Pensieri
di WinterRose

06/06/13, ore 00:05

Oh, ma che bello!! Bellissimo, davvero fantastico!!
E lidea di partire dal diario del figlio, geniale!! :) Era scritto benissimo, sembrava davvero un piccolo tema di un bambino di 3 elementare!!
Unica pecca... Non si leggono alcune battute dei dialoghi (potrebbe essere un problema di editor?) Si riesce ugualmente a capire il senso generale, ma non si gustano i particolari..

01/05/13, ore 22:10

Bel finale anche se mi piacerebbe sapere cosa è successo tra i due , dopo il bacio :D comunque è davvero una bella storia! Brava!
Se mai ne scriverai altre le leggerò molto volentieri <3

01/05/13, ore 21:09

Ok...nn mi basta...ho bisogno dell'epilogo!! Chissà.se Eric sta solo facendo il doppio gioco^^

01/05/13, ore 18:44

Eccomi arrivata alla fine...
Sinceramente, sono proprio contenta del finale :) triste, vero, ma molto più realistico di un classico "e vissero per sempre felici e contenti"!!
Il mio lato romantico si sta ancora struggendo per la curiosità: come andrà a finire tra Kathrine e Eric?? Ma non diamogli ascolto, questo finale è così bello!!
Se mi posso permettere, ti segnalerei l'unica pecca della storia. Mi sembra che la parte centrale, quella in cui dovremmo vedere il cambiamento di Eric, sia un pò affrettata.. Io gli avrei dedicato senza problemi un altro capitolo! Giusto per far vedere meglio i passaggi dal vecchio al nuovo Eric.. Tutto qui, ecco :)
Per il resto... Bellissima storia!
A presto,
The Rocker

01/05/13, ore 18:09

No avevo mai immaginato un Fred così divertente!! Ahahaha :) stupido sì, un pò tontolone, ecco.. ma quella frase Basta, avrebbe fatto lo psicologo, si disse tutto contento.. Ahahahah :) mi ha fatto spanciare dalle risate!!
Finalmente scopriamo che anche questo Eric ha un cuore :)
PS: mi piace da morire Katherine. A parte il nome (adorabile!), quello che mi stupisce di più è il suo carattere. Dolce, premurosa, sempre disponibile, e a suo modo anche determinata.. Bello bello!!

Hei!!
Bellissima :) Mi piace come la stai portando avanti.. Magari un pò prevedibile in alcuni punti, ma si legge che è un piacere! Come sempre linguaggio perfetto, stile sintetico ma efficace, brava :)

01/05/13, ore 16:23

Che peccato, neanche una recensione!
Neanche una recensione per questa storia, dallo strano sapore ottocentesco.. Mi piae! :)
E mi piace il tuo stile, curato, ricercato!!
Unica piccola nota: all'inizio scrivi che siamo nel 20esimo secolo... Direi 21esimo :)
Continuo subito a leggere, sono curiosa di incontrare Eric!
The Rocker

24/04/13, ore 20:44

Un pò triste ma bello come sempre :) continua continua **

24/04/13, ore 20:13

oddio...ci son rimasta malissimo! :'( :'( però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *w* so che sarà bellissimo come questo! ♥

20/04/13, ore 11:50

Amo sempre di più questa storia, sei davvero brava!! non vedo l'ora di leggere la continuazione :D spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

16/04/13, ore 16:07

si....davvero questo capitolo è molto triste...mi stavo per mettere a piangere, ma nonostante tutto è davvero un bel capitolo, scritto bene e coinvolgente.....alla prossima!

09/04/13, ore 18:20

la prossima volta posta prima il capitolo!! cavolo non vedevo l'ora di leggerlo *w* da quel che puoi capire mi piace molto il capitolo :3 spero che il prossimo lo posterai prima :) :)

09/04/13, ore 16:46

amore tra i due....speriamo!!!!!!! il capitolo è bellissimo!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

19/03/13, ore 07:17

Dai dai che Eric comincia a cedere^^ Complimenti per la storia!! È davvero bella e ben scritta;) non vedo l' ora di sapere che cosa "ha visto" Tamara !! Ottimo capitolo!! Alla prossima:))

18/03/13, ore 20:31

mi piace molto la tua storia XD NN VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI