strong out.
di dreewmaarie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/03/13, ore 21:33

Oddioo ho avuto un'ansia nell'ultima parte...ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è assolutamente stupendo....davvero sei bravissima hudblbhds

17/03/13, ore 21:24

Ciao bellissima adoro la tua ff e questo capitolo è bellissimo❤ justin è così dolce❤❤ ma non capisco perchè il padre continua a cercare justin... Se non lo vuole lascialo in pace... Comunque questo capitolo è bellissimo spero continuerai il prima possibile!!

17/03/13, ore 18:45

Ragazza questa storia è bellissima:') mi ha fatto piangere❤ justi è così dolce anya è coraggiosa... È una storia struggente è bellissima spero davvero che andrai avanti stasera!!! Un bacione enorme

17/03/13, ore 00:08

Molto bello veramente <3 devi continuare il prima possibile! c:

16/03/13, ore 21:39

Oddio molto bello, stupendo, meraviglioso, fantasticcccc, tu comprend? HAHAHAHAHAHAH sciaaao c:

16/03/13, ore 19:59

Ehi :)
Si mi piace molto il capitolo.
Scrivi davvero bene.
Continua presto bella C:
Ciao xoxo

15/03/13, ore 20:59

Oh me gusta mucho.
Sei bravissima yo. HAHAHAHA.
Sciaaaaaaau c:

15/03/13, ore 15:49

Eccome se mi piace :)
Mi piacciono tuuuutti i capitoli,sul serio.
La storia inizia a piacermi sempre più.
Bravissima <3

15/03/13, ore 14:58

Ti pregooooo continuaaaa non vedo l'ora di vedere cosa succede waaaaa. Spero che lui si innamori di lei *-*

14/03/13, ore 22:06

Bellissimo, ti prego aggiorna al più presto, non pensavo che ci fosse una storia in questa maniera, così toccante anche se per ora è all'inizio, mi piace tantissimo, ti prego continuaaaaa. Baci :)))

14/03/13, ore 21:46

ME GUSTA MUCHO MUCHO MUCHO. HAHAHAHAHA aggiorna presto sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau cc:

13/03/13, ore 22:13

ODDIO MIO. MA E' STUPENDA. E' BELLISSIMA E' jkgsdfdfsd. TU.DEVI.CONTINUARE.ORA! HAI CAPITO? HAHAHAHAHAH SCIAU C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]