strong out.
di dreewmaarie

01/04/13, ore 22:54

Ok a questo punto... Buona serata!
Nono scherzo uffa ma che tortura!!!! Perchè proprio justin e sto padre merdoso gli doveva capitare mo lo riuccido dato che secondo la mia mente malata e contorta è resuscitato!!! Ma se fosse così non condanno juss... Ok non c'è speranza quello stronzo non è resuscitato anche se pasqua è ol giorno della resurrezione ma purtroppo è passata quindi amen e pace all'anima sua!!
Va beh comunque il capitolo é bellissimo anche se triste continua al più presto!!

01/04/13, ore 22:49

Muhahahahhahshahah è resuscitato muhahahahhahahaha no va beh mi devo rassegnare all'idea comunque non so che dire mo diventano 2 assassini spietati??? Va beh comunque mi sa che si mette male x i 2 piccioni no scusa intendevo piccioncini hahahahahhaha ti immagini se quando justin ha conosciuto cassie o come diamine si chiama justin diceva " facciamo una cosa a tre? Io te e la bottiglia di vetro che nello scorso capitolo in una recensione mi hanno rotto in testa?? Dai sarà divertente" hahahahha va be oggi mi sono rincoglionita ho capito ora mi dileguo baci

01/04/13, ore 22:39

Anche noi ti vogliamo bene cc: mi sono scese due lacrimucce... NON PUÒ ESSERE! Cacchio .... D: non deve finire così..

01/04/13, ore 22:11

questa storia è bellissimaa!!! devi aggiornare subitissimo!!!! pretendo che tu aggiorni al più presto!!!

01/04/13, ore 22:08

Oh mamma povera Anya che è tanto triste per il suo amore ........………di sicuro nn vorrei essere al suo posto 😵😵😵😵😵😭😭😭😭😭😭😭😭😭

01/04/13, ore 21:47

Iddio :cc non piangere Luana sii forte <3 continua presto, pleaseeee :**

01/04/13, ore 21:41

Oddio, le lacrime.. Quandobp ti sbrighi a continuare?! É stupendo, cavolo..!
Continua. <3 xx

01/04/13, ore 20:26

eh?! no ma, eh?! cazzo cazzo cazzo, fanculo fanculo fanculo. sono troppi tenerelli, e ora sono nella caccuzza, sisi. saresti capace di farli lasciare con lei che gli canta i knew u were trouble. no okay HAHAHA é bella la storia, continua, mi piace troppissimoo, comunque per un errore di scrittura nel nick mi chiamo xtomlisonsheart, non c'é la n dopo la i cc

01/04/13, ore 20:23

Cazzo, Cazzo, Cazzo. Tu devi assolutamente continuare!! É una storia bellissimo, sono troppo dolci Anya e Justin*--* Non vedo l'ora di leggere il continuo, quando aggiorni mi avverti?? Ho anche messo la storia belle seguite, cosí non perdo nulla c:
Ti andrebbe di passare a leggere la Mia storia?? Si chiamato 'Do you believe in love?' e ho messo il prologo e I primi due capitoli.. Ovviamente se vuoi, non é un obbligo c:
Ci sentiamo babee.
Ciaux.<3
-Sharon.

01/04/13, ore 20:23

Cheeeee?Fine?Mi hai fatto prendere un colpo,io odio la tua ff, scrivi male e non ci si capisce nulla, PESCE D'APRILEEE.AHAH okkey, basta ovviamente scherzavo amo tua fan fiction, e sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, quuindi aspetto con ansia il capitolo ventitre cc: mi dileguo lol

01/04/13, ore 20:05

Oddio... Sto scoppiando ... Janya is a true love!! Dio devo sapere come va a finire... Posta il 23 così stanotte dormo tranquilla ... :33

01/04/13, ore 19:22

Ahahha così mi fai muorire,si ma loro intelligenti ha metterlo in mezzo al bosco minchia

01/04/13, ore 17:58

Mamma mia che colpo di scena ..........☺☺☺xó sperimo che a Anya e Justin nn suceda nulla vabbè la tua FF è stupenda...❤❤❤❤❤❤

01/04/13, ore 17:08

ok stavo morendo d'infarto appena ho visto fine lol ;)

01/04/13, ore 16:47

Aggiorni stasera? *tono speranzoso* questa storia è dnehheh *-* e adesso che succede a Anya e a Justin? ODDIOOOOOO... ps non è un pesce d'aprile che aggiorni stasera vero?? <3