strong out.
di dreewmaarie

29/03/13, ore 20:08

si mi piace uu però domani fai la seconda stagione perché boglio vedere giustino arrabbiato o: lol continua amoor é bellissima, bue love yoou

29/03/13, ore 00:19

AAAAAAH TI PREGO CONTINUA *W*
HO LETTO QUESTA STORIA TUTTA STASERA, AMO.QUESTA.STORIA <3

27/03/13, ore 23:35

Mio dio questa ff è davvero molto bella xkè è originale e n. Come tutte le altre....continua che a scrivere sei molto brava ....sono molto curiosa di sapere il continuo sopratutto ora che ho letto l'anticipazione....<3

27/03/13, ore 22:02

Ciao bella adoro il capitolo ma lo spoiler o come cristo si scrive?!?!?!?!? Che succede puttana?!?!?! Cazzi miei?!?!?!?!?!?! Aho?!?!?!?! Devo sapere che succede?!?!?!?!

24/03/13, ore 18:38

io credo sia di justin,secondo me lui e lei inizieranno a litigare,ma poi faranno pace,cmq ora vado,ciao
By Elenina22

24/03/13, ore 14:52

Secondo me la voce è Justin, ma ti prego non falli litigare, anzi spererei in uno scontro tra Ryan e Justin lol Continua presto! :)

24/03/13, ore 13:06

o mio dio o mio dio o mio dio ...... che stronzo ryan

24/03/13, ore 12:44

Ciao bellissima penso che la voce sia di juss... Mmmh mi sa che scoppia una rissa muhahahahhahaha va beh mi devo calmare;) comunque il capitolo anche se corto mi piace molto devi aggiornare al più presto!!!

22/03/13, ore 15:47

Capitolo davvero dolce *-* che cucciolo Justin geloso e povera lei quando sua madre ha scoperto che aveva scopato.
Davvero bello sei brava a scrivere.!

21/03/13, ore 22:57

Awwww come sono teneriiiii❤❤❤❤❤❤ sono così belli insieme!!!!
Be comunque il capitolo è bellissimo mi spiace solo che la storia finirá tra tre capitoli😭 va beh spero che almeno ci sarà un seguito!! Baci❤

21/03/13, ore 22:09

NO DIO TI PREGO NON PUOI TERMINARLA COSì PRESTO..

21/03/13, ore 20:46

Justin geloso è troppo cuccioloo *____* Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose tra loro 2 quando ritorneranno a casa, scuola, nuovi amici ecc.. Sono troppo ansiosa, continua presto! :) Bravissima! Bacii **

20/03/13, ore 22:14

Ehi rieccomi u.u Bellissimo anche questo capitolo, sono troppo carini i protagonisti, e adoro troppo il carattere di Anya, specie quando ha mandato a quel paese il suo ex lol Spero aggiornerai presto :) Bacii **

20/03/13, ore 21:38

Awwwww come sono teneri!!! Hahahhahahahahaha Justin vestiti che se no ti stupro hahahahhhahaha troppo bello❤
Comunque il capitolo mi piace molto è perfetto baci❤❤❤

19/03/13, ore 20:00

Che belloooooooooooooooooooooooooo. Stupendo. Meraviglioso. Fantastic. Tu comprend? HAHAHHAAHAH sciau c: