The Book Of Life - Sequel di ''Odi Et Amo''
di Harmonia__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/14, ore 11:47

Ciao! Anche questa storia è stata meravigliosa, piena di imprevisti ed emozioni.
Quest'ultimo capitolo è stato fantastico...davvero bellissimo.
La frase: Non scordatevi d'amare, anche quando sembra impossibile. Mi è piaciuta tanto, bellissima *.*
E niente, ripeto che questa storia mi è piaciuta tantissimo ;)
Un Abbraccio.
Cristiana Malfoy.

24/12/13, ore 15:17

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha emozionato tantissimoooooooooooo (recensione anche per Odi et amo) !!!! Il finale è il più bello!!E' stupendo che sia finita così benee!!!E poi hai esaudito uno dei miei più grandi desideri: lasciare Krum come uno scemo!!!!!!Belliiiiissssiiiimmmaaaa complimentoniiiii!! Baci <3 !

13/05/13, ore 19:13

mi dispiace che sia finita
sono vicini abbracciati l'uno all'altra lei Bacia avida le sue labbra, lo stringo a se, unisco i due corpi, no, si sbaglia, non sono più corpi. Vedo.. un.. mondo diverso. C'è.. neve.. ci sono bancarelle, c'è un libro.. ci sei tu, una panchina.. una casa, di nuovo il libro.. tu me lo hai regalato..'''' era doloroso ricordare?
'' Vedo.. ricordo di te. Io e te, noi... abbiamo fatto..'''' '' Abbiamo fatto l'amore.., c'eri tu, c'eravamo tutti..il risveglio in un'infermeria.. quando mi sveglio, ci sei tu..Io amo Draco Malfoy.'' Come ho potuto dimenticarmi.. Come.. come sono sopravvissuta?''
'' Il libro Herm.. è stato il libro..''
'' Mi hai salvato la vita.. Ancora..''
'' E lo rifarei, ma ti prego, non metterla più a repentaglio, Hermione.. mi sei mancata cosi tanto..''

Le sue labbra ora sanno di nuovo, adesso le sento. Ora so cosa sono. Sanno d'amore. Sanno di lui.
È grazie all'aver perso una persona, che ho capito quanto sia stato bello ritrovarla, riaverla, riamarla. So che le persone se ti amano non scappano, restano nei momenti difficili.
l'amore è più forte di tutto è alla base della magia

13/05/13, ore 17:54

dra ripensa alle parole e al concetto della madre sull'amore come per amore si lascia liberi anche di andarsene lontani chi si ama e lui in un certo senso lo sta facendo con herm
Basta soffrire, basta. L'hai persa, è tardi..Nulla, voglio solo smetterla di lottare.
herm da genio che è si è accorta del mutamento del ragazzo di come la stia evitando e gli chiede , pretende spiegazioni Mi afferrò con forza il braccio, quasi scuotendomi, bloccandomi.

'' Devi dirmi perché non mi vuoi più..''

Mai smesso di volerti,

mai smesso di amarti.

Ma quando si ama qualcosa

che non ci appartiene

anche se ci piace tanto

bisogna lasciarla andare...

ma non è il solo anche per lei è strano, perdere una cosa che non si è mai avuta e starci male è contro ogni senso Eppure sembrava diverso... Sembrava avesse accettato la loro amicizia, sembrava ci tenesse a lei, il suo affetto è stato deturpato, i suoi dubbi sono solo aumentati.Può farle così male? Preferiva le sue offese, i suoi ghigni, i suoi sguardi sprezzanti, alla sua dolcezza negata, al suo sguardo dolce, alle sue attenzioni.
Non è una felicità, è solo l'illusione. L'illusione di qualcosa che sarebbe potuto esserci, ma che le è stata sottratta.Pensava stesse cambiando, stesse diventando qualcuno di affidabile, qualcuno da amare..

ma qualcuno che fa il tifo e che sembra stupito della resa del principe cè quello che prima era il peggior rivale il rosso '' Pensavo ci veniste insieme..'' Ron sembrava sinceramente sconcertato, triste'' Tanto a che serve.. lei ormai è persa..'' '' Ma che stai dicendo! Miseriaccia Malfoy! Proprio tu? Tu mi stai dicendo che ti arrendi?''
Ron, lo sai anche tu. Evidentemente non era destino, lei ora non mi calcola in quel senso..'''' Non hai prove di ciò che dici, Draco. E lo sai anche tu!''
Vuoi la tua prova? Guarda con chi è venuta al ballo..'' Indica a Ron la coppia appena entrata in sala, e sembrava che anche lui avesse perso l'uso della parola, poi si ricompose.'' Non significa nulla, sono solo amici, si sa.'''' Se non sbaglio anche al Ballo del ceppo erano insieme, giusto?'''' Si..''
'' E se non vado errando, dopo tale data si sono fidanzati, dimmi se sbaglio, Ronald.''
'' Draco, le cose sono cambiate, non c'entra nulla. E sono sicuro che se ti dai da fare ce la puoi fare. Non arrenderti, sei un Serpeverde no?''
ma la grifona pretende le sue risposte elo afferrò un braccio con la forza di cento uomini,C'è qualcosa che non sopporto, e quel qualcosa è il non chiarire apertamente.''Che c'è? Qual'è il problema? Sono io? Ho Io ero convinta tu fossi.. interessato a me! Fossi .. volessi essermi amico o addirittura altro, pensavo di piacerti e in questi ultimi tempi io ho.. frainteso, credo, probabilmente immaginato cose che.. non lo so, a volte sogno di noi e la cosa è sconcertante, altre volte mi sembri cosi familiare, vorrei..si insomma ti trovo diverso. Gli ultimi tempi ho anche immaginato di te che baciavi me! Si lo so che è assurdo ma lo immaginavo così vividamente e quando aprivo gli occhi ero sorpresa che non fosse tutto reale perchè era... LASCIAMI FINIRE! Voglio capire perchè tu ora sei andato fuori di testa e non ti sei degnato di darmi spiegazioni Cose che so che non sono successe, ma sembrano essere successe, insomma, pare che ci siano state davvero ma non è cosi io lo so! Non è possibile che tu mi abbia..''

'' Baciata?''
So come far sparire le allucinazioni, davvero.'
'' Si, devi solo fidarti di me, ok? Questa che sto per farti è magia potentissima, devi essere cauta, devi fare quello che ti dico. Promesso?''
herm si è sfogata aprendo il proprio cuore a dra che ha deciso di aiutarla a ricordare

13/05/13, ore 15:26

Wow, questo capitolo è stato forse il più emozionante.
Mi dispiace solo una cosa: che sia finito.
Cooomunque ancora complimenti.
Baci,
Gio. 🐒

13/05/13, ore 15:19

Ciao nè!
Allora parto subito col dirti che questo capitolo mi piace fes, e forse anche il fatto che sia il penultimo mi boh, onestamente non si cosa sto provando in questo capitolo.
Mi piace un casino il rapporto che si è fatto tra Draco e Ron.
La frase " vedi la gente morta?" Mi ha fatto sbogiare, solo per fartelo sapere...
Comunque adesso vado a leggermi l'ultimo, mamò che magone che mi stai mettendo!
Non sparire nè? continua con le tue storie che ho voglia di leggere u.u
Baci,
Gio.

13/05/13, ore 00:00

Oddio non posso credere che sia finita :'(
ho le lacrimeeeeeeee!!!
ho davvero amato leggere la tua storia e ad ogni capitolo vi era un susseguirsi di lacrime e risate.
Sei fantastica e spero di leggere altre tue storie in futuro.
Volevo ringrazierti.
Ringraziarti per ogni emozione che mi hai fatto provare ad ogni capitolo nuovo.
Ringraziarti per le attese di sapere sempre come continuava.
Per lo scorso capitolo che mi hai dedicato.
Grazie,davvero grazie di tutto!
Tua FEDELE lettrice

- Julie__

12/05/13, ore 19:43

non dirmi che è l'ultimo capitolo che muoio dentro. questa storia è bellissima, di una dolcezza unica. Sei stata bravissima e grazie di aver aggiornato sempre così spesso :)
martina

12/05/13, ore 18:23

oh... la fine di questa bellissima storia mi ha lasciato un vuoto dentro =( ormai mi ci ero affezionata...
vabbè tutto è bene quel che finisce bene, l'importante è questo....
bellissimo e commuovente il momento in cui hermione ricorda tutto, ripercorrendo tutto quello che hai fatto passare ai nostri tanto amati protagonisti....
continua così
un bacione

12/05/13, ore 18:22

Questo é il sequel di Odi et amo, entrambe splendide fanfiction.
Ti incatenano l'anima e rapiscono il cuore.

12/05/13, ore 18:15

Bene.
It all ends here.
Male.
It's over.

Non so cosa dovrei provare in questo momento, forse dispiacere perché è finita, forse gioia per come si è conclusa, forse non dovrei provare nulla essendo questa solamente una storia, una storia su una coppia che nemmeno la Row ha mai approvato.
Probabilmente non mi sarei dovuta legare in questo modo alle tue parole, alle frasi, alle emozioni che mi trasmettevi.
Sicuramente non avrei dovuto.
Mi mancherà, mi mancherà perché mi è entrata nel profondo, perché l'ho letta con il cuore in mano e l'ho amata.
L'ho amata davvero.

Sei stata sublime, favolosa e ambiziosa.
Con questo hai chiuso un vero e proprio capitolo. Non solo inteso come segmento di un racconto ma come parte di te.

Ma la fine è solamente il principio, o no?

Grazie per essere riuscita a regalarmi tante emozioni, grazie di cuore.

Sei bellissima

Tua,
Glò

12/05/13, ore 14:51

No no no e poi NO! Non puoi farmi questo, non di nuovo! Non puoi lasciarmi così ad occhi sgranati, le labbra socchiuse, gli occhi frenetici ma cauti, la testa che assapora ogni istante e poi... Nulla. Il nulla. Sei perfida, meschina e sadica. E io masochista. :'( Questo capitolo è bellissimo. Davvero magnifico. Sinceramente non me lo aspettavo così, credevo che avrei trovato anche un Krem vs. Malfoe ma non è stato cosí. In ogni caso, sotto ogni punto di vista è intenso e penetrante. Tutta la storia (compresa Odi et amo) mi ha rapita, l'ho divorata in un sol boccone, ogni parola mi ha stregata. Sei riuscita a farmi piangere, sorridere, ridere di gusto, ghignare durante la lettura. Ogni singola frase è perfetta. Mi hai resa complice delle tue fantasie. Dico questo perchè mi rattrista il fatto che siamo arrivati quasi alla fine fi tutto questo :'( Mi mancherá davvero. Tanto :( Tu sei brillante. E io mi sono perdutamente innamorata di ció che hai scritto. Ricorda Hermione, Ricorda e non dimenticarlo mai piú. Cara Lulú, ancora qualche parolina te la devo. Grazie per avermi sopportata ogni volta che ti tormentavo per aggiornare o per estorcerti qualche informazione, e che puntualmente risultavo uscirne con piú dubbi e ancora piú disperata di prima. Ti ringrazio per questa Dramione meravigliosa che ho amato dal principio, dalla prima parola, e ti ringrazio per la dedica. Grazie davvero, mi hai strappato un sorriso grato e sincero. Spero che ne scriverai altre belle come lo è stata questa. Travolgenti come lo è stata questa. Ora attenderó con ansia l'ultimo capitolo. Non so cosa pensare, se dirti di fare in fretta o di aspettare un po' prima fi aggiornare. Vorrei leggerlo subito ora ma questo starebbe a significare la sua definitiva conclusione. Un grande bacio colmo di affetto, Gló.

12/05/13, ore 14:23

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì dai forza Draco falle ricordare tutto!!! mi piacciono un sacco le Dramione e questa mi è rimasta nel cuore, poi sapere che all'inizio zia Row pensava di farli finire davvero insieme e non con Ron me li fa amare di più! bel capitolo :)
martina

12/05/13, ore 09:49

Finalmente hai aggiornato :D Non vedevo l'ora, mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero tanto :3 sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, davvero molto curiosa u.u
Mi raccomando aggiorna presto :3 Baci <3
Tua Baddy :D

10/05/13, ore 00:23

Finalmente sei tornata!!!
Comunque... No va bene che hermione andare a ballo con Viktor,no va bene per niente u.u
hermione andare a ballo con Draco,si?
No,ok basta!
Il capitolo è bellissimo (al solito)
Poi la parte in cui Viktor dice "mafoe " al posto di "Malfoy " e Draco risponde "krue"!
E poi quello "io no krue" e "e io no mafoe"
Hahahahah lo
comunque... Sei sparita,mi sono preoccupata!
Non farlo più u.u
aggiorna presto ;)