strong out.
di dreewmaarie

01/04/13, ore 00:56

Ho iniziato proprio gg a leggere la tua ff e devo dire che mi piace da morire !! Non riuscivo a fermarmi sei una brava scrittrice e spero di leggere il continuo !!! Baci !!!

31/03/13, ore 23:01

Non so come commentarlo sinceramente <3 questa è una delle mie storie preferite e secondo me in questo capitolo tutti e due si sono comportati come dei coglioni :cc è in parte colpa di tutti e due secondo me :3 spero solo che non si lascino <3 aggiorna presto perfavore c: è una delle mie storie preferite <3

31/03/13, ore 22:51

Ma non ti amo,TI VENERO TESORA,si ma che tipo fa l'angelo quando si sfruscia un tipo e poi dice a justin mache cazz??

31/03/13, ore 22:25

Giustino,dolori e dolori,Anya sinceramente adesso apre gli occhi meglio di un gufo e vede quello che non c'è tipo tra Tiff e justin ma alla fine si struscia con uno che non conosce nemmeno wtf?

31/03/13, ore 20:49

stronza bastarda di merda che non sei altro, mi lasci la storia così? passerò tutta la notte a pensare cosa succede! tu mi odi, davvero
comunque putty, la storia è bellissima, continua subito lol ciao luuuv

31/03/13, ore 20:38

Non so perchè la recensione è finita sul capitolo 1 :cc vabbè comunque la tua storia è fantastica, una delle mie preferite :3 aggiorna presto c:

31/03/13, ore 19:23

YESSSS <3 Continua pleaseeeee <3 <3 <3 amo questa FF c: aggiorna... Justin geloso?? <3 <3 non vedo l'ora di vedere come continua :3

31/03/13, ore 17:24

È bellissima questa storia , vai avanti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei fantastica :)

31/03/13, ore 17:04

OMG !! Ma il padre di anya ?
E lei dove cazzo sta ???
AGGIORNA !
Sarà corta, ma decisamente d'effetto :O
Se ti interessa mi piacerebbe un tuo parere sulla mia storia su justin, look like sex !

31/03/13, ore 15:49

Ciao bella!! Ma dov'è anya??? E se il padre di juss fosse resuscitato?!?!?!?! OMG!!! Devo sapere al più presto!!!

31/03/13, ore 10:21

bellissima continua presto spero di leggere presto il diciannovesimo capitolo, adoro la tua ff

30/03/13, ore 20:50

Conquista holly ouo e prima di partire,e subito dopo,pensava che gli avrebbero fregato' Anya invece Il contrario,un pò era certa questa cosa...

30/03/13, ore 20:16

Ciao bella amo la nuova stagione e il capitolo solo che tutto sa andando a putt... Beh capito no? Comunque perchè Anya se le presa infondo Justin considera Holly come un'amica! Va beh spero si aggiusti tutto comunque ottimo lavoro per la storia davvero!!! Ciao bella aggiorna presto❤❤❤❤❤

30/03/13, ore 17:55

No aspetta! Ci hai spoilerato il seguito e poi non ce lo scrivi? ç.ç cattiva :C
dai dai dai voglio che lo continui e.e

30/03/13, ore 17:33

Sìì dolcino Justin ahahahha anche se ogni tanto mi fa paura o.o
Le immagini. ORA. per favore c: