Horrible Shirts
di TheOnlyWay

15/03/13, ore 21:53

Ciaooo!! Questa storia mi ha ispirato da subito perché nella presentazione hai messo un pezzo ridicolissimo (in senso positivo) xD cosi non ho potuto fare a meno di seguirla! L'ho letta gia da qualche giorno ma non ho avuto il tempo di recensire, per cui lo sto facendo ora, anche se ho gia letto il cap 2 :) (tra parentesi ho gia letto anche i capitoli di Reset, ti assicuro che rimedierò a lasciare un pensiero appena posso n.n) È divertente fuori misura, le battute e i pensieri della protagonista fanno scompisciare! Cioe non lo dico x dire e non riempio nessuno di falsi complimenti, davvero ho sorriso da sola da idiota mentre leggevo! Ahaha ;D La storia incuriosisce tantissimo come tutte, sul modo della scrittura faccio prima a tralasciare x evitare ripetizioni *•* Che poi Hazel cosa si lamenta?, non lo sa che 3/4 di mondo darebbe la casa per essere al suo posto??! Ahahahaha scherzo ovvio, è simpaticissima come protagonista :) Poveretta Eleanor che strega che l'hai fatta diventare! Ma dopotutto ogni storia che si rispetti necessita di un'antagonista.. Aggiungo una riga dicendo che quando trovo il tempo mi piacerebbe leggere anche Pretending, mi dispiace di non averla ancora letta, mia sorella dice che è bellissima :3 Vado a lasciare una recention(???) anche al secondo capitolo, A tra poco ;)

15/03/13, ore 21:11

«Siete davvero un ammasso di cretini. Sul serio, dovreste cambiare direzione.»

HAHAHAHAHAHAHAHHAHA qui stavo proprio morendo, te lo giuro :')
ancora una volta, amo immensamente questo capitolo
l'unico difetto che ha è che è leggermente corto HAHAHAHA
quindi subito finisce per mia sfortuna =((
una domanda: veramente ti sta antipatica Eleanor? oppure scherzavi ?
AHAHAHAH sono curiosa, perciò spero di ottenere una tua risposta cc:

grazie per avermi tirato di morale
al prossimo capitolo
-HilaryC

15/03/13, ore 21:07

A leggere questa storia muoio dal ridere ogni volta:) mi piace molto:) non vedo l'ora di leggere il prossimo Un bacio selena:)

15/03/13, ore 20:25

No daiiii, sei FANTASTICA!
Mi butto via, SERIA
Hazel è troppo forte, quello che lei dice rispecchia quello che io penso ma non dico ad alta voce sulla gente, devo iniziare a farlo anche io!
No davvero fantastica, non so seriamente che altro dire, poi Liam mi piace un sacco in questa versione, non è la solita propinata dalla maggior parte delle ff e devo dire che mi piace un SACCO, DAVVERO!
Beh allora nulla, COMPLIMENTI e spero a presto! c:
.xx

15/03/13, ore 19:30

buongiorno

«Ciao, dolcezza.»
Zayn è il primo a salutarmi, con un abbraccio delicato e un bacio sulla guancia. Ancora non riesco a capire perché si ostini a chiamarmi dolcezza, visto e considerato che io, di dolce, non ho proprio niente, ma è così carino che non me la sento di dirgli che ho un nome proprio e che mi piace – ogni tanto – che la gente lo usi.

ciao fede, come stai?
io bene se tu te lo stai chiedendo
ho il cuore che batte per zayn in questo momento
gjfkdgjfkdfgjfkdlsfjkdfdlgjfkd
e sto ascoltando gli lmfao e sono stra carica AHHAHAAH
okay iniziamo
ODDIO SANTO AHAHAHAHAHAH
mi sono appena accorta che io questo capitolo non l'ho mai letto
l'hai cambiato?
oddio HAHAHAHAHAH
jgfkdfjkdgfdfjgfkckfd
please, let's back!

Sono solo io, con il mio rossissimo cappotto, il mio pandoso trucco e le mie zingaresche cianfrusaglie. Perciò, direi proprio che è il caso di frenare l’entusiasmo.

ma amoreeeeeeeeeeee <3 <3
mi fa troppa tenerezza hazel, giuro gjfkdfjgkdfj
è un amore, anche se è
e
andiamo
avanti
ahahahahah

Lo so, lo so, sentirmi dire che sono imbarazzata fa strano anche a me, ma che ci posso fare se sono tutti così schifosamente belli, qui dentro?

tanti cuoricini per lei <3<3<3

A quanto pare quei due sarebbero follemente innamorati l’uno dell’altro e, a mio modesto parere, sarebbe molto meglio che Louis fosse innamorato di Harry, anziché di quell’oca stupida. Visto che comunque di me non si potrebbe mai innamorare, Harry sarebbe una scelta decisamente accettabile.

IT'S LARRY, BITCH
ahahahahahhahahahaha
oddio io preferirei un pradibo (?) a eleanor hgjfkdgjfdkfgjfd
harry ti amo
(non l'avevo ancora detto e dovevo ribadire il concetto + marcare il territorio)

«Che vuoi?» bercio, in difficoltà.
«Ammettilo, che il più bello sono io.» sostiene, con quella sua voce un po’ strascicata ed estremamente ammaliante. Sento le guance andare in fiamme, poi alzo gli occhi al cielo e sbuffo.

STAI CONVINTO ZAAAAAAAAAAYN
ahahahahahaha
oddio ma te l'ho detto che oggi ho conosciuto uno che si chiama harry e che ha come bff un louis?
non centra nulla, ma erano così dddddddddddolci <3<3
be that as it may

«Abbiamo una sola direzione.» sostiene Liam, un po’ rassegnato. Probabilmente ne ha le palle piene di gente che fa battute sulle direzioni, ma non è certo colpa mia se si sono scelti un nome di merda. Ognuno ha quel che si merita.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
oddio santo è la battuta più brutta della storia ma non riesco a non ridere HAHAHAHAAHAHHAHAA
io shippo hazel + liam comunque

«E poi non mi avete nemmeno fatto togliere il cappotto, che razza di gente strana. In quale direzione posso appoggiarlo?»

TEEEE PREEEEEGOOOOOOO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Sua Santità in persona si staglia sulla soglia della stanza con il suo imponente naso e con il suo molto meno impressionante sguardo minaccioso.

ehm
io l'ammazzo

Louis inclina il capo per guardarmi negli occhi, poi sorride con aria di rimprovero.
«Hazel.» mi ammonisce.

ma hazel cosa?
imbecille
lo odio
gjfkdlfjgfkdfg
comunque l'ho letto questo capitolo, ma non me lo ricordavo jgkfjfkgf
ti adoro
blablablablabla
tanto le cose le sai HAHAHAHA
sei meraaaavigliosa
e io ti lovvo
non vedo l'ora di leggere il nuoco chapter
(non quello dopo questo perché L'HO GIA' LETTO!!!!)
ciao amica mia
je t'aime
but
i love harry too
un baaaacioneeee
cati

«Dovreste comprarvi un cane, una specie di mascotte. Eleonor non può seguirvi sempre, magari potreste sostituirla con un Dalmata. Dicono che siano molto più intelligenti. Senza offesa, eh!»

15/03/13, ore 19:08

Oh mio dio, ogni tuo capitolo è un dolore di pancia ogni volta! Mi fai morire dal ridere!
Eleanor la stai stroppiando di brutto.
Per quanto riguarda Louis, io sarei rimasta a guardare quando l'asciumagato si era levato... ops! xD
ahahhahaha, continua presto!
Un bacio, Marianna! :)

15/03/13, ore 18:40

Cioè, io mi chiedo tutte le volte da dove tu riesca a tirare fuori delle cose così.
Ahahahaha cioè, dovrei essere estremamente concentrata a studiare fisica per domani e invece mi ritrovo a rotolare sul pavimento a momenti, dal tanto ridere.
È. Troppo. Bella. AHAHAHAHAHAHAHAH
Io A DO RO questa storia! È troppo troppo troppo troppo troppo miticaaaaa!
Mi farai pisciare addosso un giorno. Ahahaha <3
Fede, sei un genio, lasciate lo dire.

Okay, giuro che resterei anni a scriverti quanto tu sia brava, quanto io adori alla follia questa storia, e quando sia figo Louis in (più o meno) asciugamano, ma devo seriamente andare a finire di studiare se domani non voglio prendere una bella insufficienza, tanto per finire in bellezza la settimana.

A dopo, se non muoio prima, Baba
Ali :)

15/03/13, ore 17:37

Mi piace tantissimo,la adoro.Spero continuerai molto ma molto presto..
Baci sonia

15/03/13, ore 17:34

QUANTO AMO QUESTA STORIA AHAHAHAHA
dio, ho riso per tutto il capitolo.
soprattutto quando insultavi Eleanor e il suo naso!
HAHAHAHAHAHAH no, tanto sta sul culo anche a me lol
la scena di Louis che esce dalla doccia è abbastanza mlmlmlml.
anche perché me la sono immaginata!
HAHAHAHAH ok, avrai notato che sono pazza.
infatti è così lol
chi ti ha fatto il banner? demi e lou sono stupendi ckjdh
vabbè, aggiorna presto!
un bacio!
-mars

15/03/13, ore 17:30

TU SEI UN FOTTUTO GENIO.
Cioè, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sarebbe davvero una buona idea quella del dalmata :D
Sto sproloquiando. Giaggià.
Aggiorna soon.
_nox :)

09/03/13, ore 14:33

i'm back
contenta, eh? aha
io amo Hazel sempre di più
ahahah
cioè le sue risposte sono bellissime
e se tu sei così ti amo
jaslsfa
poi va beh
Louis è un coglione
e so di averlo detto anche nella scorsa recensione
però CHE CAZZO
insomma
meno male che c'è Liam
che shippo ufficialmente con Hazel
perché è un micetto coccolino
sjaldgasgks
poveretta, mi ha fatto una pena assurda
anche se lei più che triste era arrabbiata
ma io ero triste per lei
più delusa forse
però boh
il concetto è quello
e Louis è un coglione
ricordatelo
ahaha
ah, ho una domanda
ma gli altri 3 ci saranno nella storia?
oppure il loro ruolo non è così importante?
e Hazel è bellissima
l'ho già detto anche questo
ma va beh
scusa
vado <3

09/03/13, ore 14:06

Ciao :) eccomi di nuovo qui a recensire, ho deciso che recensirò ogni capitolo di questa storia finchè ultimo capitolo non ci separi (o almeno ci provo). Da premettere che da ho aspettato con ansia questo capitolo (giovedì avevo un sorriso enorme perchè venerdì avresti aggiornato :P) e non mi ha affatto delusa, anzi. Il capitolo è molto carino e ho l'impressione che adorerò Liam, come potrei non farlo? Sembra così dolce. Hazel invece mi aveva già conquistata nello scorso capitolo, è fantastica. Aspetto di vedere come saranno Louis (che poteva anche prendersi il disturbo di lasciare il nome alla reception) e il palo della lu...no, volevo dire Eleanor. Bravissima (come se fosse necessario che te lo dica io :P).
Un bacio, Giulia :)

09/03/13, ore 12:15

oddio la mia prima recensione con questo profilo jagskaga Hazel Demi Lovato la amo già e mi sta simpi e fa ridere e è bella Louis amo anche lui ma è un coglione e deve mollare Eleanor lei mi sta in culo ma non solo nella fic ma nella vita reale si veste come 'na sessantenne e fa la saputella in fatto di moda perché Louis le compra i vestiti più orrendi e costosi scusa lo sfogo aha Liam è un cucciolo e io lo shippo con tutti quanti, sempre anche se il mio amore è Zayn solo che ancora lui non c'è e non lo sa che io lo amo però è vero ma lui e Perrie sono così belli non oserei disturbarli quindi mi faccio da parte prendo Niall o Harry yes <3 abituati alle mie recensioni sclerotiche sei bravissima

08/03/13, ore 22:37

CIAAAAAAAAAAAAAAO
Come stai? Lisfhkdsjfhgh spero bene
AHAAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
Oh cielo questo capitolo ê ESILARANTE
AHAHAHAHAHAHAHA
No davvero tu mi fai morire AHAHAHAHAH
Hazel mi fa morire AHAHAHAHAH
È un personaggio fantastico e stra divertente!
Adoro questa mini long e adoro il modo in cui Hazel fa le sue considerazioni AHAH
Poi arriva Liam! Cucciolo lkdsfgjhldfskgjlsdfgb
Non vedo l'ora di leggere il prossimo lkjddhflsdfjhghkfjg
Ci sentiaaaamo ;)
Baci baci

08/03/13, ore 21:51

Sei una ragazza da stimare! Scrivi delle cose troppo divertenti! Hezel, la odoro.. Ma Louis è proprio un coglione! Cazzo la sua migliore amica! Se Eleonor leggesse questa storia, credo ti verrebbe ad incappare fin sotto casa tua solo per picchiarti, ahahhhaha xD secondo me, Hezel, dovrebbe aprire gli occhi.. Cazzo c'è Liam payne! Comcludo dicendo che la storia non è volgare. Credo che se non fosse così non riusciresti a far capire al meglio com'è la protagonista. Ora la finisco e ti mando un bacio! Marianna! :) P.S. Continua presto!!!!!