Horrible Shirts
di TheOnlyWay

12/04/13, ore 20:24

Io amo questa storia, okay?
Anche quando è semi-deprimente.
È davvero una cosa stupenda.
La adoro a livelli inimmaginabili, tu non capisci ahahaha è troppo bella!
La amo.

Questa è una dichiarazione d'amore, fatta e finita.
E ovviamente amo anche tu che la scrivi.

Noah è una figa, quello schiaffo era spettacolare! E i discorsi di Harry!!! HAHAHAHAHAHA È stato ... Senza parole.
Amo anche luuuui!

Okay, ti farei una recensione più lunga per esprimere meglio tutto il mio amore, ma lo farò stasera.
Ora ti tradisco per Ian. È davvero un figo. Ah, odio Jared. È stupido. <3

Ci sentiamo dopo, Baba.
Stupenda come sempre <3
Baci
Ali :)

12/04/13, ore 20:13

HAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAH ODDIO HAHAHAHHA AMO QUESTA FF!
Hazel è fantastica! Mi riesco a rispecchiare in lei benissimo. Sei un genio della scrittura(?) :)
Rido continuamente. In senso buono ;)
HHAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hazel gli farà il culo a Lou e a quel palo della luce di El.
Lei nella...diciamo....realtà non mi sta nè simpatica nè antipatica. Mi sembra un po' una puttanata la loro storia, ma chi sono io per giudicare? Bene
Alla prossima c:

12/04/13, ore 19:39

Oh, mi dispiace un casino che stai male Fede, spero che ti riprenderai presto. Oggi sono stanca anch'io, perciò non ho per niente voglia di introdurre i miei commenti sarcastici o ironici ecc.. Ti dirò subito le cose come stanno. Questo capitolo è particolarmente bello, a mio parere, perché la situazione si sta smuovendo, forse Hazel ha finalmente aperto gli occhi, ha ritrovato la speranza di essere una scelta per Louis, e questo è fantastico! Trovo le battute e i dialoghi logorroici esilaranti come sempre, ma la parte del sarcofago egiziano e l'andare a letto con Harry mi hanno fatto veramente scompisciare! Dico, ma tu riesci a farmi crepare dal ridere scrivendo storie, non immagino conoscerti nella realtà come sei simpatica! Sarebbe una figata conoscerti... Ritornando a noi (non voglio sembrare una stalker) l'abbraccio orsacchiottoso di Harry mi ha fatta letteralmente sciogliere, adoro il loro rapporto di amicizia, anche se il mio povero e limitato cervello non riesce a concepire la concreta idea di rifiutare quel ragazzo...0.0 Ok, ripeto la solita pappardella: ti adoro, scrivi jdhdjdn e con un "Se Louis non si mette la testa a posto lo mummifico!" Ti saluto e ti stringo in un abbraccio. Al prossimo capitolo! Xxx

12/04/13, ore 19:18

finalmente, dio.
cioè, non è che tu stia così in ritardo, però quando una storia riesce a prenderti, l'attesa sembra sempre più lenta e infernale D:
comunque capitolo strepitoso.
nonostante i pensieri ''depressi'' di Hazel, sei riuscita a mettere sempre quella dose di sarcasmo che io adoro proprio *-*
a parte che mi hai fatto scattare dalle risate tipo la parte della madre, ''qui risponde la segreteria telefonica" HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
SEI UN GENIO.
che altro dire? adoro la tenerezza di Harry, e la sua idea mica è male HAHAHA
in assoluto però adoro il personaggio di Noah, che è molto di aiuto per Hazel e poi m' fa murì :')
spero seriamente che nel prossimo capitolo parlerai direttamente della festa, perchè io fremo dalla voglia di sapere cosa succederà asdfghj
inutile ripeterti quanto sei fantastica nello scrivere e quanto sto bene leggendo la tua storia
mi dispiace però che tu non sei dell'umore adatto,spero che sia solo una cosa momentanea :(
NOI TI SOSTENIAMO, GO TheOnlyWay GO!
occhei, song' scem.

Al prossimo capitolo,
un bacio
-HilaryC

12/04/13, ore 17:55

«Io e Louis abbiamo organizzato una festa. Saremo in pochi, giusto una ventina di persone. Ci divertiremo, e tu potrei parlare con Louis, oppure ubriacarti e andare a letto con il primo che capita. In quel caso, sappi che io sono disponibile.»

Non cominciare a shipparli, non cominciare a shipparli, NON COMINCIARE A SHIPPARLI.
troppo tardi. li shippo çç

«… che poi, potremmo andare a letto anche se tu non fossi ubriaca. Magari Louis si incazza talmente tanto che molla quella strega e capisce che ti ama e che…»

yessss Styles, yessssss.

«Frena una attimo, Raperonzolo. Io a letto con te non ci vengo né ora né mai. E non perché tu sia brutto o perché nutra qualche dubbio sulla tua sessualità, ma non sono interessata.

Fottiti. :(

Ma... Ma... ma io ti amo comunque hahahahahaha c':
comunque se proprio Hazel ha questi problemoni di autostima, dovrebbe darsi una mossa.
Tipo che si iscrive in palestra e conosce un figone.
A quel punto Lou diventa geloso, blblblblblblbl.
Bho, aggiorna presto, ti amo. ♥

12/04/13, ore 16:08

a nome di tutte le arpie che ti hanno costretto a postare nonostante il tuo evidente stato pietoso, imploro il tuo più grande perdono.. e ora, dopo che sicuramente sono stata perdonata per la gentilezza delle mie scuse, passo a commentare :D
i tre moschettieri sono scesi in campo per soccorrere la povera Hazel dalla depressione acuta.. cacchio, manco io sono così melodrammatica e piena di paranoie.. e guarda che è tutto dire, perchè io mi faccio problemi su tutto -TUTTO- quindi vuol dire che la nostra eroina è presa davvero male!
e lo stronzo di Louis che non si è fatto minimamente sentire? ok che sei confuso, ok che al 90% sei innamorato di lei ma ancora non sei disposto ad ammetterlo, ma lasciarla in agonia in questo modo per giorni senza neppure una parola?! è proprio da Tomlinson ù.ù pfff
per fortuna al mondo esistono Harry Styles e Noah (Payne mi dispiace, ma in questo caso è un po' superfluo) che hanno già pronta la soluzione sotto forma di una festa *-* non vedo l'ora di leggere che succederà!

domande:
1- hai già scritto il prossimo capitolo? in quel caso ti prego di inviarmelo seduta stante ù.ù (no dai, se stai male ti concedo qualche ora.. addirittura potrei concederti di posticipare a stasera :D)
2- quanti capitoli mancano ancora alla fine? perchè se non ricordo male avevi detto che questa ff non sarebbe durata molto.. e voglio capire di che morte devo morire - no, cioè.. voglio capire quanto manca alla fine per regolarmi e prepararmi psicologicamente :D

ho finito! lo giuro! o meglio.. quasi.. devo solo precisare che come sempre sei un genio, che Hazel e i suoi discorsi senza senso sono una bomba (muoio dal ridere ogni volta!) e che amo questa storia con ogni fibra del mio essere ù.ù

Much Love, sweetheart

11/04/13, ore 21:27

Per cominciare direi che io amo le tue ff ma, dato che ho appena recuperato il mio account dopo mesi, non mi ricordavo più il tuo nome e non sono riuscita a leggere quelle nuove :/
Quindi oggi ho intenzione di recuperare lol
Comincerò con questa che già il primo capitolo mi piace un casino.
Se già questo capitolo è già così bello non oso immaginare come sia il continuo asdgfj
Comunque...hai detto che Hazel è autobiografica per te, credo proprio rispecchi molto anche me! AHAHAH
Quindi preparati alle mie recensioni che oggi non ho nulla da fare :)
Che dire, ai prossimi capitoli.
Un bacio, Gloria :)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 01:27 pm)

05/04/13, ore 17:03

Ciao bella, sono sempre io a romperti le palle lol.
Ho iniziato a leggere questa storia come ben vedi, in realtà la leggo da tre capitoli fa ma non ho recensito perchè di solito aspetto per vedere se una storia mi piace davvero ma questa mi piace tantissimo.
Il carattere di Hazel mi rispecchia molto, io sono un po' come lei e mi è sempre piaciuta dall'inizio.
Cazzo Louis, sei proprio stupido per non accorgerti di lei! E poi il bello è che sceglie Eleanor al posto della sua migliore amica. Stronzo bastardo.
Comuuunque, spero aggiornerai presto :)
Ancora brava, mi piace moltissimo
baci, Martina <3

02/04/13, ore 14:16

amoreeee, ma lo sai che questo chappy mica me l'avevi mandato? T__T ho dovuto leggerlo qui, insieme a tutti i comuni mortali.. hai idea di quanto questo mi ferisca? *fa una scenata degna di una primadonna* *si ricompone* *continua a commentare*
ma quanto coglione è quel coglione di Louis?! ma ti pare?! ma cosa vuole dalla vita?! che Hazel gli lecchi il culo, stia sempre ai suoi comodi, non esprima la sua opinione e veneri quella ciabatta secca ed odiosa di Eleanor? ù_ù ma fuck.
detta onestamente tesoro, avrei avuto le stesse identiche reazioni di Hazel ai deliranti discorsi di quel cretino.. probabilmente avrei anche pianto, come una fontana, ma questi son dettagli XD
però a parte la scena finale.. sono d'accordo con tutti i discorsi di Noah all'inizio.. a prescindere dalla coglionaggine evidente di Louis, io credo che lui provi dei forti sentimenti per la sua migliore amica.. altrimenti non avrebbe litigato con Eleanor, non se la prenderebbe così tanto per le reazioni di Hazel e soprattutto non farebbe di tutto per tenersela vicina..
non vedo l'ora che tu vada avanti amore *-* questa storia mi piace molto e mi piace come si sta evolvendo.. all'inizio l'avevi creata come una cosa demenziale al massimo, ma in realtà è veramente bella e ci sono un sacco di elementi che sono tutto fuorché demenziali ;)
continua presto! love you <3

01/04/13, ore 19:24

Ciao.
Per prima cosa ti dico che stavo quasi per commuovermi. Quasi perchè fondamentalmente io sono una persona insensibile e non mi addolcisco neanche quando ho il ciclo, come ora. Ma sorvolando sul mio stato emotivo, adoro questa storia e questo capitolo in particolare! Nella prima parte del capitolo avevo già in mente di scriverti una recensione supplicandoti di far mettere Hazel con Zayn perchè, accidenti, non sarebbero perfetti? Ma poi sono andata avanti e ho capito meglio l'alchimia della situazione, e con questa uscita di scena finale di Hazel, voglio davvero vedere Louis tornare strisciando. Così a primo acchito non mi sembra di avere altro da dire, ma continua così! Come mi pare di averti detto su twitter, mi piace molto quello che scrivi!
Baci, Ceci :)

31/03/13, ore 21:08

Cavolo. Questo capitolo non è demenziale, la faccenda si sta facendo seria. Non solo Louis e Cewing-gum hanno litigato, adesso Lou se l'è presa anche cob Hazel, che è stata davvero una vipera, ma sinceramente ha fatto STRAbene perchè Louis è meglio se la pianta di fare il principino viziato. Hazel è una grande, ma so che ci starà di merda molto più di quanto è decisa ad ammettere, ma forse Louis sirenderà conto che ha ragione, e che si arrangi con la Cozza, affari suoi, spero che la lasci. Ma ovviamente Lou è un idiota perciò evito di farmi false speranze xD Capperini fritti. Non vedo l'ora di scoprire come hai deciso di risolvere questa situazione merdosa, non vedo l'ora che quei due (idiota ma non stupido/intelligente ma testarda) si decidano ad ammettere che sono innamorati persi l'uno dell'altra!! ;);3 The way that you write is wonderful, I love your style...s (non potevo risparmiarmi la S) XD xxoxo

30/03/13, ore 13:46

No, cioè, Louis è un grandissimo coglione. Forse anche più di me che arrivo a recensire al capitolo 5, con 38 di febbre, e il mal di testa, quindi so già che scriverò una recensione ancora più orrenda del solito.
Però è un coglione, è un grandissimo coglione. Perchè, insomma... E' un coglione e basta.
Amo le uscite ad effetto di Hazel. Perchè, insomma, Louis se lo merita.
Questo capitolo penso che sia il mio preferito, proprio perchè sclerano tutti e due :D
Ho stimato in un modo incredibile Hazel in questo capitolo, mi piace tantissimo questo personaggio, e anche Noah.
Vabbe, so che è venuta fuori una recensione di merda, ma non me la sentivo di non dire niente perchè ho adorato questo capitolo.
Ciao, e buona Pasqua!
Giada

30/03/13, ore 10:53

«E io ti ho già detto che non sono ai tuoi ordini. Se sei tanto incazzato, lì c’è il muro. Prendi la rincorsa e sbattici quella testa di merda che ti ritrovi.»

E qui nel mio cervello ero tipo:

«Sì, invece! È proprio questo il problema! Tu pensi solo a te stessa, non te ne frega niente che io sia felice con lei, la insulti, la tratti di merda e questo perché? Sei solo gelosa, Hazel. Ma non siamo più bambini, e tu devi accettare che io sto con Eleanor, perché non so più cosa fare. Comincio ad essere confuso, e non voglio arrivare al punto di dover scegliere chi è più importante per me. Sei la mia migliore amica, ti voglio bene e sei fondamentale, per me. Ma non so più ciò che voglio e tutto questo mi spaventa.»

TI PIACE HAZEL, COGLIOOOOONE.

Ma lasciami in pace e vattene al diavolo. Tu, e la tua carriera di merda. Continua a metterti le tue camicie orribili, continua a far finta di essere felice. Ma non dare la colpa a me, se sei confuso. La verità è che sei un coglione, e non hai mai capito un cazzo.

VAI COSIIII HAZEEEEL.

E niente, ora ne approfitto per dirti che questa storia mi sta gasando un casino dfghjnhbgfcd
aggiorna presto, ti preeego *-*

30/03/13, ore 01:26

No, non devono litigare! E lui non è felice con lei! Ed Hezel non potrebbe essere un po' più dolce?
Louis non può davvero scegliere Eleonor!
Dimmi che continuerai presto! Devo vedere che succede nel prossimo capitolo!
Un bacio, Marianna! <3

29/03/13, ore 23:32

..cioè non ho parole, è stupendoooo! devi continuare assolutamenteeee! baci