The Beginning of Forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/06/10, ore 21:39

bellissima complimenti!

28/05/10, ore 17:42

ma scusa... nessuna notizia su alex.........ma non puoi finire cosi please........dai .............

18/05/10, ore 12:06

mi piace tantissimo!!!! :-)

16/02/10, ore 11:59

Qusta storia è stupenda..ti tiene con il fiato sospeso 6 bravissima a scrivere...spero di leggere presto la continuazione...:-)

12/02/10, ore 14:29

ti prego torna ad aggiornare a me piaceeeeeeeeeeeee

10/10/09, ore 19:15

bellissimo km il primo,mi spiace solo averlo letto in ritardo e nn avero potuto kommentare,ma mi rifarò kon questo un kiss ciau P.s so i volturi kosa vogliono andy -.-' e ke due @@ xke nn li lasciano in pace?

04/08/09, ore 15:26

ciao mi fa davvero piacere hce hai aggiornato la storia grazie mille aspetto con ansia il continuo...mm senti ho dei dubbi ma Bella è già incinta? da cm parlava hoa vuto l'impressione di si..fammi sapere ciao

11/07/09, ore 05:57

ciao come mai nn hai aggiornato + op sn stata dalle 9 di sera fino a quest'ora a leggere a new twilight e il continuo come mai hai rimasto così la storia e nn hai continuato? per piacere aggiorna oppure dami il tuo contatto msn e mi invii la storia..ciao un bacio vado a dormire ihihihi

18/11/08, ore 17:51

Wao! Già dal prologo ho capito che sarà un seguito fantastico! Nn vedo l'ora!

12/11/08, ore 22:40

finalmente hai aggiornato... era ora.... non vedo l'ora di leggere il prox... farti i complimenti per la storia mi sembra superfluo...

26/10/08, ore 21:52

Finalmente un nuovo capitolo....come gli altri è bello^^ continua così e aggiorna presto..

14/09/08, ore 17:51

bella questa ff... l'ho inserita nei miei preferiti... mi piace l'idea originale e il tuo modo di scrivere... a quando il prox capitolo????

08/09/08, ore 19:58

ciao sn nuova in efp.....ho letto questa ff e devo dire che mi ha preso in un modo incredibile....a quando il prossimo capitolo?????? 6 grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!twilight 4ever!!!!!

25/05/08, ore 16:25

Ciau Bea. Sono .bellS}. [Julia] *w* Come ti ho già detto,sei bravissima. PP! = D

18/05/08, ore 23:07

E poi? cosa succede? mi piace roprio questaa storia sarebbe bello se la finissi, mi piace proprio agiorna presto mi raccomando che sono curiosa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]