Midnight Camp.
di Dreammy

18/06/13, ore 19:13

ciao c:
la storia è molto originale, non credo di averne viste altre del genere, e mi piace c:
Scrivete bene, complimenti c:
ahahah NO, JIMMY PROTESTED! avete messo anche questo, fantastico! c':
perchè non aggiornate più?
la storia merita c:
Cla<3

07/06/13, ore 16:19

*si nasconde dietro un'altra sedia, perchè la prima l'ha usata per proteggersi da HilaryC xD* ti, anzi, VI ricordate di me?
Lo so dovevo passare un po' TANTO di tempo fa..ma la scuola..ahhhhh sopprimiamola xD
Ora sono qui...e voglio giocare anche io con loro, posso? :)
Hahahah bellissimo comunque ho letto anche gli altri capitoli, ma recensisco l'ultimo che avete scritto perchè sennò mi sarei vergognata troppo >.<
alla prossima :*
- cara x

30/05/13, ore 19:38

io shippo di brutto Charly e i muffin MLMLMLMLMLMLML Murly <3

29/05/13, ore 19:39

io shippo sia louis e charly che harry e giò ahahahah molto normale comunque bel capitolo e al prossimo :))

ehi ehi ehi tra questi c'è del tenerooo ahahah ok comunque questa capitolo è davvero intrigante (?) ahaha al prossimo :))

29/04/13, ore 13:05

o mio diooooo cioè posso farvi una piccola critica?? è morta una ragazza e sorridono tutti o.o comunque il capitolo è bello :)) al prossimo C:

scusa se non ho potuto recensire prima ma ero vi a comunque la storia intriga un sacco e adesso che zoe è sparita ancora di più mlmlml :))

21/04/13, ore 17:44

Ollapeppa (?) ma che bella storiaaa :)
allora mettetevi sedute perché le mie recensioni sono un po' luuunghine :')
iniziamo: grazie infinite a BEASTLYTOMLINSON per avermi consigliato questa fantastica storia, perchè è una brava ragazza perchè è una brava ragazzaaaaa....... ( ok, avete capito)
inizia la parte tecnica: quindi, tornando a noi, la scrittura è scorrevole, divertente, non ci sono intoppi...mi è risultata molto piacevole la lettura bravE!
La trama è originale, davvero, il banner sljboialnhkhaoneq come al tuo solito charly (non per niente ti ho nominato mia bannerista ufficiale..) e detto questo non so più che altro aggiungere se non di incitarvi e pregarvi di continuare!
[ok..devo ammettere che oggi mi sono trattenuta nel recensire #mumblemumble >.<]
concludo con un favoloso viva PERALD EDWARDS (il 23/04 esce il cd delle LM wowwwowowowww)
a presto x
- caraseyebrows

05/04/13, ore 16:25

Questa storia mi piace. Voi due scrivete bane. Ma non posso dare ancora nessun giudizio. Le cose si devono ancora fare davvero interessanti. Ma sono sicura che non mi deluderete! Ripeto: MI PIACE E SCRIVETE BENE Continuate presto, un bacio! Marianna! :)

23/03/13, ore 23:05

trololol (?)
hahaha l'assassino con l'uncino (?) nell'occhio rfet5y6 hahaha
no okay, siete bravissime :'D
ma ora ho proprio sonno e credo che andrò a dormire :33
scusate per questa cacchina si recensione e vi prego di continuare al più presto :)
vado a nannare pimpe pelle :)

-Nemyra.

23/03/13, ore 12:27

Ciao !! c: mi piace molto questa ff e spero che la continuerai e sinceramente è un po' inquietante ahahah al prossimo capitolo C:

22/03/13, ore 22:18

Ahahahahahah, povera Giò! L'hanno terrorizzata! ahahahahah!
Mi piace come scrivi. Per i capitoli non posso dire ancora niente dato che siamo all'inizio e deve ancora succedere qualcosa di interessante.
Ma, tutto sommato, mi piace!
Continua presto, un bacio! <3
Marianna! <3

16/03/13, ore 23:24

*----* OK ADORO QUESTA FAN FICTION (: NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO (:

16/03/13, ore 12:28

HAHAHAHAHA zayn il pescatore xD :'D
no okay siete bravissime cavolo :'D
e devo dire che April e Mary mi sta sul cuuuuuore, ecco cuore (?)
trololol (?) è stupendo siete proprio brave a scrivere ^-^

ora devo andare a finire il primo capitolo di una storia (?) quindi ciao racazza pella :D
-Nemyra.

16/03/13, ore 06:48

Ciao belle :3
Questo capitolo è dbjkfbgultf.
Le due gemelle diaboliche (?) lol '-' Ho paura di loro.
Comunque è apparsoooo Zaaaaaaaaaayn. Olè. Ma ci saranno tutti, o no? :33 Perché io voglio Nialler e Liam u.u
WAWA. Siete fantastiche insieme! Vorrei provare anch'io, a scrivere con qualcuno. Magari ne parlo con la mia migliore amica lol c:
Continuateee presto e ricordate d'avvisarmi.
-Tatia;