La morte non muore mai
di AryYuna

06/02/11, ore 14:16

Bellissima Storia, l'ho trovata dopo aver ricominciato (per l'ennesima volta) FFX-2!!
Povera Yuna però, dopo tutta la fatica per sconfiggere Sin, se lo ritrova bello vivo e vegeto!
La fic è davvero scritta bene, mi ha catturato fin dall'inizio.
L'ultima frase poi è perfetta e molto attinente visto che a pronunciarla è un "Bramamorte" ^^
Sinceramente, non sapendo nei dettagli il secondo finale, questo è più bello! Potrebbe essere andata veramente così la storia. Chi lo sa?!?

Ciao Ciao

Beba7

31/05/10, ore 02:55

tantissimi complimenti per questa fantastica storia.l'ho letta tutta d'un fiato,non riuscivo più a fermarmi tanto che mi ha preso la trama.un lavoro a dir poco eccezzionale

03/02/09, ore 16:34

Un ultimo capitolo di tanti baci e abbracci ci potrebbe stare però,visto che scrivi molto bene...Poi io non ho capito la questione Tidus-Zaon...Ho i miei dubbi...

02/02/09, ore 10:38

Penso che questa storia sia magnifica...Hai avuto una grande inventiva e forza di volontà^^ La metto tra i preferiti perché è ben fatta e in seguito leggerò gli altri capitoli. I miei complimenti XD XD

01/01/08, ore 02:05

è finita!questa fiction mi è proprio piaciuta!Brava!finalmente quel bastardo di yu yevon è morto(speriamo per sempre)!lulu è una grande!alla prossima!

01/01/08, ore 00:41

meno male che nn è morta!rikku ha avuto una buona idea!vediamo come finisce...

31/12/07, ore 18:48

che bello che yuna non sia morta, sappi che in questa storia mi hai fatto detestare isaruu è_é e tutto il popolo ma quello l' odiavo già prima ^__^ a mi dispiace che sia finita così ç_ç io vorrei il continuo ç_ç mi piacerebbe tanto sapere che cosa è successo dopo e come si sono comportati quei maledetti con yuna è_é insomma lei li salva e loro la ripagano così è_é però mi è piaciuta tanto la frase finale sulla morte *_* bellissima complimenti

31/12/07, ore 17:28

Uuuh, io non ho mai finito nè FF X nè FF X 2, ma quest'ultimo lo odio. Decisamente meglio è l'atmosfera sacra, d'amore e di determinazione, e di forza, di FF X. Mi piace questa fanfiction... Stai sicura che commento pure l'altra!

30/12/07, ore 11:59

no ç_ç POVERA YUNA ç_ç * me si dispera * questa è cattiveria ç_ç povero tidus poi ç_ç ma io voglio sapere che cosa succederà dopo anche se sono in piena disperazione mistica ç_ç

29/12/07, ore 20:46

NOOOOO YUNAAA!!nn posso sopportare che muoia...poveretta!aspetto il prossimo cap con impazienza!ciao!

29/12/07, ore 15:06

complimenti per la storia mi piace molto *_* devo dire che yuna la preferisco all' X ma mi piace anche come l' hai fatta tu ^_^ uffa però non sopporto le guardie di bevelle, insomma come hanno potuto dire quelle cose a yuna? e si da quel che ho capito io lenne muore davanti a vegnagun con shuyen che era uscito, almeno così sembrava da quello che ho visto nella caverna delle pene ^__^ ma ora sono curiosa di sapere qual' è il piano perchè anche io non ci ho capito niente come i personaggi della storia ç_ç spero di leggere al più presto i prossimi capitoli, ciao ^__^

28/12/07, ore 22:46

cos'avrà da nasconder yuna?aspetto i prossimi capitoli ciao!

28/12/07, ore 22:34

eh eh yuna si è fatta furba!è un bel piano!chissà cosa intendeva...cmq brava!

26/12/07, ore 16:05

la spiegazione era davvero un pò complicata...vabbè vediamo come va a finire,a presto!

26/12/07, ore 15:59

carino questo cap!ora vado a leggere l'altro