Horrible Shirts
di TheOnlyWay

18/10/13, ore 14:18

No, è ufficiale, io AMO questa ff.
Un giorno morirò dalle risate per colpa tua e tu avrai un morto sulla coscienza ewe
Comunque, ci mancava un'altra sclerata come Noah; si prevedono scintille(?) lol
E che dire, le fossette non avranno avuto effetto su Hazel, ma su di me sì AHAHAH
Vado a leggermi il quinto capitolo :)
Un bacio, sempre io, Gloria :)

18/10/13, ore 14:02

Hola! :)
Inutile dire che stavo collassando AHAHAHAHAHAH
Giuro, le battutine ad Eleonor, Eleanor, il dalmata, il labrador o quello che sia sono fantastiche AHAHAHAH
Poi la parte che se Eleanor cadesse dal balcone si sarebbe salvata con il naso è fantastica lol
Comunquee..non per sembrare una bm (hìhì, no), la parte di louis con l'asciugamano in vita non mi è dispiaciuta affatto e non so perché mi sentivo che quell'asciugamano gli sarebbe caduto lol
Vabbè, vado a leggere gli altri capitoli. :)
Un bacio, Gloria :)

18/10/13, ore 13:46

Rieccomi qua!
Dire che amo questo capitolo è poco, davvero.
Hazel è fantastica, mi fa morire dal ridere. Risponde come risponderei io. AHAHAHAH
E niente, per ora amo questa ff e continuerò a recensire i prossimi capitoli lol :)
A fra poco(?)
Comunque sei fantastica, sul serio. Scrivi troppo bene! :)
Un bacio, Gloria :)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 03:34 pm)

13/08/13, ore 00:24

Credimi, sto piangendo.
No, ma sul serio eh! Se potessi ti manderei una foto per farti vedere in che stato mi hai ridotta.
Ma Grazie. Grazie perchè quando Louis ha detto tutte quelle cose a Heazel, ho sperato che qualcuno le dicesse a me.
Perchè, in fondo, io sono prorpio una Heazel. Solo che non ho Tomlinson e tutta la combriccola a dirmi che sono bellissima e meravigliosa e speciale.
Perciò Grazie. Perchè mi hai fatto sperare che ci sia qualcuno la fuori che pirma o poi mi dirà le stesse cose.
Oh, e adesso dovrei smetterla di assillarti con le mie autocommiserazioni e farti i complimenti.
Scrivi da Dio, sappilo. Questa va nelle ricordate, assolutissimamente. E ti voglio bene, sì, anche se non ti conosco.
Ennesimo Grazie. A presto, Blueballoon.

31/07/13, ore 21:09

Ciao , è la seconda tua storia che leggo e beh è bellissima , mi rappresento molto nel personaggio sopratutto con il carattere anche io sono testarda e orgolioso e dico tutto quello che penso qualche volta FORSE ho ferito qualcuno , ma lo dovevo anche se potevo ferirlo ( so che non te ne frega un cazzo ma vah beh ) adoro le tue storie proprio per questo perchè mi rappresentano ho intenzione di leggrle tutte quindi complimenti e continua  così :')

17/06/13, ore 16:33

Hahahahah ho capito che con tutte quelle recensioni ti torturavo allora ho smesso...
MA COME FACCIO A NON RECENSIRE L'ULTIMO?
Finalmente l'uomo dal culo perfetto ma con camice orribili si è svegliato!
hahahhaahhaahha davvera stupenda, breve e scorrevole, rido sempre... me ne sono accorta solo ora, hah.. no devo smetterla.
Ciao (ormai hai capito che non scrivo xx)

17/06/13, ore 16:00

Bravaaaaaaa! tanti applausi per questo pezzo di donna che ha più palle di tutti gli uomini messi insieme!!!!
ok, scrivi davvero ma dico davvero bene.

17/06/13, ore 15:52

"Perchè è un coglione" risponde una vocina esterna,io.
Hahahahahahha, già adoro questa Noah e mi sa che ci saranno fulmini e saette con loro 2 insieme e al palo della luce salterà la lampadina...

17/06/13, ore 15:44

recensione del capito 3:
lSolo adesso che anche io nella prima recensione ho scritto eleonor e non eleanor, hahahhaaha e che amo già questa storia.
Mi ha fatto morire la sfuriata,il pezzo in cui Louis è in asciugamano e l'ultima frase...
I soprannomi ad Eleanor, favolosi.

17/06/13, ore 15:34

Recensione del capitolo 2:
hahaahhahah il pezzo della vecchietta con il barboncino mi ha fatto morire dal ridere
Bhe, sono priva di ispirazione per questa recensione...
Ciao(odio scrivere xx)

17/06/13, ore 15:26

Recensione del 1 capitolo:
hahahhahaha già mi sono innamorata di Hazel, è quella stronza simpatica e io per quanto adori eleonor e sono sicura della sua intelligenza qua viene descritta perfettamente come la classica oca, mi piace.
Mi piace che hai scelto Demi Lovato come personaggio principale e come potrei non adorare l'uomo dal culo perfetto e carotoso (?)
Ciao(odio scrivere xx)

12/06/13, ore 10:04

Questa è la fa fiction più bella che io abbia mai letto! Innanzitutto, il fatto che la protagonista non sia la perfezione vivente ma una scombussolata combina guai, ha reso questa storia originale e totalmente diversa da tutte le altre! Brava! E poi mi ha fatto cappottare dalle risate, voglio dire: Noah è uno spasso!
Alla prossima fan fiction, bella!
Giulia xx

08/05/13, ore 18:48

giuro che ho passato questo (e lo scorso) capitolo, alternando la risata al pianto. e in questo momento sto piangendo a dirotto.
sarà che mi deve arrivare il ciclo eh, sarà che amo come scrivi, amo hazel, amo louis, amo questa storia, ma boh sto piangendo ahaha
dopo aver fatto la figura di merda della giornata, posso dirti che avrei voluto che questa storia continuasse all'infinito.
ma mi va bene anche così.
madonna, amo davvero questa storia.
vado a leggere la tua nuova (che ora non è così tanto nuova credo ma non so visto che non entro su efp da marzo quindi ti chiedo scusa hahah) long
bacioni, ale<3

08/05/13, ore 01:54

Tadààà, guarda chi c'è!
Ti recensisco, ora, alle due di notte, dopo essere appena rincasata a seguito di una litigata con il mio ragazzo. Giustamente non te ne fregherà nulla - e non è niente di grave, comunque - però ci tenevo a dirlo perché in parte c'entra con la mia recensione.
Ho letto questa storia tutta ieri sera/notte perché non riuscivo a dormire e non te l'ho detto solo perché prima volevo riuscire a lasciarti almeno un "piccolo" commentino.
Inizio quindi col dire che questa storia mi ha fatto letteralmente impazzire, non perché sia una storia d'amore o per come si svolgono le cose, ma per come l'hai scritta. Non avevo mai letto una storia al presente, sono sincera, perché non mi hanno mai ispirato particolarmente: in poche le sanno scrivere senza ripetere in continuazione stessi verbi e/o parole e posso fermamente dire che tu sei tra quelle poche. Lo sai già che mi piace il tuo stile e tutto, non c'è bisogno che te lo venga a ripetere - o riscrivere, come preferisci - quindi tralascio la parte su di me che ti lodo a non finire e passo direttamente al succo: questa storia mi è sembrava completamente nuova. Non per la trama, non per la fine, ma semplicemente perché mi ha fatto ridere e mi ha fatto vivere una situazione che ho letto più volte - tra migliori amici, si sa, è facile che scoppi l'amore - in una luce completamente diversa. Hazel è un personaggio che non mi era mai capitato di incontrare: sicuramente un sacco di autori avranno descritto una scorbutica pazzoide e acida, ma non come l'hai fatto tu. Mi hai fatto non solo piacere, ma "enjoyare" - perdonami, non mi viene una traduzione degna del significato - una trama che non pensavo mi avrebbe davvero preso.
Quindi ti faccio i complimenti - non ti lodo perché ho detto che non l'avrei fatto (?) - e vorrei riuscire a spiegare meglio quanto mi sia piaciuta questa storia, ma probabilmente l'ora tarda non mi permette di essere abbastanza lucida per partorire una recensione decente!
Voglio solo dirti che mi hai fatto davvero sorridere e questo mi succede raramente, anzi direi quasi mai. Il tuo talento non si smentisce mai! (?)
Infine, riguardo al fatto che ho voluto comunicarti di aver appena discusso con il mio uomo, nel momento in cui sono tornata a casa ho pensato subito a questa storia, per tre motivi:
1) Avevo bisogno di una presa a bene.
2) Ho sclerato più o meno come Hazel in macchina.
3) Avendola letta ieri sera, ce l'ho impressa nella memoria.
Quindi ti ringrazio per avermela fatta prendere a bene e avermi fatto sfogare in questa recensione che, ora che ci penso, è la prima in assoluto che ti lascio.
Non so se tutto ciò che ho scritto abbia un minimo di senso e sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ma dettagli, te la lascio lo stesso AHAH

P.S. Non so perché ma Noah me la immaginavo troppo come Miley Cyrus col capello biondo (anche se non amo particolarmente quella donna).
P.P.S. Il mio ragazzo si appena fatto una corsa fino a casa mia per chiedermi scusa AHAHAH

07/05/13, ore 09:12

Ommiodio! Sto saltellando come una cogliona per la classe battendo le mani tipo foca. Adoro questa storia e mi spiace non essere riuscita a commentare tutti i capitoli per ovvi motivi di "attenzione" in classe. Splendida, su serio! Complimenti! Ora mi vado a leggere le the altre storie! Un bacio Sara