strong out.
di dreewmaarie

30/03/13, ore 17:25

oddio...non ci posso credere o.o non succederà nulla vero? oddio....

30/03/13, ore 16:09

La storia è bellissima, mi piace davvero tanto ma... all'inizio, quando c'è il sogno, è PREMETTE non PERMO'...c:
Bella davvero c:

30/03/13, ore 15:44

cazzo minchia cazzo merda culo cazzoooo, ma serio? ma uffaa.
comunque è fighissima la storia kjgbuig continua presto luuuv

30/03/13, ore 14:01

mi piace tantissimo questa ff :3 aggiorna al più presto ;) comunque si mettile le immagine dei personaggi

30/03/13, ore 12:46

questa FF è la mia droga. lol.
seriamente, è bellissima nfnbore e anche tu sie molto nviiurvioer(?) lol
comunque, ti prego continua, continua, continua e ancora continua.
Anche se purtroppo ricevi poche recensioni, non smettere mai di aggiornare u.u
PERCHE' CI SONO PERSONE CHE AMANO QUESTA STORIA, SO.. NBIDNBORD

30/03/13, ore 12:45

Tifo per le immagini,lolino.giustino spacentatino che sbuca dal panino con Anya ahhaha lol c:

30/03/13, ore 12:20

Oh mio DIO ! Ho Detto: ohh - quando ho letto che stava per entrare lol. Sei magnifica, davvero! Vado a leggere il continuo C:

30/03/13, ore 11:55

Sei fantastica fantastica fantastica lol!!! Sei Una forza, cazzo.IO TI ADORO. SEI MALEDETTAMETE BRAVA! Vado A leggere il continuo.

30/03/13, ore 11:50

Asdfgjklll aiuto aiuto aiuto! Hi fatto un urlo quando ho letto che era nudo lol. Cazzo, am io ti amo! Adoro il modo in cui scrivi lol ! Okay, adesso vado a leggere il continuo !

30/03/13, ore 10:22

È gelosia??? Bella storia 2stagione...attenta che non lo rubino per farci un film,lollino xx

30/03/13, ore 06:46

Uffi :cc che è successo a Justin??? O.o continua presto questa Fan Fiction mi ha incuriosito mucho :3

29/03/13, ore 22:37

CiAo tesoro ma non capisco? Che succede??? Come mAi justin inizia a comportarsi così? Ba chi lo capisce è bravo comunque continua presto amo la ff

29/03/13, ore 21:25

*balla la conga* yep la nuova stagiobe,non vedo l'ora c:

29/03/13, ore 21:18

Hahahahahahahaha l'ultima frase è na fiaa assurda!!! Hihihihi non vedo l'ora della seconda stagione ;) iniziala subito!!! Amo il campitolo la storia e amerò la seconda stagione

29/03/13, ore 20:17

Non so che dire <3 CONTINUAAAAA c: il capitolo è ndbevd proprio come gli altri:)