strong out.
di dreewmaarie

02/04/13, ore 22:23

Hahah zimpy c: non vedo l'ora che inizi,riorende da quabdo esce di prigione?

02/04/13, ore 21:17

Ohh mamma sto piangendo mentre
Leggo questo capitolo ....indescrivibile ...spero che tu aggiorni presto perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà .....💛💛💛💛💛💙💙

02/04/13, ore 20:10

quando continui?? la amo questa storia!! se scrivi un libro io conosco una persona che lo leggerebbe sicuramente U.U xD ahahahhaha

02/04/13, ore 18:59

Ma io ti uccido!!!! Me l'hai fatta!!!! Eddai io volevo vedere il tizio resuscitare!!! E se te lo stai chiedendo SI MI SONO FISSATA va beh che finale triste... Comunque ho amato la storia spo ci sarà un seguito baci bella!!

02/04/13, ore 18:41

Non vedo l'ora di leggere il continuo, cavolo*-*
Continua.<3
-Sharon.

02/04/13, ore 17:27

Infatti, mi hai lasciato proprio con l'amaro in bocca.LOL.
La tua storia è stata molto bella e, specialmente, diversa.
Scrivi magicamente. *-*

Dalla trama che hai messo, ho potuto notare che Justin è proprio cambiato.LOL.
E' diventato uno stronzetto, o forse è diventato come il padre.
Bho.

Comuuuunque, mi mandi un messaggino quando scrivi "Strong in"?
Così corro subito a leggere.
Un'altra cosina, ina ina, scriveristi almeno l'inizio questa sera??
Giusto per togliere la mia curiosità, che è arrivata a 999.999.999.999.999.999 LOL.
Ah, sono sincera, sto sclerando come una scema.
Sono pazza lo so. u.u

Ci vediamo, spero, in un futuro non troppo lontano.
Ciaux.
-Beatrice.
Ps. Ricordati del messaggino.LOL. :33

02/04/13, ore 17:03

uffa noooo ma come  io volevo che lui restasse il buono che era prima e invece ho letto la trama e lui è diventato un menefreghista però la storia è comunque bella (spero che sia uno scherzo quello che lui se ne fregherà di lei)

02/04/13, ore 15:23

scusa se non ho mai recensito mai i capitoli precendeti ma ho iniziato appena ieri sera a leggere e siccome sono corti sono riuscita a leggerli tutti velocemente, e arrivata qui ti dico che sei bravissima, mi piace come scrivi, sia per il tempo usato al presente e sia per i prensieri espressi come se quello che accade stesse succedendo realmente, ora continua gogo.

02/04/13, ore 14:48

E'? CONTINUA ORA SUBITO IMMEDIATAMENTE OKAY? STO SCRIVENDO ANCHIO IL CAPITOLO, AMAMI, CEAU A DOPOOO

02/04/13, ore 12:41

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! mi hai lasciata letteralmente A P P E S A !!! devo sapere come continua... stasera.,.. faccio un sonnellino magari arriva prima OuO ... <3

02/04/13, ore 12:10

Mio dio che suspance uff...Sono troppo curiosa di sapere se è innocente o colpevole......oltre questo il capitolo è stupendo come sempre tutti gli altri 💚💚💗💗

02/04/13, ore 12:00

Seriamente non puoi lasciarmi così devo sapere se lo condanneranno oppure no, comunque spero di no perchè penso che Anya si ammazzerebbe lol e io sarei sconvolta aspetto con ansia stasera

02/04/13, ore 11:41

Non ci credo :o io ti uccido!! Non puoi lasciarmi a questo punto :'c

02/04/13, ore 10:07

Aww mi dispiace davvero per justin,cazzo si fa un giro con i poliziotti però ok,basta pensare a quello,lol a me piace questo capitolo uau

01/04/13, ore 23:29

Inizio col dire che questa FF è stupenda forse perchè Justin non è il solito cantante e bla bla... tornando alla storia la aforo adoro il modo in cui la scrivi e adoro il modo in cui aggiorni perchè ancora nessun'altra scrittrice è così e non vedo l'ora che continui, devo sapere come va a finire.