Sink or Swim
di TangerGin

08/04/13, ore 17:09

Eccomi qui dopo aver letto questi ultimi due capitoli! Certo bel colpo per Harry venire a conoscenza dell'attuale vita di Lorraine! Un pochino mi sembra dispiaciuto! Sono davvero molto curiosa di sapere cosa si diranno nell'ufficio della ragazza!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Harry e la professoressa!Soprattutto quando lui le confessa di sentirsi tradito ahahah!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà a livello sentimentale tra i due! Complimenti come sempre per il capitolo! Scrivi benissimo ma questo te l'ho già detto tantissime volte :)
Alla prossima ^_^

07/04/13, ore 22:37

Awake My Soul,dalla A alla Z,Sink or Swim,non cosa dirti,mi hai preso in tutte e tre queste ff e nella tua OS.Hai un modo di scrivere che coinvolge chiunque legga anche solo mezzo capitolo.Sei molto brava a scrivere,continua così?Informami se aggiorni!

07/04/13, ore 16:24

Ehila!
Inizio col scusarmi per lo scandaloso ritardo che ho impiegato per leggere questo capitolo e recensirlo, devo dire la verità che avevo iniziato a leggerlo venerdì ma per uscire non ho potuto finirlo e recensire... adesso mi prendo un attimo prima di immergermi nel latino... -.-
Lorraine? Avevo sospettato che qualcosa di molto forte l'aveva trattenuta ma la storia che hai raccontato è quasi commovente anche se ce l'hai fatta odiare dal primo momento! E anche Harry si dispiace... amo il rapporto tra Harry e la Johnson, e lei è un personaggio davvero saggio e dolce ed hai ragione è rasserenante leggere di lei.
Sei stata bravissima a rendere i sentimenti contrastanti di Harry riguardo la Welsh e io amo questo Harry *__*
E lei che pubblica il suo articolo? apriti cielo! domani nevica ahahhahahhaha
Cosa dire di più? Mi hai fatto morire nella parte dove Louis sospetta che Harry sia passato all'altra sponda ahahhahahhhahahahhaha
Come sempre sei bravissima a scrivere e spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio e buona domenica <3
Aliss

06/04/13, ore 15:48

Tesoro <3
Ti prego, perdona il mio ritardo, davvero, ma sono giorni di fuoco :/
Ma meglio tardi che mai, dicevano, quindi... Sono qui :D
Allora.. caspita povera Lol :'( che vita difficile ha avuto, non me lo sarei mai aspettato.. poverina! Comunque, ora attendo solo il fatidico incontro con il nostro caro Harry ;)
Ci tengo a dirti che io ADORO tutti i personaggi, tutti, i loro caratteri e le loro particolarità: Harry, Louis, Niall e Zayn -ah, Zayn gay mi fa morire dal ridereee :') tenerello ;D-
Ma c'è un personaggio in particolare che amo e stimo tutto il cuore: la prof. Jonhson <3
mio Dio, ma che dolce ** è un gran bel personaggio, azzeccato per questa storia che, capitolo dopo capitolo, diventa sempre più bella e coinvolgente ^^
Complimentoni <3

A presto, dolcezza :*
Bacioni,
Ale

06/04/13, ore 15:40

Buonsalve :)
Harry è andato a trovare Lol wooooooo chissà cosa si diranno! ecco, dopo che ho scoperto la sua storia adesso mi sento un pò in colpa ad averla criticata ç_ç beh, si è fatta davvero in quattro per riuscire a risolvere tutti i suoi casini e bisogna riconoscerne il merito :) poi ha pubblicato il giornalino con l'articolo di Harry :DD
dai Harry metti da parte l'orgoglio!!!!
devo darti una brutta notizia (almeno per me). non potrò leggere i successivi 2 capitoli D:
parto per 10 giorni per la Finlandia con la scuola!! almeno quando ritorno avrò un bel pò di roba da leggere :D
Au revoir
Ila:)

05/04/13, ore 23:21

Bellissimo anche questo capitolo :)
Il gesto di Lol un pò me lo aspettavo devo dire... ma la sua storia no! C'è non pensavo ad una cosa del genere, sono piacevolmente colpita :D
Sono ansiosa di leggere del loro primo incontro da "vecchi", chissà che si diranno... sono sicura che saprai stupire!
Louis lo adoro, è fantastico come personaggio, riesce a sdrammatizzare tutto. Fa morire dalle risate!!!!!
La professoressa effettivamente sembra molto "nonnina", così paciosa e carina. AWWWW*_* è tenerissima!
Alla prossima :DDDD

05/04/13, ore 23:09

Ti avviso che non so quello che verrà fuori da questa recensione, perchè ho litigato con i miei e sto ascoltando
l'amore della mia vita ( Dan Smith ) in loop, credo che il mio cd dei Bastille si disintegrerà a breve btw

CVD (quel poco che mi è rimasto del liceo scientifico, lasciamelo sfruttare)

Lol è tutto ciò che Harry non si aspetta, tutto ciò che ha sempre ritenuto impensabile, Lol è il suo impossibile.
Dunque direi che a superficialità siamo messi bene da entrambe le parti, per lo meno in passato, anche se
continuo a credere che in Lol ci fosse un motivo per il suo atteggiamento e immagino ce lo farai scoprire all'
ultimo.
Quell'amabile vecchietta della signora Johnson (e i suoi biscotti - mai dimenticati!) è una gran furba, ne sa una
più del diavolo: L'ADORO (bisognerebbe crearle un profilo Twitter) e ci scommetto la faccia che era proprio la
nostra cara Lol a confidarsi con lei. Voglio parlare immediatamente con la vecchina e mangiare i suoi
biscotti.

Per quanto riguarda il piano di Harry di chiedere scusa, per tutta la storia dell'articolo di giornale, prevedo un
casino anche perchè, pensi per caso di fregarmi??? credi che mi sia sfuggito

"l’ultima volta che ci siamo visti non è stata proprio una giornata… pacifica"
 indi per cui casini, solo casini e sempre più casino almeno nel diario.

Ho molta fiducia dell'Harry vecchio ( 25 anni ormai siamo alle soglie dell'anzianità infatti io e te siamo ggggggggiovani)
okey, la smetto, non ho proprio voglia.

(Recensione modificata il 05/04/2013 - 11:10 pm)

05/04/13, ore 22:15

Ahaha ti prego, scrivi la slash! Sei stupenda :D ahaha comunque parlando della storia adoro questo capitolo: parto dal fondo dicendo che sono curiosa di sapere quello che Harry aveva detto a Lol nel passato.. comunque ragazza sorprendente.. pensandoci bene potevo immaginarmi un modo simile di chiedere scusa, da parte sua.. ma non pensavo che ne avesse l'intezione! Tornando al "presente" darei di tutto per avere un  punto fermo come Harry, mi piacerebbe avere una prof johnson tutta per me ;) e si è davvero adorabile! <3 Per il resto ho vaghi sospetti su cosa succederà a quiei due.. ad ogni modo, aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, e scoprire cosa si diranno :3 complimenti come sempre!! davvero meravigliosamente brava :D alla prossima
Eli xx

05/04/13, ore 21:39

e bravo harrryyyy!!!!!! good.
okay questaa storia a sto amando sempre di poiù, ed è completamente diversa dalle altre!!
cioè waw.
secondo me dovrebbe avere più recensioni mah.
continua e quando puoi passeresti anche da me?? se ti va ovvio.)
un bacio conitnuaaa okay??

05/04/13, ore 21:37

Ok. (:
Devo sapere assolutissimamente cosa succde in quell'ufficio *-*
E poi devo sapere in che modo , se lo farà, Harry le chiederà scusa nel suo Diario.
La Jonson è tenerissima :33 E' la persona giusta per qusta ff.
Quindi, niente, tu continuerai tranquillamente la storia ed io potrò vivere in pace ahah c:
Mi dileguo.. Ciauu ((;

05/04/13, ore 21:26

*la schiaffeggia amorevolmente* nha nha nha nha tu ritroverai l'ispirazione. Niente ff incomplete per lei signorina Ginevra, in questa vita (ok basta modificare frasi prese da HP ù.ù che fissa! ciò basta)
Dopo il mio scorso lunghissimo poema sto cercando di contenere tutti i miei pensieri LOL
HAHAHAHAH ora ti dico una cosa...la Johnson me la sono sempre immaginata come Maggie Smith HAHAHAH la McGonagall dei nostri giorni *o*
Sì, sono una malata, lo so. Fin troppo :)
Riguardo Harry...ow.....ha..fatto...un grande passo dimostrando di essere maturato finalmente *si commuove*
Poi mi da l'impressione di essere un vero gentiluomo, che gira magari sportivo/elegante con una mano in tasca HAHHAH ok troppi filmini.
Parlando di Lol....povera o: mi aspettavo qualcosa ma niente del genere in realtà. Devo ancora disintossicarmi da ff che riguardano sempre la ragazza che viene stuprata, si taglia, i genitori che muoiono eccecc :/
Sto in ansia, sappilo D: Harry entra nell'ufficio di Lol e io devo.assolutamente.sapere.cosa.succede. D:
Con te niente è per scontato si può passare da vederli fare una scazzottata stile Bud Spencer a vederli riprodursi come ricci sulla scrivania. No dai. No. Questo no. ._. era per rendere il concetto. Michela dice no alle ff di bm arrapate. Bien...
Non mi sembra di avere nient'altro da dire...in effetti sto solo continuando a scrivere non sapendo che scrivere. Molto ridicolo lo so. Ma è così divertente scrivere velocemente sulla tastiera e vedere tuo babbo che ti guarda come se fossi un mago del pc ù.ù
Oh basta compatirsi Michela, le stai scassando le palle. Forze Michela, ora saluta e basta.
Va bene va bene...
Ciao :c a presto :) xx
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:28 pm)

05/04/13, ore 21:19

BUOOOOOOOOONSAAAAAAAALVEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono allegra, non si nota vero??? Vero???? VERO CHE NON SI NOTAAAAAAAA?????
Ok basta SCLEROOOOOO TAAAAAAIIIIIIIMMMMM
Trolol TROlol TROLOL troLOL
Vabbe .-.
Lol c'ha avuto na vita d'inferno. Ma si sa che succede sempre così ai più boss, che ci vuoi fare?
Harriuccio che va dalla prof come da ragazzo è stra dolcioso!!!!!!!!!!! Mi viene voglia di stritolarlo e fargli 'cucci cucci cù!'
Pooooi Zayn mi sta troppo simpy da gay!!! È fhsbdhfgfhfdfnfsbgvhdfvvbvbhnfd hfhjcgsdjchdcvhfgvdvdh *---*
Lou Lou mi piaci tu da consigli senza senso come me, ma sa quando deve stare a cuccia. Niall è un secchione con la S maiuscola, ma...CI PIACE *feel like Enzo e Carla* ma su, come potrebbe non piacere l'irlandese?? È perfettooooo
Ma ora passiamo alla vera BOSS. LA JOHNSON. No ma cioè la voglio anch'io una prof così Bomber!! Le mie sono una dislessica (prof di Italiano) una perennemente mestruata! Una che parla come Clio makeup, una talmente stronza che stronza è troppo poco, e una che di cognome fa Fox ma parla in un modo O.O
Boh vabbe sono due giorni che sono in fissa con Demi Lovato, Ariana Grande, Ed Sheeran, Danger e Wattpad. Me ne vado a fare la doccia. *canticchia Give your Heart a Break*
Pace, Amore e GIVE ME LOOOOOVEEEEEEE LET ME SEE HOW PUT YOUR HEARTS UP, YEAH!
Kisses
-panda

ps Di dove seeeeeiiii??? Non preoccuparti sono solo troppo curiosa rispetto al normale, e poi usi dei termini che mi sa che sono della mia zona ma non ne sono sicura quindi chiedo *confusione time*

05/04/13, ore 20:46

Cel'ho fattaaaa!
Applauso grazie lol
Come sta, prima di tutto? Mi sta davvero a cuore la tua salute ù.ù lol insomma devo pur continuare a leggere questa meravigliosa fanfic e se stai male come faccio? D:

Aww Harry cresce :,) ha già 25 anni e si prende le proprie responsabilità #commossatime
Ma la Johnson è una grandeeee *-*
Facciamo tutti il tifo per teeee *-*
Per il prossimo capitolo preparo le bandierine lol
Sono in suspence (si dice così?) e sto impazzendo dsufdsdffsg insomma Harry è entrato nell'ufficio di Lol e io non sò ke succede D:
Mi calmo..
Ci sono.. A metà ma ci sono ù.ù
lol questo è per dire che ho appena finito di leggere il quarto e sono già in astinenza u.u mi succede solo con te lol

Pooooi: aw DjMalik lol viene citati spesso e poi appare Oh Yeah! lol
Oddio Tommo ahahahaha mi stavo sbudellando lol ma come gli vengono certe cose?! lol (che poi le pensi tu lol)

«Se continui così inizieranno a girare voci sul tuo conto come per Malik - continua a sogghignare - tra l’altro, secondo te lui è davvero frocio?»

Ahahahhahah x,D
No dai.. Povero Hazza lol

Rompo? Lo sò ke rompo lol
Ma devo esprimermi D: lol

Pooooooooi: oddio Lol è khfvdbkjdvfjhvfdbvdf speciale *-* l'ho sempre detto *-*
Harry fai il gentiluomo ù.ù

Ora scappo bella <3
Buona serata e divertiti all'aperitivo *-*

05/04/13, ore 19:18

Sai, quando ho letto lo scorso capitolo avevo pensato che una possibile causa della sua permanenza a Holmes Chapel fosse stata familiare.. Una ragazza determinata non può essere fermata! Nonostante tutto quello che le è successo è stata veramente forte.. Ha sopportato tutto e ha preso persino una seconda laurea! È davvero un capitolo fantastico e sono felice che Harry abbia deciso di andare a parlarle! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/04/13, ore 12:56

Sono qui sono qui sono qui sono qui sono qui sono qui sono qui sono qui! :D:D:D
Non ci credo nemmeno io, figuriamoci te! xD
Ahahahhah okay passiamo alle cose serie, ovvero a questa meraviglia di capitolo.
*Prende la faccia da diplomatica e la indossa*
Allora allora allora, andiamo per gradi:
1) Devo ammettere che la seconda sfuriata che ha fatto Harry, ovvero quella con i suoi compagni di stanza, mi è piaciuta molto e mi ha sorpreso, in positivo. Non mi sarei mai aspettata che nemmeno i suoi amici riuscissero a calmarlo: insomma, di solito questi sono le persone che più ti stanno vicine, quelle che ti danno i consigli giusti, quelle che riescono a farti vedere il tutto in un modo più oggettivo e molte volte, proprio grazie a loro, riesci a capire gli eventuali errori commessi o le possibili soluzioni ai casini combinati.
Ma questa volta no, in questa storia Louis - che da come hai descritto è la personificazione del menefreghismo assoluto, dell'egocentrismo e anche il re dei consigli inutili - non riesce ad aiutare Harry, il suo amico, e nemmeno Niall, il ragazzo più saggio tra i tre, quello che riesce sempre a capire tutto e a rimanere nella giusta posizione, non riesce a farlo ragionare. Mi ha colpito molto questa cosa, e mi ha lasciato davvero senza parole. Ancora una volta in senso positivo :D
2) Il fatto che Harry si vada a rifugiare dalla professoressa Johnson, quella donna anziana che però rievoca in lui l'amore materno, quello che gli manca da morire dal momento che si trova in un college, quella donna che riesce a guardare tutti gli studenti con una maniera oggettiva e senza alcuna preferenza, quella donna che, nonostante tutti i pregiudizi, non si lascia ingannare e preferisce constatare con il suo personale intuito la vera indole delle persone, preferisce conoscerle appieno piuttosto che fidarsi delle malelingue, e già da questo proposito mi sta super simpatica. La adoro! :D Perchè non è facile trovare una donna così, non è facile scoprire questo lato dei professori, ma Harry ce l'ha fatta, e lei è diventata per lui un punto di riferimento, una spalla pronta su cui sfogarsi ogni qual volta che ne abbia bisogno.
Ho adorato anche l'episodio del biscotti, il fatto che lei li nasconda in un cassetto non alla sua portata per non essere tentata di mangiarli in assenza del riccio... L'ho trovato un gesto molto molto molto carino, una specie di simbolo del loro legame <3 Dolcissimo <3<3
3) Poi siamo tornati al presente, a quella scuola dove gli studenti migliori sono tornati per delle lezioni speciali. Ti dirò, quando ho letto di Zayn in versione gay quasi non mi stozzavo ahahha xD Devo dirti che ancora una volta mi hai sorpreso, non me lo sarei mai aspettato e il fatto che sia un famosissimo stylist londinese... Wow ci piace! :D:D:D
E vogliamo mettere Lol in versione vice preside barra professoressa al quel college? Nooo, ti giuro che ci sono rimasta, non me lo aspettavo! Io che mi immaginavo lei alla conquista del mondo, donna in affari famosissima e richiesta a livello mondiale, cosa fa lei? Me la fa ritrovare ad Holmes Chapel! xD Bellissima idea, davvero, complimenti <3
Che ti devo dire ancora, se non BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSIMA?! :)
Sei una forza della natura mia cara! :)
Non mi deludi mai, anzi, mi lasci sempre con il fiato sospeso! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stra curiosa! :)
E presto passerò anche da "dalla a alla z", odddio, penultimo capitolo, meglio che cominci già da adesso a versare lacrime xD
Scappo a studiare, un bacione enormissimo <3<3<3
A presto,