Horrible Shirts
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/03/13, ore 23:13

FEEEEDE!
Come ti avevo detto su Facebook ero sempre più curiosa di leggere questa OS tramutata in mini long e allora eccomi qui!
Per cominciare ti dico che adoro il personaggio di Hazel perché è un po' sclerata ma è divertente ahahh
Poi è Demi!! E questo la rende ancora più ljhdfvbksdfjvblsdkvb
Allora a lei naturalmente piace Louis ma lui è fidanzato e naturalmente Hazel non sopporta la ragazza (che è El?)
Ksadbkjhsvda non vedo l'ora di leggere il seguito! Lzhvlkdsfgj
Baci baci e bravissima ;)

01/03/13, ore 20:04

Oh ma posso gongolare?
Grazie.
*gongolo gongolo tanto*
Posso dire che la adoro? Finalmente, poi, mi offri di nuovo Louis su un piatto d'argento.
Ma quanto è figo quel ragazzo. Cioè io lo amo alla follia.
Grazie per aver ammesso di aver preso spunto per tutto ciò anche dalle nostre conversazioni (sono io l'Alice delle note vero? Spero di si se no sarebbe molto imbarazzante...)

Ho appena sbavato per mezz'ora su un ragazzo a pattinaggio ma ti racconto per bene dopo *risata diabolica*
Non c'entra niente ma son cntenta pure io perché credo di aver preso un bel voto a fisica oggi :)

Comunque, Hazel è figa e tira un monte. È il mio panda preferito ❤
Mi eclisso e ci sentiamo dopo
Ciau Baba. Sei stata mitica come al solito :)
Ali

01/03/13, ore 20:04

Oh-Oh *intonazione di Babbo Natale* questa storia già ci piace.
A dire la verità parto prevenuta nel senso positivo perchè quando sei tu a scrivere so già che quello che leggerò mi piacerà perchè sei BRAVISSIMA! c':
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi, di già, sono un po' impaziente.
Mi rispecchio molto in Hazel -nome strano da dove l'hai preso, se posso?- anch'io quando la sera guardo gli 1D la mattina sono per terra! c':
Allora nulla ,a presto!
Ancora COMPLIMENTI
.xx

01/03/13, ore 19:46

Mi piace tantissimo questo capitolo e la storia mi ispira molto! Devo dire che scrivi davvero bene e che adoro Hazel, anche io sono mezza esaurita! Continua presto e ancora complimenti!

01/03/13, ore 19:29

Ciao bella!**
Ma tutte queste storie bellissime? c:
Ho letto prima 'Wedding?No,thank you' e ho recensito (mi sembra) l'ultimo capitolo,ma una recensione un po' lunga:))
Ora sto seguendo 'Pretending',che amo da impazzire.
Te lo giuro,io amo quella storia con tutto il cuore!
E' una cosa incredibile,anche se ha pochi capitoli <3
E ora,me ne pubblichi un'altra che mi piace già?
Insomma,sei già tra i miei autori preferiti,ma,ti giuro,se ci fossero gli 'autori preferiti preferiti' tu ci saresti sicuramente:3
Sei fortunata,perchè io di solito leggo ma recensisco o l'ultimo capitolo o niente.
Credo che ora inizierò a recensire questa e Pretending e nient altro perchè ho voglia di recensire solo queste (sono le mie preferite) <3
Ora,tranquilla,ho finalmente finito di romperti le palle:)))
Adios bella scrittrice!
#ROCK ME
p.s. sei bravissima,fattelo dire! <3

01/03/13, ore 19:27

Siii!!! Altro splendido materiale da leggere! questa storia mi ispira un sacco (come tutte le tue storie del resto) e sono strafelice che esista! Aspetto sempre con ansia pretending e sono contenta di avere qualcos'altro per cui essere ansiosa. La protagonista è simpaticissima ed è caratterizzata da quell'autoironia nella quale mi rispecchio molto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... Ce la farà la nostra eroina a svegliarsi sul letto e non sul pavimento? Lo scopriremo al prossimo aggiornamento! Baci, eva
P.s. Ti stalkero un sacco su twitter e ask, ma mi sentivo troppo una pazza maniaca a non dirtelo, quindi eccoti qui la mia confessione imbarazzante.

01/03/13, ore 19:15

Ma secondo te non leggo? (e poi non sputtanarmi così davanti a tutti, grazie ♥)
Sono felice che ti sia ripresa dalla giornata no di ieri (tutto merito del mio prologo, ammettilo uù) e mi sono un po' commossa quando ho letto che Hazel - il nome non mi piace ahahahaha - è ispirata per una minuscola, microscopica parte, a me.
Per il banner figurati, e poi anche se Louis non mi piace le tue storie su di lui le leggo comunque, anzi, avevo intenzione di chiederti qualche giorno di mandarmi cos'avevi scritto poi però mi è uscito di mente ahahaha
Che altro dirti? Spero che lei si metta con Liam HAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Alla prossima, tvb
Jas