strong out.
di dreewmaarie

19/03/13, ore 18:08

Bellissimo, mi è venuto il diabete, troppa dolcezza *____* Continua presto, baci :)

19/03/13, ore 15:15

Questo capitolo è magnifico a me personalmente piace tantissimo,sei davvero brava a scrivere.Poi che cosa dolce quando fanno l'amore è bello sapere che si amano davvero.

19/03/13, ore 15:04

Hahahahhahahaha dai come scena hot hai reso l'idea comunque il capitolo mi piace moltissimo e come sempre è ben scritto e strutturato sei molto brava a scrivere❤❤❤❤baci aggiorna presto

18/03/13, ore 22:45

OMG ma che cazzo è successo?! Ok mi calmo mi calmo... NO NON MI CALMO!!! VAI COSÌ JUS FAI VEDERE A QUEL PORCO CHI COMANDA!!! Ok ho esagerato comunque ha fatto bene!!! Sei un mito povera anya seriamente se jus non lo avesse accoltellato anya sarebbe incinta e morta;) va be comunque il capitolo mi piace spero continuerai presto bellissima!!! E comunque mi sa che le sorprese non finiranno qui... Comunque continua presto bellissima❤❤❤

18/03/13, ore 22:13

aww amori come sono docioshi *-* oddio ti amo! Domani continui no? No? Ok si!

18/03/13, ore 21:53

Oddio i protagonisti sono troppo dolciosii *____* Sei bravissima, avvisami quando aggiorni :) Ah e se ti va passa dalla mia FF su Louis, mi farebbe piacere un tuo parere! :) Bacii **

18/03/13, ore 20:31

QUESTA STORIA E' STUPENDA!
CREDIMI L'ADORO <3 CONTINUI? PLZZ GFRJGKRJE DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE IL CONTINUO FJRHEJKGE <3

18/03/13, ore 19:40

Ciaoo :) L'ho letto tutta adesso e mi piace già un botto! *-* Aggiorna presto, bacii :)

18/03/13, ore 18:58

Awwww che tenero justin!! Ma è una amore contrario di josh che è una mer... Ehmmm capito no?! Comunque questo capitolo mi puace moltissimo!!! ❤❤❤ aggiorna presto

18/03/13, ore 16:32

Aww odddio qnd continui? Me lo metti l'altro...scs la scrittura ma sn col cell

18/03/13, ore 16:30

Stupenda,mi piace molto *-* ti prego continua! :3
Amo tutti i capitoli di questa storia anche perché Anya non è come tutte le altre ragazze e mi piace il rapporto che ha con Justin.!Sei davvero bravissima a scrivere,complimenti!

18/03/13, ore 14:27

Ciao bellissima il capitolo mi piace molto!!! È stupendo!!! Mi spice per justin poverino... E pure per anya... Pure lo schiaffo,... Va be spero si aggiusterà tutto baci ❤❤❤

18/03/13, ore 14:17

Continua perfavoreeee. Amo questa storia TI PREGOOOOOO! È jensjshe c: majahbe

18/03/13, ore 11:18

CIAAAOOO :)ALLORA STO SCRIVENDO QUESTO MESSAGGIO ALLE FF CHE PIù MI PIACCIONO:ALLORA HO APERTO UNA PAGINA FACEBOOK TUTTA DI FF SU I ONE DIRECTION E ANCHE ALTRI ARTISTI COME APPUNTO JUSTIN LE LITTLE MIX ETC, VORREI PRENDERE QUESTA FF SCRIVENDO CH NON è MIA E CHE LO PRESA DA UN RAGAZZA SU EFP CON IL SUO PERMESSO, E POI METTERò IL LINK DI EFP CON LA VERA STORIA, COSI VERRANO A COMPLIMENTARSI CON TE, FAI PIù PUBBLICITà ALLA TUA FF E L MIA PAGINA PRENDERà VIGORE :) ALLORA CHE NE PENSI? :) A MENO CHE L'HAI GIà MESSA TU SU FACEBOOK :)

17/03/13, ore 21:45

Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Justin e Anya sono così carini insiemeee :)))