Un disegno che si chiama Amore
di MoonClaire

06/09/13, ore 02:45

AMO QUESTO CAPITOLO!
è perfettamente perfetto (come tutti del resto lol)*-----* sperò continui al più presto♥

btw rimango una sostenitrice di Nick e Susi :'3

13/07/13, ore 19:14

SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
TI ADORO.
Sono stata tutto la mezzagiornata a attaccata al pc perchè non riuscivo di smettere di leggere, scrivi in un modo supendo e questa storia è bellissima ASGHJSDFGHJK
Amo con tutto il cuore Nick e Susi...Nick è un amore di ragazzo *se fossi stata Susi a fanculo Alex, mi terrei stretto stretto Nick* e Susi, beh ci sono stati momenti dove l'ho odita profondamente :')
Ad Alex vorrei proprio ucciderlo per aversi intrufolato in questa storia bellissima lol

(Spero in un finale di Nick e Susi ù.ù)

COMPLIMETI ANCORA PER LA STORIA E PER COME SCRIVI,
ANCHE SCRIVENDO RIESCI A TRASMETTERE OGNI EMOZIONE E SENSAZIONE *ho quasi pianto al capito15*
SPERO IN UN PROSSIMO CAPITO PUBBLICATO PRESTO *---*

13/07/13, ore 18:09

La mia scrittrice preferita ha aggiornato la mia storia preferita…. Grandioso!!!
Davvero!
Comunque questo capitolo mi ha fatto un po’ sentire in colpa per Nick, insomma come tu ormai sono innamorata pazza di Alex, ma Nick in questo capitolo è stato molto più che maturo e dolce allo stesso tempo.
Odio profondo per quelle due becere di mamma Erika e mamma di Nick, dio che rabbia, ma che si facessero gli affari loro no è?
Voglio dire sia Nick che Susi sono grandi abbastanza da fare le proprie scelte, cuori infranti compresi… dio che rabbia… se puoi non scrivere più di loro due mi farebbe davvero piacere, in compenso adoro il papi di Susi dio che dolce lui… fantastic!
Ma ti prego dimmi Alex si è svegliato giusto? Si? Si è svegliato vero?
Spero di si?
Bello il capitolo, come sempre del solito, e brava
Un abbraccio
Damie

27/05/13, ore 14:35

bellissimo!!!! ora ci manca solo che alex si svegli!!! ciao e continua cosiiii!!!

26/05/13, ore 22:40

Oh mio Dio!!

Sappi che adoro il tuo modo di scrivere di capitolo in capitolo. Davvero!!
La dichiarazione di Susi è stata magnifica e toccante -magari sono troppo emotiva io- ma devo ammettere di aver versato giusto qualche lacrimuccia in quella scena, e questo è un merito perché sei riuscita a descrivere una quantità svariata di sentimenti da portarti poi alle lacrime.
Alex! Che altro posso dire di quest'uomo??
Lo ADORO! -Sì felice cara perché se lo adoro è solo grazie a te, che gli ha fatto impressionare questo carattere-
Bene bene bene. Mi ha veramente colpito la lettera che le ha scritto... finalmente tutti i nodi vengono al pettine e devo ammettere che quando le ha confessato di essere Xander, cioè Alexander, però lui nelle lettere si firmava come Xander solo per poterla conoscere e quindi la storia della fidanzata che lo aveva lasciato era tutta una balla... ho esultato come un bambino che vede scendere la prima neve della stagione. Si si si!!

Scusa mi ripeto!!

Si si si!!

Susi e Nick si sono lasciti....... yess!!!! Ora non rimane che il bel addormentato si svegli e si sposi la bella principessa e ... -scusa è che quando leggo qualcosa di tuo mi partono i miei film mentali dove tutto finisce bene: gioia, felicità, amore vincono sopra tutto e tutti-
In ogni caso, forse mi sto ripetendo molte volte ma che ci posso fare, hai una capacità innata di far innamorare il lettore ai personaggi, ai luoghi, ai ambienti, alle situazioni che fai vivere nella storia... io sono completamente e totalmente dipendente da questa storia, più lego e più voglio leggere ancora. Sono conscia che prima poi tutto ciò avrà un epilogo... Susi e Alex avranno il loro "E vissero felici e contenti" (ok spero che sia Alex è!!) eppure non sono preparata a lasciali andare, vorrei poter leggere di loro insieme, sempre e per sempre. Sono adorabili insieme!

Ok sta volta hai atteso due settimane per pubblicare... la prossima sii puntuale per favore, ovvero il 1 giugno... appuntamento con "Un disegno che si chiama Amore" io ci sarò e tu???

A sabato quindi!!

P.S. se puoi e se vuoi, se passi dalla mia primissima storia Dream of a Kiss mi faresti un enorme favore!!

09/05/13, ore 10:29

Here I am!!!

Pensavi che ti avessi abbandonata??? ;) Bè sappi che è difficile liberarsi di me, soprattutto se la lettura della storia mi appassiona tant0o quanto la tua.

Un bambino?
E chi se lo aspettava? Neanche Nick, che è dal primo capitolo che dice di voler avere un bimbo con lei e poi alla quasi realizzazione del sogno mi va in tilt.

Mi è piaciuta molto la parte in cucina, mi riferisco a quando lei gli dice che le fa male il cuore e poi le spiega anche il perché *______*
Occhi a cuoricino per Alex!
Bene ho letto che le tue lettrici ci sono divise in team Nick e team Alex (io apparterò sempre a quest'ultimo cika e ovviamente spero in un lieto fine tra il prof e l'allieva) ora come gestirai i due fandom?? ;)

Comunque ho azzeccato non è vero???
Alex non è altro che Xander, ma adesso mi chiedo perché si è fatto chiamare Xander, o era un escamotage per conoscere meglio Susi... spetta devo rivedermi da quando iniziano a scriversi perché se si scrivono prima che Alex incontri realmente Susi, mi sembra improbabile che le abbia scritto per conoscerla e che quindi c'è stato un reale errore di scambio di persona all'inizio....... ho Santo Cielo sto diventando matta.

Quindi Alex ha capito che Susi è la ragazza della lettera, MooonClaire una cosa cara, non ci hai mai detto come Susi si firmava nelle lettere o sì???
Ok vado a rivedere anche quest'ultimo punto.
Fantastico è una storia romantica e la sto trasformando in giallo :D

A presto cara, io ci sarò sempre ad annoiarti con le mie parole senza senso!

p.s. Grazie per scrivere questa storia super bellissima

Damie

05/05/13, ore 17:41

Ciao! Questi capitoli sono favolosi, lo ho letti tutti d'un fiato! hai scritto davvero bene..chissà come si risolveranno le cose, ma io non voglio che tra Nick e Susi finisca tutto!
A presto,
Cassandra.

27/04/13, ore 17:08

Allora da dove comincio?

Ho adorato questo capitolo in ogni sua parte!
Forse perché finalmente la bella Susi si è svegliata dal lungo letargo chiamatosi Nick!
Forse perché Alex è divinamente Alex ed imparo ad amare (sempre metaforicamente parlando) quest'uomo ogni volta che leggo di lui ogni volta di più.
Forse perché sono innamorata dell'Amore e la tua storia mi fa sognare e desiderare di vivere una storia così.
Forse perché la scrittrice ha un modo di descrivere le cose, i sentimenti, i luoghi, le scene in un modo a dir poco divino e surreale!
Adoro tutto della tua storia persino la punteggiatura ;)
La scena sulla ruota panoramica, il discorso di Susi, i sguardi di entrambi sono stati descritti magnificamente e mi hanno fatto venire il batticuore.
La cena è stata molto intima e i due avevano davvero bisogno di questo momento per conoscersi meglio -per permettere al lettore di conoscere meglio il personaggi di Alex- e il bacio sotto il vischio è stata la fragolina (non amo le ciliegie ;) ) sulla torta!
La scorsa volta mi scrivesti che mi sarei stancata di leggerti e io ti rispondo così: non ci si stanca mai di leggere un buon libro e con un grande potenziale, ma hai voglia di leggere all'infinito dei personaggi che vivono nel romanzo!
Quindi ora attendo il 12

P.S. Nick può rimanere ancora un po' in Svizzera??? ;)

A presto

21/04/13, ore 15:44

Sono UFFICIALMENTE team Alex sempre e per sempre!

“Basta… perché se per farti star zitta, devo baciarti, sappi che non esiterò a farlo qui, davanti a tutte queste persone…” e sorrise tra sé vedendola richiudere immediatamente la bocca.

Accidenti, per la miseria... è perfetto Alex!!
E la carissima Susi mi va a confessare i suoi sentimenti per Alex a Xander, raccontandogli pure i dettagli.... mmm credo che sia arrivato il momento che questi due si conoscano sul serio e non solo tramite corrispondenza e sicuramente ci sarà da divertirsi quando il tutto si svolgerà.
Adoro sempre di più la storia, come sempre di più adoro Alex!

Voglio l'undicesimo capitolo di già :D

Un bacio

15/04/13, ore 10:59

Wow!

Davvero bella questa storia, ne sono rimasta davvero affascinata!
Ho letto i capitoli uno dopo l'altro (d'altronde faccio sempre così quando mi piace un libro da morire, posso arrivare a cinque ore di lettura di fila, finire il libro e avere ancora di rileggertelo perché è talmente bello e affascinante che non lo vorresti abbandonare), questo è successo con la tua magnifica storia.
Ogni volta che terminava il capitolo avevo le palpitazioni e l'ansia di sapere come sarebbe poi andata tra Nick e Susi!
Nick è fantastico, quasi un sogno.
Ma vogliamo parlare di Alex? (l'alter-ego è Xander? Chiedo perché quello che scrive nelle lettere combacia con ciò che poi succede tra Susi ed Alex)
Arrivati a questo punto della storia non so davvero se tifare la coppia formata da Susi e Nick, o quella di Alex e Susi.
Un bel dilemma!
Mi piace il tuo stile, mi piace come riesci a descrivere i pensieri di Susi e la sua difficoltà nel esprimere i sentimenti, sono davvero reali!
Amo questa storia e quindi non mi resta che aspettare il seguito in silenzio!