoi andare a leggerla mi faresti un favore ^^

01/06/13, ore 17:55

Ottimo capitolo:) molto fluente. non c'è che dire sei un'ottima scrittrice. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo:)

21/05/13, ore 16:37

Invece è un buon capitolo:) Mi piace come Fabio ha riavuto i suoi poteri. Non vedo l'ora che continui:)

15/05/13, ore 21:19

Sono contenta che Fabio abbia ritrovato il suo Drago ^^ Ma il combattimento tra il Drago e la Viverna non poteva essere un po più avvincente? xD Vabbè tutto a suo tempo, no? Il capitolo è comunque fantastico ^^

15/05/13, ore 17:03

Di essere sei un pò in ritardo,ma non ti preoccupare,è normale. Il capitolo è breve e non dice granchè. Scusami se te lo dico,ma voglio essere sincera con te. Cerca di impegnarti.
A presto,
H.21

02/05/13, ore 22:14

la storia è molto carina e,Ewan tranquillo magari ci riusciamo a non far litigare quei due :D

06/04/13, ore 16:20

Il capitolo è davvero fantastico, Brava! ^^ L'hai fatto più lungo e questo mi fa piacere ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Il BackStage è troppo figo *O* Mi fa davvero ridere! Soprattutto quando ci sono Lidia e Fabio che litigano :'D

06/04/13, ore 13:44

Ciao. Il capitolo è stupendo. Bravissima,lo stai allungando e hai seguito i mieie consigli e,penso,quelli di tutti i tuoi fans.
Scusami se te lo chiedo,ma chi è la creatura di Nidhoggr,io proprio non l'ho capito.
Comunque,carino come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' molto simpatico il backstage dei personaggi,mi fa ridere!
A presto,

24/03/13, ore 18:17

Ciao!Al solito è carino e mi fa morire dalle risate il tuo "backstage". Comunque tesoro, dovresti provare ad allungare ancora un po' i capitoli e descrivere un po' di più. So che è faticoso,ma cerca di sforzarti!
A presto tesoro,

22/03/13, ore 22:16

Ok *pausa ad effetto*.... Io adoro la tua storia! Scrivi bene, non ci sono errori a parte qualche parola attaccata a quella precedente ma non importa! Quello che mi interessa è il contenuto, c'è il giusto tocco di mistero che rende questa storia bella molto bella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

14/03/13, ore 16:14

Beatrice: Bello!!! Ci incuriosisce sempre di più!!!
Greta: Concordo. Però attenta alla ditteggiatura. Ti mancavano qualche punto interrogativo.
Beatrice: Ma questo non toglie nulla alla storia. Ci mancherebbe altro.......
Greta: Continua presto!!!!! ;)

11/03/13, ore 20:27

Ehi!Capitolo breve ma carico di emozioni,sorprese e un certo gusto amaro sulla lingua perchè ho voglia di leggere il prossimo capitolo.
A presto tesoro e complimenti,stai migliorando!

08/03/13, ore 20:12

Greta: Bellissimo!!!
Beatrice: Adoro Lidja e Fabio quando litigano!!!!!!
Greta: Ma perchè proprio a Fabio doveva sparire Eltanin? Perchè a quel cucciolo amoroso che fa finta di essere un duro? Percnèèèèèèè?????????
Beatrice: Concordo, Fabio è un figo della malora!!!!!! Adoro il suo carattere da duro-dolce-incavolato-premuroso!!!<3!!!!
Greta: Lasciando perdere i nostri scleri, continua presto, mi raccomando!!!
Beatrice: Al prossimo capitolo!!! :)