Sssh! I have a secret but I'm fine! He's my care!
di NightOfTheHunter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/14, ore 15:16

È, è, è...Fantastica! Fan ta sti ca! Sei molto brava, complimenti :3

24/08/13, ore 17:12

Questo capitolo mi ha davvero fatto piangere! Ancora tanti complimenti per questa FF!

16/06/13, ore 18:39

È finitaaa! Nuoooo!!
Vabbé bellissima fine, mi é piaciuto tanto! La storia è stata fantastica.
Mi è piaciuto tanto anche quello che hai scritto alla fine. Tutte le forme di autolesionismo o l'anoressia nascono dal bisogno di vedersi perfetti. Ci sono passata purtroppo e ne sono uscita, anche grazie alla tua storia. L'isola esiste davvero ed è nei volti delle persone che ci amano ed è anche dentro di noi. Finché uno non realizza che il suo bene è esserci e non essere qualcos'altro. L'importante è vivere nella realtà, non avendo rimpianti o inseguendo fantasie irrealizzabili. La tua storia mi ha aperto gli occhi, quindi
GRAZIE <3
Alla prossima fan fiction! Ciao :)

15/06/13, ore 10:06

Io.io*____* Ti dico che,scusami la volgarità,stavo per cagarci sotto! Sam,Shannon non lo devi neanche sfiorare!U.U Che dire..sono in completa depressione perché è terminata questa fantastica storia,ma grazie. Grazie per ogni singola parola,per ogni singolo capitolo e personaggio. Tutte le parole nelle tue premesse mi hanno aiutato e mi sentivo meno sola.. Ti voglio un bene,che neanche immagini. Pooooi,il terzo Letuccio(?!)*_*

04/05/13, ore 22:11

Ciao, oggi mi sono registrata su efp quindi, quando la leggevo non potevo recensirla... Non sono brava con le parole perciò volevo solo dirti che è fantastica questa FF e che mi ci rispecchio molto

20/04/13, ore 11:27

Scusa il ritardo! Bellissimo capitolo, la famiglia Leto è stupenda! Mi dispiace per Jared e Emma, ma almeno lui si è risollevatto con l'adozione! Ma Sam.. Non poteva restarsene un altro po' in galera?
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao

17/04/13, ore 23:08

Devo dire che l'attesa ne vale la pena se questo è il risultato!! Anche questo capitolo è fantastico ma non avevo dubbi!! :) E il finale... mi ha lasciata con l'ansia, dico sul serio!! Quindi spero che aggiorni presto! :)
Beh, non ho nient'altro da dire (o forse si ma poi mi dilungherei troppo!), se non ripetere che questa ff è magnifica, la adoro!!!
Alla prossima, un bacio :*

12/04/13, ore 23:06

OMFG! Sei fantastica*_*,ma sappi che non dormirò sonni tranquilli DD: Perché è tornato!?o.o Shannon è la tenerezza(come sempre<3) insieme a Jared! Christine che si innamora di Anthony Milicevic :33 Che teneri*_* Povero Jar ://.. Vorrei dirti tante cose,ma come al solito mi riduco a poco. MERAVIGLIAAAA**

12/04/13, ore 22:35

Questa ff è a dir poco meravigliosa!!! L'ho trovata per caso qualche giorno fa e fin dall'inizio mi ha incuriosita. L'idea che fosse abbastanza lunga mi ha fatto pensare che magari era meglio se non continuavo a leggere perchè non ho molto tempo, ma non sono riuscita a smettere! In pratica c'ero io che leggevo nel pullman, a scuola... è da pazzi, lo so! Ma c'è qualcosa che mi ha colpito particolarmente in questa storia, il modo di scrivere, non so esattamente cosa... So solo che dovevo assolutamente lasciarti una recensione per farti sapere che penso che sei veramente brava, e la bravura non sta solo nello scrivere correttamente ma anche e soprattutto nel riuscire a trasmettere qualcosa con le parole, e tu ci sei riuscita benissimo. Insomma, riuscivo a identificarmi nella storia anche se non c'entra niente con me, mi ha coinvolta, mi ha fatto riflettere... Faresti bene a continuare a scrivere perchè hai le capacità.
E a questo punto ti saluto, mi sono dilungata un po e non sono nemmeno sicura che quello che ho scritto abbia un filo logico ma spero di essermi fatta capire!
Un bacio :*

04/04/13, ore 23:52

No, ok, avevo già il nodo in gola all'introduzione, ma questo capitolo è formidabile! Il matrimonio... Ehi, perché non c'ero? Ecco, non mi hanno invitata di nuovo, come a capodanno! (XD!).
Christine e Joseph... Beh, lei è me, soprattutto alla mattina! Lui... Beh, spero non si ritrovi a fare l'amore con un frutto!
Anche io scrivo con la musica!! E, sì, se pubblicherai un libro lo voglio in regalo con autografo! E siccome la mia vera passione è scrivere sceneggiature, ci faró un film sopra (ok, stasera devo aver fumato qualcosa, involontariamente!)
Mi fermo qua! Alla prossima!

04/04/13, ore 23:30

'Qualunque cosa brutta vi succede, fatela diventare la vostra forza e il vostro scopo: usatela! Usate delusioni e dolori per migliorare quello che siete o che fate. È importante! Vi sentirete anche meglio.' GRAZIE.GRAZIE DAVVERO. La premessa è qualcosa di meraviglioso. Scusa se non ho commentato prima e ieri,ma ero super-impegnata con la scuola. Non posso immaginare che è già finita..mi mancherà l'attesa per i capitoli e leggere di Shannon. Perché come hai detto tu,nonostante li si ama tutti e tre,c'è qualcuno che è speciale. Quella persona tanto speciale e fondamentale per me é proprio Shannon.. Non smettere mai di scrivere.MAI. E non smettere mai di coltivare i tuoi sogni. Ti voglio bene<3

04/04/13, ore 14:48

*piange* giada ç^ç ma il tuo commento all'inizio è splendido! ç^ç ti voterò come presidente! *autoconvinzione* comunque ritornando alla storia,questo capitolo è stato bellissimo! son felice che abbiano avuto un altro marmocchio,e sto ancora ridendo del fatto che Shannon spiega come si fa l'amore con la frutta a Joseph.
comunque sarò la prima a comprare il tuo libro! e voglio l'autografo! :3
grazie!per averci fatto sognare con questa splendida FF. *-*

03/04/13, ore 20:25

No, ti prego, spiegami come fai a scrivere così bene! Cavoli, ho trattenuto le lacrime (strano, eh?). Drammatico il racconto del padre, commovente il discorso di Kate! Al massimo! Se un giorno dovessi incontrarti ti abbraccerei! Grazie di aver pubblicato questa perla di ff e questo capitolo, è uno dei più belli, strepitoso!
Termino qui, alla prossima!

02/04/13, ore 21:11

Ok, dimmi dove questo capitolo sarebbe brutto! È stupendo! Christine è un'amore e Jared.. Beh, è Jared! Shan padre mi fa rabbrividire! È un cucciolo!
Federica:)

02/04/13, ore 20:11

ç^ç ho immaginato tutta la scena,mi sto per commuovere,amo questa fanfiction con tutto il mio cuore,poi jared che fa di tutto per vedere la sua nipotina è il massimo!
sarebbe bello se shannon fosse papà.... sarebbe una cosa dolcissima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]