Horrible Shirts
di TheOnlyWay

08/03/13, ore 21:21

Ed rieccomi a recensirti! Mi piace troppo, perché tu sei fantastica! E le tue storie pure! E poi questo capitolo è talmente bello e ironico e coinvolgente che non ho la minima idea dicome farti capire QUANTO mi è piaciuto! Porco boia, ragazzi, no veramente! Grazie per questa nuova storia che sembra promettere veeeeeramente bene!! Ti adoro! Sul serio, sei la scrittrice che stimo di più subquesto sito! I love yaaaaa :3 sono talmente dolce che mi sta venendo il diabete da sola ;) *-------------* Alice <3

08/03/13, ore 18:50

sono perfettamente d' accordo con te, dovresti darti al'uncinetto!
No vabbè scherzo, come già ti avrò detto scrivi meravigliosamente.
Sai se dovevi scegliere una storia come "distrazione" da Pretending hai fatto la scelta migliore scegliendo questa! Mi piace un casino e Hazel è adorabile!
Ok questa recensione non ha senso, me ne vado.
Ciao xx (imito quell'altro mazzo di scopa della Sono Una Ballerina E Sono Figa Peazer)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 06:52 pm)

08/03/13, ore 17:35

«Si, voglio andare dallo stesso psicologo che hai consigliato alla tua amica Kim. Ti ricordi, no? Quella che non riusciva a trovare nemmeno un uomo. È da quando ha finito la terapia, che non passa una notte da sola. Non dico che sia zoccola, e comunque l’attività fisica fa bene, ma lei ci sta proprio dando dentro di brutto e…»

OMG NON CE LA FACCIO HAHAHAHAHAHA ma da dove ti escono certe cose? sei un geniaccio maledetto LOL

Mia madre fraternizza con il nemico, il mio migliore amico, invece, se lo sbatte.

beh, è una cosa che da sui nervi, scommetto. Il nemico ha tutto ciò che Hazel desidera lollino c':

E lui cosa fa? Si incazza, perché il palo della luce è intoccabile, sua santità Eleonor, Vergine Immacolata di ‘sta minchia, non può essere tirata in ballo.

Colei Che Non Deve Essere Nominata. Quella ragazza è il male, credete a me.

È la figlia del demonio, nipote d Voldemort. HAHAHAHA MAZZA DI SCOPA.

e niente, questo capitolo è divertentissimo e fantastico.
spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo, voglio vedere cosa dice a Louis...
HAHAHAHAHAHAHAH

08/03/13, ore 17:31

HGUIDOFIODLSPFGKFDGJVDK
tu devi smetterla di aggiornare senza che io lo sappia AHAHAHAAH
non so cosa sia, forse è che oggi ho visto le guardie della regina, o forse perché sei te
ma sto sclerando come non mai HAHAHAHAHAHA
e pensare che io questo capitolo l'avevo già letto una quindicina di volte HAAHHAHA
GKDFGJKFDFJFJGJFJDG
l'ho già detto che louis è un imbecille?
boh, comunque sia ribadiamo il concetto
SHIIIIIIIITTTTTTTT

jeans, maglione e anfibi. Entusiasmante, vero?

stai forse insinuando che io mi vesta male, fede?
no perché se è così
io me ne vado
HAHAHAHAAHAH
ho già ripetuto quanto io ami hazel?
nel senso, ragazza mia, se louis non ti vuole
CE NE SONO ALTRI QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hgfkdfghjfkdfgjfkdgj
io shippo liam + hazel
l'avevo già detto, no?
bene, lo ridico
starebbero da dio insieme
anche perché sono opposti
lui è l'incarnazione della dolcezza, della simpatica, della disponibilità, della gentilezza
e hazel, beh, è hazel

Vergine Immacolata di ‘sta minchia, non può essere tirata in ballo.

ehm
credo che questa si commenti da sola
AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
el, non ti preoccupare che noi ti vojamo bene
sta ceppa de minchia

«Hazel! Sei venuta!»

hi, my name's liam payne and you love me
insomma, hazel
io ti voglio bene
ma apri gli occhietti
nel senso, louis è un coglione
ghkfgkdfjkdfghjdjfsfd
dio, non lo sopporto HAHAAHHA
ma gli voglio bene lo stesso pure a lui <3
so che non dovrei entusiasmarmi ad ogni capitolo, ma io non ci riesco
ghjfkdlsfgjfdk
è tutto così vero
insomma
bo
non so cosa dire
sento di volerti bene ad ogni parola che tu scrivi, fede
HAAHHAHAHAA
sono fusa
e tu sei bravissima
gdkslfgjfkdfgfd
aspetto i tuoi capitoli (TUTTI) nella mia posta elettronica
dove ci sei solo te <3
un baaaaaaaaaaacccccione enorme
cati

Che ci crediate oppure no, essere me è una vera faticaccia.

08/03/13, ore 16:12

HAHAHAHAAHAHHA
DIRE CHE HO RISO DALL'INIZIO FINO A FINE CAPITOLO E' RIDUTTIVO
sei simpaticissima e chissenefotte se è volgare lol
bravissima, complimenti

al prossimo capitolo
un bacione
-HilaryC

08/03/13, ore 16:00

ASDFGHJKL

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio ma quanto è mitica questa fanfiction?!!
Ahahahahah giuro, la amo. Ma tanto lo sai già :3
No, mai ti giuro. É un capolavoro.
"Scusa eh, ma ho lasciato il Versace in lavanderia."
AHAHAHAHAHAH QUANTO. È. MITICA. pazzesca! AHAHAHAHHA
Giuro sei un mito, Baba. xD
Lo so che l'avevo già letto questo capitolo, ma mi piace così tanto che l'ho riletto due volte! Ahahah
Va be', vado a fare i compiti che domani ho il compito di inglese (le gioie)
Ci sentiamo dopo :D
Un bacione
Ali

08/03/13, ore 15:59

ok, come prima cosa: continua subitooooooooooooo
seconda cosa: essendo una potterhead ti stimo troppo per la battuta su Bellatrix
terza: mentre leggevo il capitolo sono morta dal ridere
CONTINUA

04/03/13, ore 20:14

Ahahahahha, la protagonista già mi piace!
Come al solito Liam -Il mio 'bello ed impossibile'- sempre dolce e premuroso!
La storia già mi piace e spero tu la continua al più presto!
Un bacio, Marianna! <3

04/03/13, ore 14:11

Come si fa a non sopportare Louis?? Dopo questa entrata, parlo del capitolo che è meglio.
Una storia su Louis.... oggi il mondo mi vuole bene. Aspettavo di leggere una storia su Louis da secoli, e finalmente l'ho trovata.
E' abbastanza strana come storia, come inizio. Non ho ben capito che carattere ha Hazel (che nome complicato, uno più semplice no??) ho solo capito che è isterica, che è arrabbiata sempre con il suo migliore amico, è che lo sogna di notte. Almeno nei sogni non lo odia, e lo sopporta.
Amo il fatto che non sopporti la ragazza di Louis, chi la sopporta??? Liam è sempre carino e coccoloso.
Non so che altro dire perchè è solo il primo capitolo. Aspetto il prossimo impazziente.
Alla prossima. Saluti!!

03/03/13, ore 00:21

"E' una tranquilla serata invernale e Giulia è davanti al computer, in cucina dove riecheggiano le note di Kiss Me di Ed Sheeran, con la guancia appogiata alla mano e naviga in internet.
"Non c'è niente di nuovo su EFP" sbuffa annoiata. Clicca sull' elenco delle storie preferite. In cima alla colonna le parole Horrible Shirts, il titolo della FF pubblicata il giorno prima, è entrata subito nella liste delle sue preferite perchè le piace lo stile di scrittura, Hazel le ha ispirato immediata simpatia e, nonostante la storia sia ancora all'inizio, pensa che la storia sia molto originale. Clicca sul titolo e sullo schermo compare la storia. Vede, quasi in cima alla pagina, sotto il titolo la scritta: 12 recensioni.
"Tra quelle ci deve essere anche la mia" ma insieme al pensiero si fa spazio un dubbio: ha recensito? Clicca sulla scritta e scorre due volte le recensioni. Nulla, lei non c'è. Deve assolutamente riparare! Ma come cominciare? Per qualche ragione nel cervello di Giulia si fa spazio un'idea assurda che sembra tutto tranne che una recensione. La ragazza comincia a digitare freneticamente:"E' una tranquilla serata invernale e Giulia...""
Ok...non so come mi sia venuto in mente di scriveti una recensione del genere però dai, almeno è originale...vero? Non ti sta venendo l'idea di farmi internare in un centro psichiatrico...vero? Posso assicurarti che sono normale! *incrocia le dita dietro la schiena*
Comunque scherzi a parte, questo capitolo è davvero bellissimo. Come ho già detto adoro il tuo stile di scrittura (e tutte le tue storie ;)) e Hazel mi sta simpatica, molto. Mi ha conquistato già dalle prime righe, quando si paragona ad Eleanor (che è messa in croce da Hazel AHAHA). Ti assicuro mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia (non chiedermi perchè :P).
E poi sono rimasta completamente conquistata da questa frase ( come da tutto il capitolo d'altronde :P): "Bastardi. Gli One Direction non sono una boy band per adolescenti dagli ormoni impazziti. No, sono un gruppo di stronzi manipolatori, che piegano la volontà altrui al proprio desiderio".
Spero che aggiorni presto, adesso scusa ma devo andare a cercare il briciolo di dignità che mi è rimasto dopo questa recensione e ho l'impressione che se continuerò a scrivere se ne andrà anche quello.
Un bacio, Giulia
*corre via e va a nascondersi*
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:25 am)

02/03/13, ore 21:56

Ciao Fede ♥
io ti odio troppo
scrivi troppo bene :')
e stai intasando il fandom ahahah
1. Hazel è Demi Lovato e quindi la adoro asdfghkl e mi piace da matti il suo nome!
2. Il protagonista è Louis, e beh, wow
3. Hazel vede Eleanor come la vedo io asdfghjkl
4. So che non si può, ma io vado contro corrente e shippo Liazel (Liam+Hazel) AHAHAHAHAH
5. Questo prologo è proprio bello, e sono super curiosaaaa
6. Sono stanca e non ho la minima voglia di scrivere D:
love youuu
-Anna

02/03/13, ore 14:45

HJGKFLDSFGJFOUGROFJHGDGUJFUD
e siamo a tre
bo, ormai sto infestando le tue storie
carcola che ho scritto questa recensione ben 3 volte
tre
three
tres
tiga
drei
trì
e chi più ne ha più ne metta
hgjfkdlsdfgjfkdefgfr
adesso sono col pc e quindi riesco a impazzire come si deve
jgkfldjfiojiesfisekfg
partiamo dal principio

Che poi, parliamoci chiaro, di adorabile ha ben poco: capelli lunghi e scuri, occhioni da cerbiatta, gambe affusolate, pancia piatta, buon gusto nel vestire.
Che razza di schifo, vero?

ELEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOR

eleanor
non può
è oscena
cioè
ha vent'anni e sembra una suora di clausssssssssssura
no
no
non la sopporto

Il mio è proprio un male fisico. Pensare a Louis, soprattutto prima di dormire, ha un brutto effetto, su di me. Prima di tutto perché me lo ritrovo nei sogni, dove mi sussurra di amarmi dal primo momento in cui mi ha vista. Ovviamente è inutile dire che almeno nel mondo onirico sono molto più gnocca (non che ci voglia tanto, ma non importa.) e molto più attraente. La mia voce non è per niente fastidiosa, non dico parolacce e sono davvero dolce.

THHIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
hazel
hazel
louis
no fede
cioè, questa è la cosa più geniale di tutte
io AMO questo passaggio
e amo il sarcasmo di hazel
ti giuro, mi sono immedesimata da dio
se non per il fatto che eleanor sarebbe già morta
ma sorvoliamo

“Avrei voluto che fossi lì con me, sarebbe stato tutto molto più divertente.”

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
aiuto
che botta
louis è un minchia
non l'ho ancora detto
ora partono gli insulti
io gli voglio bene a louis, sul serio
ma è un imbecille
un idiota
un emerito stronzo
ma involontariamente
io odio gli uomini
tutti
compreso
louis tomlinson
anche se è una principessa
io shippo hazel+liam
te lo dico in partenza
così sai già adeguarti
cristo vorrei dirti tutto anche sul prossimo capitolo
CHE IO HO LETTO GENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
(non me la tiro, giuro)
ma non posso spolierare trrroppppo
perciò mi trattengo
ma louis tomlinson è un idiota
e lo odio
e odio te che ti sminuisci perchè sei troppo brava e non sai di esserlo santa pazienzaaaaaaaaa
amo hazel
più di niall
amo te
amo hazel
amo harry
che qui non c'è, però è sottinteso
ciao tesoro
questa recensione non ha senso però è la terza che scrivo quindi è normale
e se non lo è
la cosa non cambia
hgjfkdesoldfgjfkdesdfg
sei meravigliosa
come fai?
please
i love you sssssssoooo much
i love hazel
ciao fede
ciao
ciao
cati

E tanti saluti alle speranze di svegliarmi indenne.

02/03/13, ore 12:22

Ragazza, tu mi farai morire un giorno. HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Liam Payne è, probabilmente, l’unico essere umano in grado di muovere le corde sensibili del mio animo. Sarà la sua testa quasi pelata, saranno i suoi occhi dolci, sarà che non capisco nemmeno la metà di quello che dice per quanto parla in fretta, ma non riesco mai a dirgli di no.

Cazzo se hai ragione. Ha la faccia troppo tenera.

Hehe questa storia è su Louis, eh? IO ADORO LOUEEEH.
Bene, spero aggiornerai presto. bho, io lessi Diario di una Psicopatica e Irresistible, quindi amo il modo in cui mi fai divertire e il modo in cui scrivi.
Sei tremendamente dolce... HAHAHAHA NO NON È VERO, FAI SCHIATTARE DALLE RISATE BABE.

02/03/13, ore 11:54

aaah, penso di aver trovato finalmente la storia che mi rispecchia.
la protagonista è schietta e sarcastica e Louis è il personaggio maschile.
mi spiego: ci sono pochissime storie decenti su Louis, e lui è il mio preferito e.e
e poi è reale, per quanto una fan fiction lo possa essere HAHAHA
louis fa parte degli One Direction ed è fidanzato con Eleanor Calder.
mi intriga parecchio e già mi piace il primo capitolo asdfgh
scrivi benissimo ♥

spero aggiornerai prima possibile
perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà
saluti da
-HilaryC

02/03/13, ore 01:12

una fanfic su Louis! non aspettavo altro da te ** adoro tantissimo questo ragazzo e le storie su di lui,sicuramente questa sarà stupenda,anche se leggera o solo una distrazione come dici tu. Sono curiosa di vedere cosa potrebbe succedere,a presto allora :) x