Love story
di allyshelley

30/08/13, ore 17:10

Ehi tesoro c:
eccomi come promesso e scusa il ritardo.
Ad ogni modo... è un capitolo stupendo solo che devi fare attenzione agli errori :/.
Comunque jagsjdhjh il bacio, l'altro bacio e quello ancora... no, cosa? Josh e Alli lo hanno fatto? E NON UNA SOLA VOLTA? Okay capisco il motivo ma... più di una volta O_o okay lol l'importante è che si sia anche pentita, e forse anche lui, ma va beh... infondo Hope non aveva tutto sto torto su "Josh la macchina del sesso" (?).
Okay continua presto <3
Alla prossima xx

27/08/13, ore 12:04

Ciao tesoro c: (futura compagna di stanza, avventure, ecc...)
come promesso eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia, che d'altronde mi piace davvero.
Scusa se sarò un po' stronzetta ma a me piace essere sincera sin da subito (non so se negli altri capitoli lo sono stata): l'idea della storia c'è, odio i finali con suspence (ma non dice che l'idea non rende e quindi non si può fare, è solo un fatto mio lol) e devi fare attenzione ad alcuni errori che sono sicuramente di distrazione.
Per il resto sai che amo la tua storia in all the way! <3
Scusa il mio essere stronza polemica <3
Alla prossima <3 xx

24/08/13, ore 14:06

Ehi bella c:
Mi piace molto anche questo capitolo asssdfghdhjk mi piace che Alli sia un personaggio tosto e non facile lol.
Per il resto mi dispiace per quei due, George e JJ intendo ed anche per Josh lol.
George alla fine è stato tenerissimo, spero che lei inizi a perdonarlo pian piano.
Okay me ne vado lol
Alla prossima c: xx

16/07/13, ore 21:38

Ciao bella :)
scusa il mio ritardo ;) comunque sono little_JCat ho cambiato nome.
anyway il capitolo è stupendo complimenti spero in un continuo che avvenga presto ;) <3
un bacione xx

10/04/13, ore 14:00

Ciao :) Mi é piaciuta molto la vostra FanFiction spero la continuate presto ho voglia di continuarla a leggere kiss ;) xx

04/04/13, ore 00:41

bellissimo :) wow ma non ho ancora capito bene di chi sia innamorata c'è prima jj dopo george e dopo di nuovo jj :) comunque questa storia è bellissima :)

28/03/13, ore 16:28

Mi piace moltissimo la tua storia, sei così brava a scrivere e descrivi molto bene le emozioni dei personaggi.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, mi piacerebbe moltissimo essere brava come te, ed avere una recensione da te sarebbe bellissimo
quindi se hai tempo, e ti capita.. potresti passare qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1508881&i=1

03/03/13, ore 18:05

trovo la storia molto carina e accattivante ma dovreste controllare un po' di più l'ortografia e inserire un po' più di descrizioni secondo il mio parere... non vedo l'ora che continuiate cjvnfgj

01/03/13, ore 20:08

Ciao belle!
Mi dispiace, ma anche questa recensione è neutra.
Secondo me avreste dovuto leggere moltre altre ff prima di cominciarne una vostra.
I dialoghi prima di tutto. Non si strutturano affatto così.
1. Non si mette il nome di chi parla all'inizio.
2. Nella parte del solletico 'hahahaha (non ricordo poi cosa) ahhahahaha' non va affatto bene -sotto vi spiego perché-.
Vi faccio un esempio che mi passa per la testa così per farvi capire.
"Ma quanto può essere antipatico?" Dissi a Hope.
"Smettila, infondo ti piace" rispose lei ridacchiando.

Oppure:
"Dai George, smettila.. Odio il solletico!" Dissi ridendo come una pazza cercando di fermarlo.

È così che viene strutturato un dialogo. Vi consiglio prima di continuare scriverla di andare a leggere qualche ff per prendere spunto. Se volete andate pure a dare un'occhiata nelle mie.
Poi siete anche libere di non farlo, ma è così un consiglio per migliorare (:
Ultima cosa, attente agli errori di battitura.

Detto ciò, mi dileguo.
Desi, xx.

01/03/13, ore 09:25

Ciao bella! Sono @xohmyparker u.u
Allora, di ff ne ho scritte tante ma veramente tante in 3 anni.
Non dico di essere un'esperta, ma diciamo che me ne 'intendo'.
Ho visto che è la tua -parlo per te- seconda ff che scrivi, non ho letto l'altra però boh, questo prologo non mi convince più di tanto.
Ma non per il contenuto, per come è scritto.
Grammaticalmente è tutto giusto apparte qualche segno di punteggiatura. Come ad esempio quei '...' li detesto soprattutto alla fine lool
Poi, sarò pure rompi balle e mi scuso tanto lol, ma prova a scrivere le iniziali dei nomi in grande.
Io la storia la metto nelle preferite, sono proprio curiosa di vedere come continuate!
Scusatemi per queste piccole dritte, spero di non avervi in qualche modo offese (:

Alla prossima, Desi. xx