strong out.
di dreewmaarie

01/04/13, ore 15:44

Oddio D: ammetto che ho letto tutti e 21 i capitoli in una sola volta con mamma che mi urlava dietro dicendo di spegnere l i pad.. :33 ma tu devi ASSOLUTAMENTE continuare a scrivere ! Continua dai... Fallo per me!

01/04/13, ore 15:22

Ooo!!! merdaa mi sto accanendo troppo a leggere... Devo continuare ! O spaco botilia 8|

01/04/13, ore 15:12

Che dolsciiiiiiiiii <3 Anya e justin sono l'esempio più bello di coppia! Cioè ma io non finirò mai di farti i complimenti se bravissima

01/04/13, ore 14:57

O.M.G ... Lui ora e un assassino . Lassassinoooooooo *con voce roca e profonda* (?) popo dico cose senza senso ... :33

01/04/13, ore 14:54

Certo che ti meriti una recensione! Ma io gli stacco i cogl... Ecco evitiamo volgarità io gliele stacco!!!!!! È più azzeccato! Ma come si è permesso di picchiarla mo gli rompo una bottiglia di plastica in testa cosa difficile quindi o la bottiglia si rompe o la sua testa si sfracella in caso della 1 opzione ne prendo una di vetro che farà avverare la 2 opzione ... Povera anya.. Mi dispiace così tanto e meno male pensavo che il padre di juss fosse resuscitato e avesse preso anya ma erano solo quei 2 cretini va beh spero si aggiusti tutto baci bella

01/04/13, ore 14:50

Oh merdaaaa!! No dai non puo essere :') hanno di nuovo invertito i ruoli ma è meglio così magari justin si scioglie un po' ... Omg

01/04/13, ore 14:41

KE BELLO CIERA LA NEVA, NO SKUOLA (???) hahaha comunque cazzarola devo leggere gli altri ! Sto impazzendo letteralmente per 'strong out' bravissima , davvero. È la mia preferita in assoluto!!

01/04/13, ore 14:34

Omg omg omg omg ! Cavolo non può essereeee aiutooooo (?) mi sono impersonata in Anya ... Cavolo ... Mi dileguò a leggere gli altri capitoli... Non ti libererai mai di me! Ogni capitolo che posterai avrà una mia recensione!!! Muhahahahahah *risata malefica*
Ps. Non sono atti da stalker non denunciare

01/04/13, ore 14:17

njnfhvnibjyf amo sta storia è diventata parte di me!!! Aggiorna il più presto possibile così ho più capitoli da leggere :3 much love <3

01/04/13, ore 14:15

D: corri Anya corri!!! Omg devo leggere gli altri capitoli !

01/04/13, ore 14:11

Oddioooooo che dolci osa la ragazzaaa!!! È che fortuna che ha *-* comunque hai una pagina su facebook??? Devo mettere mi piace. :33 <3

01/04/13, ore 14:07

*-----* cioè fammi capire: non ti piace molto??? Beh come dire , devo mettere sta storia nelle preferite è meravigliosamente perfetta!!!! Brava ! Però i capitoli un po' più lunghi o se no la notte non dormo per sapere come va a finire :33 <3

01/04/13, ore 13:59

Cazzeggio su efp quando ad un tratto mi imbatto in una ff chiamata strong out. Sembra carina dal titolo e la apro è ...POOOOOOOOOF !!! Dai non è carina, e stupenda!!! Devo.leggere.gli.altri.capitoli hahahah comunque sei bravissima a scrivere continua <3 #much love by manuela (?)

01/04/13, ore 10:09

questa è una delle mie ff preferite spero solo che justin e la ragazza facciano pace ...comunque la storia è fantastica

01/04/13, ore 01:18

ma cazzo oh kvtdbsk mi lasci di male in peggio :c ora voglio vedere che succede muahahahahahah baci luuv