Horrible Shirts
di TheOnlyWay

30/04/13, ore 00:23

Allora è tardi e domani ho una verifica di algebra ma è valsa veramente la pena finire di leggere questa storia davero..prende e coinvolge. Amo il carattere della protagonista e le battute su Eleanor mi fanno morire davero hahahah
Non farò una recensione degna di nota perchè minato per addormentare però veramente mi piace moltissimo e spero che aggiornerai presto.

Baci.
Andrea xx

28/04/13, ore 20:16

We, scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo.
ajmsnjfd amo questo capitolo. Il bacio il bacio il bacio il bacio. Oh cazzo, il bacio.
akldkdf aspetto il capitolo sette dai, domani passo a leggere la nuova fanfiction, tu aggiorna però eh

baci, Martina♥

24/04/13, ore 13:14

bellissimo. davvero complimenti fede.
p.s sono forchi di ask.fm ahah akjs

23/04/13, ore 19:40

yey finalmente!
allora, sono in ritardo, scusami
il fatto è che tra un impegno e l'altro più la mia scarsa voglia di vivere (?) non ho avuto tempo
ma non importa
perché questo capitolo
per dio
DOVEVO recensirlo gjfdksgjfd
partiamo dal fatto che mi sono follemente innamorata di zayn e ti prego regalamelooooooooooooooooooo
ma non divaghiamo che sto già troppo sclerando
jgfkdlfgjfdfg
louis is my superhero
ti giuro, è il mio cazzo di idolo HAAHAHAHAAH
lo amo
e sì, so che l'ho sempre schifato da dio nelle scorse recensioni, ma il nostro rapporto è fatto di amore/odio (?) e ora lo AMO
hgjfkdfgjfdksf
hazel, beh, è un pargoletto <33333333333
non riesco ancora a credere che stia per finire
cioè l'ho vista nascere questa storia :')
AHAHAHAHAH sembro mia madree
comunque, tutto questo resoconto per dirti che mi sono commossa gjfkdfg
ti giuro, sono perfetti insieme e boh ghjfkedfgjfd
ma eleanor?
tipo io me la immagino che mangia i croccantini fuori dalla porta e ok sto divagando ciao
sappi che ti amo <3<3
<3<3<3<3

«Stai un po’ zitta, maledizione.»

THEREALNIGGALOVEBYE

22/04/13, ore 00:00

Ciao :) scusami se non ho recensito dopo che tu molto gentilmente l'ha postato dopo che te l'avevo chiesto,ma la verita' e chw non ho avuto tempo,in ogni caso meglio così,ti faccio anche gli auguri.
Io amo questa FF,mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere e mi mette di buon'umore,si sono baciati Jahagafafac finalmente,era ora che Louis si svegliasse sjysysts mi machera un sacco
Ora passiamo agli auguri AUGURIIIIU *suona le trombete* grazie per esservi,perché ci fai ridere,ci fai appassionare alle tue FF e rendi migliori le giornate

21/04/13, ore 21:52

*O* *vocine in coro con aria sognante* OOOOOOOOOOH! Adesso vorrei scrivere "Oh. Mamma. Si. Sono. Baciati. Oddio. Eccetera, ma sarebbe banale, purtroppo u.u ODDIO. SI. SONO. BACIATIII!!!! E nel modo più strano/ridicolo/inaspettato/dolce/PERFETTO... Non posso scrivere che ti adoro e che ti amo e che sei fantastica perché questo capitolo è MOZZAFIATO e meraviglioso, perché risulterei banale... QUESTO CAPITOLO È PERFETTO, MERAVIGLIOSO E VORREI RILEGGERLO ALL'INFINITOOO!! ... Ops. XD Grazie, perché io sento questa storia nel cuore, non importa quanto corta sarà, si è insinuata dentro di me senza che nemmeno lo volessi, è incredibile, TU sei incredibile! Mammmma miiiia! Hahahahah, amo Louis, adoro e stimo Hazel, amo la loro storia, amo ogni fottutissima, no scusa, STRABENEDETTISSIMA parola/frase che hai scritto. E NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE SE HO SCRITTO QUALCOSA DI BANALEEE!!! *fine scenata isterica* Sei un amore, dolcezza, stai tranquilla tesoro che leggerò le tue nuove storie, anzi, grazie in anticipo per averle scritte :'3 awww, mi sento dolce xD Un abbraccio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (okay, questa era una perfetta frase banale, ma per piacere prova a coglierne ogni significato provato fino in fondo haha!) Spero di averti strappato un sorriso <3 Tua FanN^1 Ally

20/04/13, ore 19:42

laskjhdflakjshdflkajhsdlfkjasdh sono qua!
scusa ma sono riuscita a passare solo ora laksjdfh
comunque questo capitolo è il più bello di tutti alsdkfhlksjd
ed è il penultimo :((((
questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo lsajkslkdfkj
mi sono affezionata a Hazel SJHDLkasjd la amo cioè è una persona stupenda lakjhfd
cioè alla fine tutto è bene ciò che finisce bene ljkhfdlakjsdf
se potessi la metterei fra i preferitissimi lasjkdhfalkdh
HAHAHA scusa ora me ne vado alkjdfh
bravissima davvero alskdjfhalsdkjf
baci baci

20/04/13, ore 16:18

penultimo? mi prendi in giro?
io ero convinta che fosse una long, dannazione ç.ç
così mi fai deprimere, però.
Anche se, devo dire, questo capitolo è la perfezione. Lo amo.
Hazel che rivela i suoi sentimenti con 0 romanticismo è il mio mito c':
e Louis awww quanto sono dolciosi insieme *-*
mi ci sono affezionata.
E boh, spero aggiornerai presto e grazie per il livello diabetico salito alle stelle, fuck yeah. ♥

19/04/13, ore 20:59

Ma certo che ci piace, come potrebbe essere il contrario?
Mi dispiace che manchi poco alla fine della storia, ma me ne farò una ragione..
Sono felicissima che lui l'abbia baciata, cioè è stata una cosa troppo dolce!
Continua presto, un bacio!
Marianna! <3

19/04/13, ore 19:10

Hola, buoenosdias (non ho la più pallida idea di come si scriva ma mi piace quindi lo metto lo stesso, oggi mi sento molto spagnola)
....Hazel è stata costretta da quella pazza di Noah ad andare alla festa....mentre leggevo mi sembrava di poterla vedere ferma come una statua di sale in un angolo di un salone affollato.
Come previsto Louis si sveglia e fa la prima cosa sensata: la bacia! Alleluia, angeli e cori dal paradiso, ce l'abbiamo fatta =)
Nel prossimo capitolo (o quello dopo) si concluderà la vicenda e sono curiosa di leggere come sistemeranno le cose i due piccioncini. Spero niente roba melensa da doversi munire di insulina, ma Hazel, meno male, non mi sembra il tipo.
un bacio
Oudemia
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 07:11 pm)

19/04/13, ore 19:08

Dio, sta già finendo? T.T
Mi ero affezionata a questa storia! Ma poi quanto sono carini Louis e Hazel insieme? *O* Sono troppo dolciosi, sopratutto nella parte finale..
Ti giuro, non so se sperare che tu continuerai presto, perché voglio sapere come andrà a finire, o sperare che continui il più tardi possibile siccome non voglio che la storia finisca quì >.<
Vabbé, tanto ormai sto seguendo tutte le tue storie *-*
Ci saranno quelle a colmare il vuoto di questa AHAHAH xD
Adieu :)

16/04/13, ore 23:19

Ho appena finito di leggere tutti e sei i capitoli in un colpo solo....sono senza fiato!
Ma come diavolo hai fatto? Ho quasi il sospetto che tu abbia deciso di uccidermi a forza di farmi ridere. Tra poco avrò una paralisi facciale!
Hazel nell'ultimo capitolo è depressa e con il morale a terra ma mantiene la sua ironia e comicità a dir poco fantastiche! Quando dice di essere rimasta sul letto stile mummia ho sogghignato come una iena, perché la mia migliore amica quando è di cattivo umore si trasforma in Tutankamon e la scena è più o meno uguale.
Per quanto riguarda l'illuminazione divina di Hazel, devo dire che in quanto a deficienza sono al suo stesso livello: mi ero convinta che Louis fosse scemo e basta, invece è pure doppiogiochista! Spero tanto che Hazel gli dia una sberla, chissà che non gli sballottoli un po' i neuroni nella scatola cranica!
Il personaggio di Harry, anche se in pratica parla poco, mi sta simpatico a pelle. Boh, a me Harry sta simpatico anche solo per la sua faccia...quindi non conta :)
Liam che fa la parte del cupido è carino (immagini losche nella mia mente malata, attenzione!) e poi è affiancato da una co-cupido perfetta.
Noah...be', lei è semplicemente fuori. Bellissima, divertentissima, sveglissima (s'è presa Liam, mica scema!) Spero tanto che lei e Hazel diventino buone amiche, e che ogni volta che Hazel scleri non le tiri schiaffi o la rincoglionirà ancora di più, poverina! :)
Aggiorna presto, questa storia è fantastica
baci
Oudemia

12/04/13, ore 22:38

Ciao fedeeeee
Sono qui !
Mi è a mancata questa storia in queste due settimane jddfjhkjfdghskjdfghdjsfjgh
Sinceramente questa Hazel triste, ma sempre sarcastica e ironica mi piace AHAHHA
Anche se però la preferisco felice con le sue battute AHAHAHAH
Kjhfdshjkfdshjkfdshkjfddfjkhs spero che a questa festa si risolvano le coseeeee
Eeeeeeee
Basta non ho nient'altro da dire .-.
Bello bello come sempre ;)) ❤
Baci e alla prossima :)

12/04/13, ore 21:34

Hazel ha proprio un'alta autostima, e poi povera è sempre depressa! Hahahahaha XD. Adoro la tua fan fiction<3

12/04/13, ore 21:19

jvfkcjgvkdlkfkfjvfj
buonasera fede
è da un sacco che non ci sentiamo eh?
ahahah come stai?
allora, i commenti di questo capitoli li sai già
dire che hazel sia scema è riduttivo, e questo mi fa male dirlo perché io ho una cotta per lei
insomma, la amo vbhjkoih
ma si deve un po' svegliare
voglio dire, era PALESE che louis, per quanto idiota possa essere, non l'avrebbe mai scaricata
e dire che louis tomlinson è proprio un idiota eh
e va beh, insomma, è andata così e
SANTOCIELOLAFESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sto facendo dei filmini che non stanno né in cielo né in terra ma comunque
pretendo un colpo di scena
o un colpo ai coglioni di louis, bello forte
scegli te
hai notato come cala il disagio nelle mie recensioni?
today im just happy
ma non dura ancora per molto, mi sto già afflosciando (?)
e niente, ciao tesoromiobello
fatte sentì quando ne hai voja ahahah
un baaaaaacione