Horrible Shirts
di TheOnlyWay

29/03/13, ore 22:31

Eh boh è davvero bello, mi piace assaaaaaaai!
SOLO CHE NON CAPISCO UNA COSA, LOUIS È DAVVERO RINCOGLIONITO OPPURE ALLA FINE DELLA FF TROVA LA CHIAVE PER ENTRARE A INTELLIGELANDIA? AH BOH.
ASPETTO CON MOOOOOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO FRATÈ!
okay, vado a mangiare un biscotto, ciao.
\gio.

29/03/13, ore 21:38

Beeeene io ti dico già che per quanto possa essere lungo è uno dei miei capitoli preferiti, so che non te ne fregherà ma è così c:
El è sinceramente e fottutamente una STRONZA, non la sopporto!
Noah è la pezza meglio, mi fa morire, tra lei e Liam non saprei chi scegliere, li ADORO c:
HAZEL è un personaggio FANTASTICO, seriamente, adoro tutte le sue sfaccettature, le sue paure, le sue debolezze, il suo carattere, la sua follia, insomma è fantastica e devo dire che un po' mi ci rivedo in lei c:
La seconda è stata la più bella uscita ad effetto che ho mai visto, e dico visto perchè descrivi così bene che mi sembra di vedere un film c:
Lou poi boh, mi domando se sia deficiente o meno, porca miseria o è proprio cretino e non ha capito nulla, o è cretino e basta!
CASPIOTA, ti prego di Aggiornare il più presto possibile, perchè ora si che non ci dormo, sono curiosissima di quello che succede dopo, voglio vedere che fa Lou che fa Hazel e che combineranno Noah e Liam perchè sono quasi sicura che combineranno qualcosa c:
Beeene dopo questa luuuuunga recensione che se non avrai letto ti capisco, ti lascio c:
COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA
AGGIORNA PRESTOOOOO
.xx

29/03/13, ore 21:26

wow, non ho mai recensito ma qui ci vuole...
cioè la tua storia è agxjncnfxx, certe volte mi fai ridere a crepapelle altre mi fai venire le lacrime agli occhi tipo qui)!!
beh, che dire?!? questo capitolo è mitico, finalmente ci voleva una litigata e anche una bella uscita di scena ahahha...che altro?!?
spero aggiornerai presto,
xoxo

29/03/13, ore 20:57

QUESTA.STORIA.MI.PIACE.DA.MORIRE.
non solo perché fa morire dal ridere, non perché la protagonista è una sbandata colossale o perché commenta tutto e tutti come più o meno fa tutto il mondo, ma perché può sembrare una cagata fatta solo per ridere, quando invece è una storia seria e piena di significato che alla fine ha una morale e un senso.
Perché questa storia è scritta benissimo e la trama (nata come una OS) è articolata e alla fine seria e pure un po' triste
Perché comunque è giusta una parte drammatica in ogni storia e che oltre alla parte divertente ci sia la parte riflessiva o il capitolo che finisce col fiato sospeso che fa venire la voglia di dire 'cazzo venerdì arriva presto!'
Perché me ne sono innamorata
Ho finito con questa recensione assolutamente senza senso AHAHAH baci

29/03/13, ore 20:41

Non capisco come siamo passati dal "ridiamo come dai coglioni perché Zayn ci sta fissando" a "piangiamo disperatamente perché Louis è mentalmente confuso."
Che a pensarci bene, adesso sono io quella mentalmente confusa.

Adoro questo capitolo.
Solo tu riesci a mescolare l'isilarante al tragico in questo modo perfetto. E l'avevi già dimostrato con Diario di una psicopatica, ma qui sei stata troppo wow.
Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito fino ad ora.
Davvero.

È troppo bello bellissimo.
ADORO questa storia, non c'è verso.

Ma guarda come sembra seria questa recensione! Farò meglio a correggermi adesso. Ahahhaha :3

Allora, innanzi tutto quei due sono dei coglioni fatti e finiti.
Ma cioè, tra di loro c'è un'attrazione sessuale densa come la marmellata alle violette che ho portato a mia madre da Toulouse, e quelli nemmeno se ne accorgono. Ma tzè.
Io voto fino alla morte Noah. <3

È troppo stupendo comunque questo capitolo. Davvero! È STUPENDO.
I love it, you and Tim. (?)

Basta mi esclisso dopo quest'uscita imbarazzante. <3
Ci sentiamo dopo Baba
Continua così perché sei troppo sbaw. :Q_
Bacione,
Ali :)

29/03/13, ore 19:07

sappi che il mio odio per louis è così forte che non riuscirò a fare una recensione decente nemmeno questa volta
ed è tutta colpa tua, sai?
proprio ieri stavo guardando il profilo di eleanor su twitter e mi è venuta un'insana (?) voglia di scriverle tipo: "AO MA DATTE NA SVEGLIATAA"
hai notato che è sempre nella stessa posa, in tutte le foto?
boh, io non la sopporto
e di certo questa storia non mi fa entrare nel club delle calder
AHAHAHHAAH
oddio che cosa sto scrivendo aiuto
volevo dirti che odio louis tomlinson profondamente perché è un imbecille e gli amici non si trattano così
soprattutto se parliamo di hazel perché lei è il mio supereroe e io la amo alla follia
vedi? è tutto senza senso
ghjfkdfvgbjfdgjri
non so cosa dire aiuto
cioè questa storia è troppo wow
insomma
louis
hazel
harry (lui c'è sempre)
la litigata
la mamma di hazel
il loro rapporto
gjfkdfifjkdfjgfkdf
vorrei davvero concludere con qualcosa di profondo, ma in 3 anni di classico non ho ancora imparato l'italiano e quindi ciao
ti odio
davvero
non parlarmi più

E questa sì, che è un’uscita ad effetto.

29/03/13, ore 18:39

Oh my Josh.
Amo questo capitolo.
AMO.A-M-O.
Credo sia il mio preferito fino ad ora, really.
Sinceramente preferisco il finale, quando dice: 'e questa si che e' un' uscita ad effetto.'
madooo shkddhjgdhfhjf
aspetto il nuovo capitolo con impazienza :)

29/03/13, ore 18:35

Go Hazel, go!
(questa può essere un'entrata ad effetto? lol.)
Uhm, Noah e Liam hanno capito tuuuuutto della vita.
E pure Hazel, l'unico coglione che non ha capito un cazzo è veramente Lou. uu
Che daaai, Hazel è ffiga! Lascia la scopa e mettiti con lei! Che dopo Hazel non è cretina, è stufa. Lo sarei pure io se fossi innamorata del mio migliore amico figo che non capisce una merda, oh!
Detto questo, Noah è una grande.
Ma proprio una grande.
Cioè, da stimare proprio.
(sto spolorquiando, perdonami, è che vorrei lasciarti una recensione lunga e ti lascio una merdina D: e stavolta non ho la scusa della febbre :o)
Quindi.
Eeeehmmmm... Niente.
Scrivi come sempre alsjfkahdkfkej, lo stile è come sempre alsjdhgaldjd e tu sei akshsgaldjsk.
Coooon affetto,
l'askatrice perduta :D

29/03/13, ore 18:34

oh santissimi numi.
questo si che è un capitolo ad effetto.
la parte del litigio mi ha fatto venire la pelle d'oca, i miei migliori complimenti
le parole che ha usato Hazel sono pungenti, così come quelle di louis
e nel discorso di quest'ultimo non so quante volte l'ho riletto, per capire cosa c'è sotto.
mi spiego: è confuso perchè pensa di provare qualcosa di più grande verso hazel?
oh dio, non vedo l'ora di sapere come continuerà e spero ci sarà un'altro dibattito
perchè io adoro vederli insieme . sì, sono scema HAHAHAHAHA

al prossimo capitolo
-HilaryC

28/03/13, ore 18:34

Esco da una ff ed entro nell'altra... =)=) tra l'altro in perenne ritardo... Ma è la mia caratteristica distintiva perciò mi sa che dovrai farci l'abitudine XDXD
Cooooomunque devo dire che questa storia  L A   A M O ! ! !. Anche perché non lo so ma Hazel mi assomiglia tantissimo.... Anche io mi comporterei quasi sicuramente nello stesso modo.... Cosa che in realtà faccio già con le morose dei miei compagni di classe, con l'unica differenza che io non sono cotta di loro.... è solo che quelle ragazze non hanno un cervello molto "sviluppato"  e quindi mi viene assai spontaneo non essere troppo gentile... ;)
Bon basta con i miei scleri quotidiani (che tra l'alttro non interessano a nessuno...ù.ù).
E poi..... e poi... e poi lo sai che Lou è decisamente antipatico con la sua migliore amica??? Anche se devo farti i complimenti perché nella mia immaginazione Louis quando è con la sua ragazza è proprio come lo descrivi.... Non me ne vogliano le fan di El...=)
Ancora una volta mi ritiro nella mia lampada magica aspettando il prossimo capitolo... B xx

28/03/13, ore 08:17

Questa storia, prima o poi, mi farà morire.. Si dalle risate.. Hahahha sto continuando a ridere come una stupida.. Ma non riesco a farne meno. Quindi, nel caso non si fosse capito, adoro questa ff, è scritta in maniera essenziale e precisa.. In attesa dell'aggiornamento, tanti tanti complimenti. Ciaoo

26/03/13, ore 16:14

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
TI PREEEEEEGO.

senti: non puoi, punto, fattene una ragione.
Non puoi scrivere queste cose perché il mio povero cuore non regge.
Sono in preda a un attacco di chissà che cosa, per le tue battute.
AHAHAHAHAH
Meno male mia madre è a fare la lavatrice in cantina. Ahahahah mi rinchiuderebbe.

È troppo bella questa storia.
Troppo troppo troppo.
E io ti amo troppo troppi troppo.

La protezione animaliiiiiiiii! AHAHAHAHHAHAAHAH
(Harry è un figo, comunque ahahahah mi ce lo vedo troppi a fare queste entrate con le sue armi di distruzione di massa MUAHUAHAUHAUAHUAHUA invoco pietà. Ho i crampi allo stomaco ahahah)

Vado da Reset e poi a studiare, okay? Okay. (Se come no.)
Baci baci,
Ali :)

23/03/13, ore 11:25

LMAO schiatto dalle risateee HAHAHAHAHAHAHA
OMFG, Hazel è qualcosa di stupendo c':
E Noah? GIà la shppo con Leeyum, e so che diventerà amica di Hazel.
Magari non so, le darà qualche consiglio utile.
Magari Hazel potrebbe chiedere l'aiuto di Harry, far ingelosire Louis.
Ok, perché mi sto facendo i filmini mentali? HAHAHAHAHAHA
Ti adoro, basta. Questa storia mi diverte tanto, inoltre c'è Eleanor che viene sputtanata,
il che mi va bene ♥
Aggiorna pressssssto ♥

22/03/13, ore 22:42

FEEEEEEEEEEEDE
ciao ciao scusa sono un po' di fretta perché sto crepando dal sonno ahahaha però non volevo perderei l'aggiornamento
Jkdhksdfjhkjhdfhfsfj
Potrei addormentarmi da un momento all'altro AHAHAHAHHA
Ma passiamo oltre ahahahha
Fede questa storia mi piace da morire
Mi piace troppo il personaggio di Hazel, il modo in cui sfotte ELEANOR, i suoi battibecchi con Louis e ora adoro anche Noah
AHAHAHAHAHAHAH _<3
Basta cioè è bellissima e con lei ne vedremo delle belle
Lsdfkjhksdfjgh sinceramente sono contenta che sia entrata perché Hazel deve stare con Louis lol
Ahahahahhaha
Bene ho finito, aspetto con ansia il prossimo jddfjhkjfdghskjdfghdjsfjgh
Ciao ciao e a lunedì con Pretending ljdhfsjkhkjfs

22/03/13, ore 21:15

blablablablabla
sai come si dice
mai dire mai
quindi io liam e hazel li shippo ugualmente
(amo harry)
io non lo so fede, ma questa storia è così convolgente che mi fa rabbia che tu non mi mandi (?) più i capitoliii hgjfkjgfdfj
im saad
but
parliamo di questo capitolo
quindi parliamo
non ti copierò come nelle altre recensioni i pezzi più belli perché ce ne sarebbero così tanti da dire 'oh my ggooood'
quindi sarò breve
e te lo ripeterò una volta sola
so listen
louis tomlinson è la persona più imbecille della storia
insomma, io non dico di mollare eleanor, sarebbe troppo facile
ma porca troia
cosa ci trova in lei? nel senso
io vorrei sapere davvero, dal profondo del mio cuoricino, cosa cazzo ha quella lì
perché bo, mi sembra inconcepibile e boh sto impazzendo ma il fatto è che sono così stanche che gli occhi si chiudono e stavo iniziando a scrivere in inglese e quasi quasi mi sparo
whaaat?
okay basta
posso dirti una cosa?
noah mi sta un po' lì
ma lì non lì
solo che ancora devo capirla
poi sarà il mio personaggio preferito, già lo so AHAHAH
e poi è straaaaaaaaana, cioè si
ladies and gentlemen
best review without sense
sii fiera di me
non so cosa sto dicendo ma il capitolo mi ha steso
adesso vado a deprimermi nella mia pessima scrittura e vado a leggermi il capitolo che mi hai scritto nella email
i love you
lo sai
lo sai
you know?
ciao tesoro mio bello
un baaacione immenso e tanti cuorini
amo harry
cati

«Perché ho come l’impressione che tu non abbia capito un cazzo?»