Horrible Shirts
di TheOnlyWay

22/03/13, ore 20:31

E' stupendo! devi continuare al più presto! Baciii :))

22/03/13, ore 20:22

Adoro Noah! Vorrei essre come lei!
Il capitolo, come tutta la storia, mi piace! :)
Continua presto, un bacio!
Marianna! <3

22/03/13, ore 20:07

Bitch please, fate largo, sono nell'angolo autrice di TheOnlyWay!
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
apparte gli scherzi, ti ringrazio di avermi levato questa curiosità e ti dico che la penso come te.
le loro situazioni sentimentali mi sono completamente indifferenti (così come tutte le coppiette che immaginano fra i componenenti della band)
forse l'unica che mi sta più a cuore è Perry, seguo abbastanza le Little Mix e mi fa davvero ridere ^^

ma tornando al capitolo.
oramai questa fan fiction è ufficialmente tra le mie preferite. i miei complimenti.
ogni volta che la aggiorni, mi sento di buon umore, è difficile che una FF mi faccia questo effetto.
leggo come un'impossessata il capitolo, e poi quando vedo che il capitolo è finito, ritorna il senso di vuoto.

trovo questo capitolo spettacolare e divertente, ci sono tantissime battute che adoro tipo quando sfotte Harry, oppure fa la predica a Liam HAHAHAHAHAHAHAHAHA
E poi sono rimasta molto, ma molto sorpresa dell'entrate del nuovo personaggio.
Lo sai che ero convinta al centouno percento che Liam stesse con Danielle? HAHAHA
questa FF (per quanto una fan fiction lo possa essere ) è molto reale ed attuale, quindi non mi aspettavo si trattasse di un'altra persona..
immagino che non vedi Danielle una tipa sfacciata e roba varia, e sinceramente, neanche io HAHAHAHA

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero arrivi il prima possibile asdfghjk
un bacio
-HilaryC

22/03/13, ore 19:20

Oh cacchina *O* questo capitolo mi ha fatta ridere da sola come anche i precedenti, anche se trovo le battute che hai inserito con maestria particolarmente geniali. Ti ho già detto che sei stra simpatica? Si sicuramente te l'ho già detto, ma sai una cosa? Chissenefrega. Te lo ripeto, anzi, TE LO URLO IN FACCIA! E ti urlo anche che adoro e stimo profondamente Hazel, uno dei pochi protagonisti ai quali mi sono affezionata tanto e in così poco tempo! O.O nuuuuuoooooooo sei stupendamente esilarante e con un'ironia incredibilmente fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà, e poi come fai a tirar fuori sempre delle battute nuove? Hai un libro??! Ahahahahahaha! *w* WITH THE BIGGEST HUG, tua Ally! Xxoxo

20/03/13, ore 10:29

Scissa il ritardo,sono quella che doveva fare il commento ai miserabili,mi spiace ma in questi giorni non ho mai tempo,adesso sono a scuola e sta interrogando,che dire di questa FF? Il riassunti è la amo,là amo,mi fai morire dal ridere,stavo cadendo giù dalla sedia quando l'Ho letto,amo il carattere di Hazel mi assomiglia parecchio,mi piace che Eleanor sia la stronza e non la solita santarellina quindi in sintesi,mi fai morire dal ridere,riesci a tirarmi Su di morale anche quando sono super depressa,scrivi benissimo,complimenti
Sto seguendo anche pretending ma non riesco mai a recensire,sappi che la amo e che sono curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento di June e Harry

19/03/13, ore 23:09

Hahahahahahahahahahahahahahahahah!!!ommioddio sto morendo!hazel è spettacolare!ho riso tutto il capitolo calcola!le sue battutine ironiche sono un qualcosa di meraviglioso giuro!poi Liam che fa lo stronzetto non si è mai visto!mi sono innamorata sappilo!non vedo l'ora di leggere il prossimo!mi è tornata il buonumore!complimenti!sei bravissima!e anche se è una storia tanto per cazzeggiare è proprio bella! :D

19/03/13, ore 17:25

NO MA IO SCHIATTO AAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA oddio, sei troppo forte, mi fai morire dal ridere. La storia mi piace da morire. Non vedo l'ora di leggere il seguito !

16/03/13, ore 19:37

Eccomi qui a recensire anche il terzo capitolo :) Anche se con un po' di ritardo (sono passate più di 24 ore!) sono qui. Meglio tardi che mai, no? Il capitolo è bellissimo (che creatività nelle mie recensioni, vero? XD) e posso confermare ancora che questa è la mia FF preferita, i ragazzi sono adorabili e Hazel, beh, come si fa a non amarla? Ho una sola critica *ta ta ta taaaa* il mio naso è come quello del manico di scopa, hai qualche problema con noi povere creature ipernasute, eh, eh, EH? *sguardo da psicopatica* sappi che ne vado fiera, umpf. Comunque adesso torno nel mondo delle persone serie (e normali), stavo scherzando :P
Secondo te passo per una ragazzina in tempesta ormonale se ti dico che a mio parere l'immagine di Louis mezzo nudo non era così male? Perchè non è affatto male, credo AHAHAHA
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (non so perchè ma detta così mi viene in mente un cagnolino scodinzolante, sarà perchè siamo in tema nel capitolo)
Un bacio,
Giulia :)

16/03/13, ore 17:24

Non solo vorrei litigarci, ma mi piacerebbe anche buttarla giù dalla finestra. Anche se forse il naso la salverebbe.
Magari riesce a incastrarlo tra le sbarre di un balcone, per rimanerci appesa. Bisognerebbe provare.

MUOIO DEFINITIVAMENTEEEE HAHAHAHAHAHAHAHA
Te lo giuro, questa parte è troppo divertente :')
affammocc Eleanor. Io non la posso vedere nè in questa FF, né nella realtà.
TROLOLOL.

«Si, e tu sei troppo impegnato a girare come un cazzo di egiziano per mettere il mio nome su quella cazzo di lista! Stronzo, mi hai fatto litigare di prima mattina!» ringhio, spintonandolo con enfasi.

Louis ride, poi fa spallucce e apre le braccia con fare teatrale.

Il che mette in evidenza i muscoli e la linea a v dei fianchi. E poi, proprio mentre solleva le braccia un altro po’, il nodo all’asciugamano si sgancia.

L' EGIZIANOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHA.
Wooohooo, l'ultima parte è da coro da stadio.

Tu mi farai soffocare dalle risate. Adoro leggere la tua ff :')
spero aggiornerai presto fgrthyu

16/03/13, ore 12:49

Innanzitutto non ridere per il nome, è la prima cosa che mi è venuta in mente, secondo: mentre leggevo ho iniziato a ridere come una dannata, quindi complimenti e aggiorna subito hahah

16/03/13, ore 11:47

Oddiooooo! continua è bellissimoooooooo! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi piace quando prende in giro eleanor! aahahahaha continua presto! xxx

15/03/13, ore 22:26

Woooowwww questo capitolo è assolutamente djcoabeuspanevfuamwbjndkha, cioe fhakanhdicjejs non so se hai capito?, del tutto sjdbcoahd x'D Mi ha fatto tantissimo ridere e le battute sono mi ti che !!!! ^o^ Porca vacca a costo di andare sul banale non posso tralasciare il fatto che nel pezzo dell'asciugamano ho pensato "porca!!!! miseria!!!!! vaccaaaaa!!!!!. *O*" ahHahahH uuuuuuh cosa voleva dire la battuta di Louis??? C'è qualcosa sotto secondo me... C; Liam è fantastico, fa sbudellare n.n mamma mia liam! Quando le sussurra all'orecchio +.+ (hai fatto qualche storia dove lui è il protagonista?**) Poi la battuta di eleanor attacata al balcone x il naso è mitica!! X""D No davvero sono STUPENDE le battute, non vedo l'ora che Eleanor si tolga dai piedi e Louis si dia una mossa a dichiararsi ufficialmente :) Mi piace un casino questa storia, davvero, è unica :D Ti voglio bene per avermi fatto ridere tanto e per scrivere storie stupendamente stupende, A presto xoxoxo

15/03/13, ore 22:14

sei un genio, Fede
ahahaha
ti giuro che anche io ho sempre pensato che Eleanor abbia un naso enorme
però non volevo fare la criticona
ma ora mi sento stra sollevata a sapere che non sono l'unica :')
con me c'è Hazel gfjasgfjg
e i paragoni con i cani?
ddddio
ahahahaha
e poi boh
Louis è strano eh
cioè
si vede che ha un debole per Hazel
però dovrebbe almeno trattarla meglio :(
e Liam ahaha
mi sta simpaticissimo hjgsfdjldslj
Niall è un asociale assurdo aha
e Zayn è okay :)
sai già quanto sarà lunga la storia? :)
tanto per chiedere eh
vado a dormire
domani mi interroga di Deusch D:
ciao babe <3

15/03/13, ore 22:01

AHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
QUESTA STORIA MI FA MORIRE!
È stupenda, scritta benissimo, lineare e facile da leggere, per non parlare delle risate AHAHAH
Il personaggio di Hazel è fantastico poi con la faccia di Demi è ancora meglio AHAHAH
ELEANOR cazzo quella ragazza non mi ha fatto nulla, infatti non shippo Larry, ma nella sua vita non ha fatto un cazzo e viene idolatrata come se fosse una dea! Le cose devono cambiare, storia chiusa AHAH
IL LABRADOR AHAHAHHAHAH
No okay io adoro questa storia AHAHAH
Davvero mi piace da impazzire e mi fa morire!
Aspetto il prossimo sjdfgkfjdg
Baci baci

15/03/13, ore 21:58

Anche questo capitolo è una forza, inutile dirlo, la ff è scorrevole e piacevole e rilassante da leggere, proprio mi libera la mente, un po' come andare sulle giostre spericolate, non pensi a niente tranne che a divertirti x) -ok scusa per il paragone senza senso o.o- Sciocchezze a parte è davvero bella e sono arcicuriosa di sapere cosa cavoletti di bruxelles (???) succede. Ahahah quindi proseguo nella lettura per scoprirlo! :P Un bacione xoxoxo