Sink or Swim
di TangerGin

22/03/13, ore 20:43

awawwawa cè è stupendo oddeo hbdbfjhvef
A me Lol è simpatica u.u non chiedermi xkè okke? okke lol
beeeeeeene l'idea è molto originale e bella. mi piace l'aria da studioso/psicologo che hai dato a Niall *-*
ora scappo a leggere ( se cela faccio) il prossimo capitolooooo

20/03/13, ore 20:00

oddio questa storia è stupenda,già dal primo capitolo.
La lettura è fluida,le descrizioni non sono lunghe chilometri e chilometri.....e tu scrivi maledettamente bene.
É un piacere leggere ció che scrivi,seriamente.
Spero che continuerai presto ^^ <3

- Grace

17/03/13, ore 23:13

Bè che dire? Brava come sempre!
All'inizio non avevo ben capito che la prima parte era tratta da un libro di Harry, lo avevo preso tipo un Flashback.
Bella questa idea di alternare il passato e il presente, un modo diverso di leggere la storia.
Porca miseria Harry ha un odio profondo per Lol!
Lol descritta da Harry sembra una vera e propria vipera! Ci sarà qualche parte della FF in cui parla Lol? Sono curiosa di "conoscerla"
Complimenti come sempre!
A venerdì prossimo!

Laura xx

17/03/13, ore 17:01

Ciao ho letto il prologo devo dire che mi poace perché adoro il modo in cui scrivi ma preferisco quella di zayn nonostante Harry sia ip mio preferito... Preferisco storie 'adolescenziali' questa mi sembra gia più imprgnativa ahhaha nonostante questo continuerò ovviamente a leggerla sperando di sbagliarmi magari diventera la mia preferita non so hahahah ecco preferisco storie tipo Dark lei è davvero sublime a scrivere ma tu devo dire la euguagli nella modalità di scrittura anzi forse ti preferisco adoro come scrivi ma il prologo di questa long non mi convince troppo ripeto spero di appassionarmi comunque un bacio xx

16/03/13, ore 17:19

Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e adesso non venire a dirmi che non mi adori ( "due negazioni fanno un'affermazione" vero??muahahaha)
perchè sto facendo i salti mortali x scrivere questa recensione,
che poi cosa ci troverai nelle mie di parole lo
sai solo tu, però ho pensato che visto che sta sera sarò persa tra i paesottoli,
meglio scriverla prima così non corriamo nessun rischio.
Safety;)

Hai visto??? ho scoperto i colori!!!!
ok, la smetto.
Questo capitolo credo di averlo già letto, o mi è comparso in sogno??? no, ho avuto l'onore di leggerlo in
anteprima e non so come spiegarti quanto sia stato importante per me. E' come se tu ti fossi aperta ancora
un pò di più, come se tu mi avessi deliberatamente regalato una parte di te, quindi potrai dedurre quanto
questa storia mi sia già entrata dentro, sgusciata sotto la pelle come un tatuaggio (di quelli che ti piacciono
tanto e non a forma di farfalla lol). La sento un pò più mia delle altre, perchè ho te.
Friendship

Sai che invece io mi espongo fin troppo e talvolta esagero, ma sono fatta così e spero non scapperai.
Adoro il fatto che non sia Harry lo stronzo, era ora!!!! un nuovo interessante punto di vista, oltre alla genialata
delle pagine del libro, che mi piace un sacco e poi non so molto di quello che saranno i prossimi capitoli, anzi
praticamente niente adesso che ci penso, quindi non vedo l'ora di leggere ancora ancora ancora.
Truth

Per il resto sai perfettamente cosa penso del modo in cui scrivi, ma penso che ribadirtelo non ti faccia male.
Credo in te forse più che in me stessa e non devi smettere mai.

15/03/13, ore 20:29

SANTA CACCA ROSA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *correpertuttalacasaeurlacomeunadannatamentrelamammalarincorre**ritorna**sisiede**lasmettedifaresticositraasterischi* DICEVO.... oh goddo, già mi piace.
E mi dileguo, ho scritto abbastanza stron...caccate.
AMO QUESTA STORIA(IL PRIMO CAPITOLO, MA SONO DETTAGLI)

15/03/13, ore 19:22

Che cosa dire? che sei brava te lo dicono, GIUSTAMENTE, tutti, e io non posso far altro che unirmi a loro con un semplice "sei davvero brava, complimenti" ..adoro già questa storia, sono certa che non mi deluderà affatto! non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto.
Beci
Eli

15/03/13, ore 07:38

Ma tu non puoi lasciarmi cosí!
Devi continuare, mamma come si crudele!
La storia... Mi piace. Non faccio nemmeno più il discorso "per ora va tra le seguite, ma...".
Questa va direttamente alle preferite!
Insomma, scrivi benissimo.
Non commetti errori e, lo dovresti sapere, adoro le tue storie.
E mi chiedo come possa il tuo cervelletto sfornare tutte queste 'prelibatezze'.
Sei la mia idola di EFP, yo.
Ciaooo!
E continua presto.
Corinne Shade

15/03/13, ore 07:37

Cosa devo scrivere oltre al solito "sei meravigliosa, hai della scrittura, mi coinvolgi completamente nelle tue storie"???!
... Amo già la storia che si starà per creare attorno a questo primo capitolo. Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo e, come al solito, ti dico uno scontato COMPLIMENTI!

14/03/13, ore 23:20

Ehii bella!
Allora iniziamo col dire che quest'idea del vecchio e nuovo Harry mi piace molto.
Mi piace anche il fatto che non sia il solito diciott'enne ma un personaggio più adulto.
Devo dirti che mi é preso un colpo quando ho letto che la passione di Harry è il giornalismo perchè é la stessa che ho io e per cui studio:)
Inanzitutto Lorraine mi ricorda molto una mia vecchia conoscenza odiosa quanto quella della storia quindi devo dire proprio che questa storia mi prende moltissimo e mi rispecchia un po' dai :')
Scrivi come al solito da dio e vabeh inutile dirti che sono curiosissima di sapere come continuerá questa storia.
Buon concerto e un bacio enorme.
A più presto!
Love ya <3<3
Aliss

14/03/13, ore 18:21

La smetti? Scrivi troppo bene e mi distrai dai compiti. Dovrei studiare storia visto che nel primo quadrimestre ho avuto 4 e devo recuperare tutto il programma, ma sono troppo impegnata a leggere i tuoi capitoli. Mi piace davvero tanto, ma ogni cosa che scrivi mi piace.
Dovresti scrivere un libro di storia, magari studierei più volentieri...
All'inizio tutto il sentimento Larry che c'è in me ha preso il sopravvento, appena ho letto 'Louis, il mio migliore amico' la mia mente ha iniziato a viaggiare tra Larry qua e Larry là...ma sorvoliamo.
Lorraine mi sta sul cazzo, però okay HAHAHAHAH
Davvero, amo come scrivi, come riversi le tue emozioni tra le righe e come le trasmetti. Ti adoro :)

14/03/13, ore 17:13

ciaoooo!! :) io non posso farci niente,amo il modo in cui scrivi,non potrò mai dirtelo abbastanza :) questo capitolo è assolutamente fantastico,come fai a scrivere delle cose così meravigliose?!?
vai al concerto dei Mumford?? fortunataaaa :D
al prossimo capitolo :)

14/03/13, ore 16:28

E' molto originale, e mi incuriosisce molto.. Secondo me Lol ai tempi del liceo era un pò presa da Harry.
Vbb per il resto aspetto il prossimo capitol

14/03/13, ore 16:09

Eccomi qui! Volevo farti i miei complimenti e tanti auguri per questa nuova storia appena iniziata!
E' stata una lettura davvero piacevole questo primo capitolo! Mi e' piaciuto moltissimo il fatto che questa volta il protagonista della storia e' un ragazzo e non una dolzella sfigatina!...
Geniale l'idea di cominciare la storia con un ritorno in grande stile: macchina, carriera, figaggine ecc ecc...
Questa Lol mi incuriosisce molto! Secondo me in fin dei conti non e' neanche cattiva! E' lui un bel po' paranoico ahah
Sono proprio curiosa di sapere come si sviluppera' questa storia! Sara' lui a diventare lo stronzetto o continuerà a soccombere alla personalità della ragazza???... L'aggiungo senza dubbio tra le seguite! :)

14/03/13, ore 15:41

Ciao tesoro <3
Ti avevo detto che non mi sarei persa la tua nuova storia! Quindi avrai i miei pareri anche qui ;)
Allora.. Si capisce si che è il diario di Harry.. Anche se, devo dire la verità: non credo che il caro Harry possa scrivere così bene :) Ahahah, che poca 'stima' -passami il termine- che ho del nostro piccolo Styles ^^
Mi piace da morire comunque l'idea del passato/presente.. Molto originale e innovativa!
Ho la vaga impressione che la risata che Harry sente sia di Lol ;) Mmmh, vedremo :)
Un'altra cosa.. Bravissima, credo che non finirai mai di stupirmi **

Scusami per le poche parole, ma è un periodo un po' così.. Un po' strano..
Ok, comunque, la tua storia va tra le seguite!
Bacioni e al prossimo capitolo :*
Ale