But baby if you say, you want me to stay I’ll change my mind
di Fedh_nh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/14, ore 16:18

Hey la tua fan fiction é bellissima la sto leggendo da stamattina e sono arrivata fin qui, non vedo di finire questa e leggere il continuo !! Ah un ultima cosa scrivi molto bene!����

17/02/14, ore 16:42

ok, so che la fan fiction è finita e volevo farti anche i complimenti perché è stupenda... ma questo capitolo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH La scena dei monologhi fa morire ma ancora di più quella di louis e la sua papera, sembravo una stupida ridendo da sola! AHAHAHAH ti giuro che sto ancora ridendo! <3 complimenti per come scrivi, BRAVA :) AHAHAHA rido ancora XD
Baci Baci
Marty xx

05/01/14, ore 14:23

bene molto bene, mi avete fatto sorridere è questa è una buona cosa, visto che significa che3 la storia mi sta piacendo molto perciò non mi dilungo e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.
Marsi. xx

05/01/14, ore 14:18

Dal primo capitolo, ho capito che questa storia parla di tre ragazze, ognuna con il proprio amore "ESTIVO"
Diciamo che è ancora presto per appassionarsi, ma di sicuro leggero il prossimo capitolo e lo recensirò, sarà una specie di recensione a puntate.
Marsi. xx

01/09/13, ore 23:54

Ehy bella non ce la faccio a recensire tutti i capitoli casomai te ne lascio uno ogni tre capitoli ok???

01/09/13, ore 23:36

Ecco l incontro tra kika e niall ahahah se ci penso....puahahahahah XD XD XD troppo bello una lite per un panino vabé loro può :P :) ;) ora prenderanno lezioni da jennifer secondo me al posto di studiare kika mangerà soltanto!!! Ahahaha XD XD
baci sciao belle!!

01/09/13, ore 23:30

Ahahaha immagino le battute di louis durante la lezione!!! Ora giò andrà al corso di psicologia e chissà ke succede...bho!!! Ahahah kika invece va a suonare la kitarra...*posa da pensatore* ehy anke niall la suona quindi sicuramente si rivedranno li....bhe il resto é da leggere!!! Un bacio sciao belle!!

01/09/13, ore 23:15

Ahahaha bello lo scherzo di giò a kika io personalmente avrei avuto sicuramente degli istinti omicidi *risata melefica* Ahahah lo so sto un po' fuori di testa!!! Per le coppie io vedrei kika con liam o niall e gió con zayn o harry più in la spero di scoprirlo e di aver detto bene!!!! Un bacio ciao belle!! :) <3

31/08/13, ore 23:46

Ahahaha tutte e due sbattono la testa!!!! E grazie al sesto senso femminile (?) di kika trovano i bagagli. Non sono riuscite a capire i cartelli figuriamo ci come capiranno gli altri quando parlano...immagino!!! (Poi gli inglesi parlano tutti uniffrnhovifrenufrioji troppo veloce nn si capisce un c... cavolo ecco si un cavolo) ahahah spero ti sia piaciuta la mia recenzione
al prossimo capitolo un bacio ciao bellissime ;) :)

31/08/13, ore 23:38

Bello bello bello!!!Più si va avanti con la storia più si capisce!!! Questo è il bello alcune storie vanno avanti e nn si capisce nnt e questo sicuramente non è il tuo (vostro scs ma mi sbaglio... :D) caso!!! Come al solito kika ha svuotato il carrello del cibo!! Ahahah quella ragazza mi fa morir dal ridere perkè sembra tutta perfettina da come era descritta all'inizio poi invece è una mangiona!!!! Bhe ke dire di giò io la ADORO!!!!
Al prossimo capitolo :)
ps spero non ti scocci che recensisco tutti i capitoli...se ti da fastidio basta che me lo dici :) un bacio ciao bellissime!!

31/08/13, ore 23:28

Ancora comlimenti per come scrivete!! ehy vi do un consiglio scrivete un libro!!! ahahah u.u mi piace troppo poi kika ke pensa subito a magiare ahahah!!! Mi sembrano simpatiche kika e giò!! Per quello ke ho letto un po' mi rivedo nel personaggio di Giorgia anke io sono una dormigliona ahahahahah
al prossimo capitolo un bacio ciao bellissime!!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 11:30 pm)

31/08/13, ore 23:19

Allora parto col dirti che sei bravissima a scrivere e la trama mi piace...!! In questa storia ho deciso di scrivere una piccola recenzione a ogni capitolo tanto per farti sapere cosa ne penso!! Un bacio!!! <3
Al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 11:22 pm)

09/07/13, ore 22:33

Sto da ieri sera leggendo la tua ff!
E' stupenda
fjfghjhfghj
devi assolutamente continuare!
Brava brava brava!
Se non continui ti spezzo le gambine...
Ora scappo!
Se non l'hai capito...
CONTINUA!

Ps: mi farebbe piacere se passassi da me <3 :*

07/07/13, ore 19:59

Io giuro che amo la tua fanfiction!! É troppo fndksldndjaks. Questa é la seconda recensione che faccio alla tua fanfiction (nella prima sono stata un po' scontrosa, mi dispiace) ma ti prego continua a scrievere!!! É troppo fantastigliosa!!! :3

05/07/13, ore 21:12

Tu sei adjfjakdkcios certo che so che libro leggeva!!! HUNGERGAMES <3_<3 amo quel libro!! E stimo te per averlo citato
xoxo Amy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]