Sink or Swim
di TangerGin

01/04/13, ore 14:37

In questo giorno come un altro ho deciso di recensire (era ora, dirai tu...sì può essere in effetti), ma sai com'è
cioccolata bianca e poi cioccolata fondente, ah noooo guarda laggiù quella piena di nocciole o ripiena di caramello
salato (amore puro e profondo) insomma sono stata distratta e converrai con me che è più che comprensibile.
Tra l'altro dovrei studiare ( AHAHAHAHAH buona questa) invece inizierò più tardi ed è TUTTA colpa tua..gne gne.

Arriviamo al dunque. al VERO DUNQUE. Sono tornati i biscotti al burro e cannella.
applauso per cortesia. shhhhhhhhhhh. non si può parlare perchè è il loro momento di gloria.
Cioè hai raccontato del loro passato, o meglio giustamente sono comparsi nel libro. Credo seriamente possano
essere stati loro l'origine del successo di Harry.
( So che sembra una s*****@*a ma questo dettaglio denota la cura che hai nello scrivere, l'attenzione al dettaglio,
a qualcosa che avevi solo citato e a cui abilmente dai spessore)

Btw Lorraine è un briciolo meno misteriosa con questo capitolo, anche se ti dirò la verità mi aspettavo tutto altro.
Ma, conoscendoti, credo che questo ti faccia piacere, sorprendermi intendo.

"E per qualche strano motivo,
quella sconfitta della Welsh non gli provocò alcun piacere.
Perché, incrociando nuovamente quegli occhi penetranti che lo fissavano dalla prima fila,
si rese conto di quanto fossero sprecati, tra quelle mura di mattoni rossi."

E questa frase mi vale ovviamente l'intero capitolo. Awwwwwwwwwwww******************
Ma Enrichetto Stili ti stai già addolcendo? così dopo neanche un battito di ciglia, una provocazione?
E non va bene, qua il maschio dominante dove l'abbiamo lasciato?
La vedo dura per te, caro mio e non dire che non ti avevo avvisato.

31/03/13, ore 22:23

Ehilaa!
Intanto buona Pasqua e scusa scusa scusa se leggo solo ora ma é stato un weekend incredibile tra le feste,babysitteraggio a mio cugino esaurito di 3 fottutissimi anni e andare e venire dalla caserma non ho avuto nemmeno un attimo per leggere D:
Oh my Zayn! Ahahahahahahahahahahahahahah vabeh dai anche fighetto affascina ahahha
Capitolo a mio avviso divertentissimo tra il fighetto, Harry incazzato nero e Louis il re delle cattive idee.
La Welsh preside? Buahhahahhaha ti sta bene stronza, ci godo tantissimo anche se Harry no... Non vorrei sbagliarmi ma quei due prima o poi faranno qualcosa...
Come al solito é inutile ribadire quanto tu sia brava a scrivere e quanto mi faccia piacere leggere i tuoi aggiornamenti :')
Sono curiosa di sapere cosa dirá Haz alla convention ;)
Un bafio buona serata e abbuffata (?)

31/03/13, ore 16:55

Questa storia mi piace molto! E' originale e particolare. Ammetto che non l'ho ancora ben inquadrata, ti spiego, forse "l'azione" vera deve ancora incominciare quindi diciamo che essendo questi capitolo di avviamento è giusto che ci sia ancora un pò di nebbia attorno ai personaggi e alla trama in se anche se con l'utilizzo dei flashback e del racconto "ai giorni nostri" è più facile seguire bene lo sviluppo della storia!
Detto questo sono curiosa di leggere cosa successe l'ultimo giorno di scuola anche se è probabile che tu ci faccia pensare prima di arrivare a descriverlo, basta vedere che Lol e Harry non si sono ancora parlati per capire che ti piace l'alone del mistero XD
Detto questo lo stile mi piace molto e trovo anche fluido il racconto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio ! :D

30/03/13, ore 20:09

Salve :)
Harry che si sfoga con la prof. di letteratura :) non so perchè,però ormai penso che anche Lol si sfoghi con lei! il futuro di Zayn non me lo aspettavo così, però devo dire che ce lo vedo a fare lo stylist :) e poi Lol che è rimasta ad insegnare lì :O Niall lavora troppooo!! non vedo l'ora di scoprire cos'è successo in passato!!
a venerdì :)
P.S. sai che ho iniziato a dire in giro buonsalve?colpa tua ahahahahahahahah scherzo!! mi piace come saluto!

30/03/13, ore 12:13

Con Zayn gay e stilista mi hai veramente sorpreso, ma non mi aspettavo per niente una Lorraine professoressa! Credevo fosse diventata qualcuno, non importante e famosa come Harry ma comunque qualcuno! Questa professoressa Johnson mi piace un sacco! Questo capitolo è davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:39 pm)

30/03/13, ore 10:49

Hoooooooola bellaaaaaa! <3
Alla fine cel'ho fatta ad arrivare.
Ieri sera sono rimasta a chattare più di due ore con una vecchia amica e, ahimè, non ho potuto recinsere. Sorryyyyyyyy.
Cooooomunque: tel'ho detto che amo questa storia? Bè, AMO QUESTA STORIAAAA! *-*
Sei davvero brava e il nuovo capitolo è bellissimissimissimissimissimoooo! Awww ILove It *-*
Celo vedo bene Zayn come stylist ahahah. Sul serio, vanitoso come è u.u
La Johnson è troppo simpatica *-* sembra la mia vicina di casa. Aww la amo. Sì io amo tutto di questa storia ;)
Alla fine non me lo aspettavo che Lorraine sostituisse la Johnson. Comunque avevo il sospetto che era rimasta a Holmes Chapel u.u
Forse sono fuori (il che non mi sorprende) ma sembra che Harry abbia una piccolissima cotta per Lorraine.. Sì sono fuori lol
Colpa della mia mente che si fa tutti questi filmini mentali u.u
Vaaaaaaaabbè ora vado e ti lascio bella.
#MuchLoveForYourChapters<3
~sofy.

30/03/13, ore 09:46

Oddio il capitolo è stupendo ( come sempre ), magnifico ( come sempre ) e stupendamente stupendo ( come sempre ).
Il nostro Harry ha sbroccato....
Go Harry,go!
Poi Zayn! Dell'altra sponda?!
É uno spreco! D: sobh...
Vabbè,spero continuerai presto ^^
Ciau belaaaaaaa!

Keeyla_
Xoxo

30/03/13, ore 03:13

Interessante :3   Anche se hai effemminato Zain lool.
Vbb credo che questo sia un capitolo che ci introduca alla storia vera propria.. Quindi alla prossima Xx

29/03/13, ore 23:04

Come al solito sei al di sopra di tutte le mie aspettative!!!
A me l'Harry adolescente alle prese con la scuola e con i prof mi fa morire dal ridere xD che ci posso fare!!! lol
Cavolo che colpo di scena finale *___* la vecchia cervellona sotuttoio arpia che finisce per fare la vice-preside....sinceramente questo suscita parecchi sospetti anche in me, figuriamoci in Harry xD

Dirti che sei bravissima ormai è scontato.... dirti che hai idee assolutamente uniche ed originali pure.... cosa mai potrò dirti per farti capire quanto mi piace ciò che leggo?!
Spero che riuscirai presto a postare il capitolo successivo!! ne ho veramente un disperato bisogno! xD la curiosità mi uccide, anche perchè alla fine non è che si sia capito tantissimo del rapporto tra i due...adessolasmettoprimadiperdermiinmonologhisenzasenso!

Un bacione forteeeee!!!
giuls

29/03/13, ore 22:39

Super fighetto e alla moda s'intende.. Ma gay?! Non ti uccido solo perché ce l'hai chiesto, e perché devo assolutamente continuare a leggere le tue storie! Ahaha no dai scherzo.. Ti perdono volentieri visto questo stupefacente capitolo, in cui, come sempre, hai mostrato la tua straordinaria bravura!! Non vedo l'ora di leggere il continuo e capire qualcosa di più su quello che pensa il nostro adorabile ricciolino, con cui mi trovo d'accordo.. Lol come insegnante in un paesino?! Mmm.. Questa cosa non porterà a niente di buono per la povera testolina di Harry.. Chissà che succederà.. Anche se ho già una vaga idea, ma vedremo se ho ragione! Per ora ti saluto rifacendoti i complimenti! Ciao splendore, alla prossima Eli xx

29/03/13, ore 21:33

Eccomi qui :D
Vabbè, inizio con il dire una cosa ovvia e scontata, talmente ovvia e scontata che mi vergogno quasi a dirla.. cioè.. Cavolo, che capitolo!! Nonostante sia 'di passaggio' è veramente bello ^^ anche perchè c'è il 'ritrovo' con Niall e si spiega dov'è andato a finire Zayn (anche se, ti giuro, Zayn gay non me lo immagino per niente, ma vederlo nelle vesti di stylist mi fa stra ridere, ahahah me lo immagino che parla tipo Enzo Miccio :D ).. Bon, la smetto di sparar cazzate e mi concentro: quindi Lol è rimasta a Holmes Chapel..? ed è la vice-preside.. a 25 anni! wow.. bè, dalla descrizione che Harry faceva di lei ai tempi del liceo, mi sono sorpresa anch'io che sia rimasta nel suo 'paesino'.. ma chissà perchè Harry non è contento..? insomma, io lo sarei al posto suo :D
Ben, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sei bravissima, Gin, lo dico davvero! <3

A presto,
un bacione :*
Ale

29/03/13, ore 20:18

scusa per il ritardo lol
ma ero fuori.
sono passata però, amami:)
uhhh come mai harry non prova 'piacere' nel sapere che è rimasta a Holmes Chapel mmm sento puzza di bruciato.
continua presto mi raccomando continua presto!!!
ps ti andrebbe di passare da me?

29/03/13, ore 19:24

ciao bella.
amo la tua storia perchè è diversa dalle altre, non ne ho mai letta una cosi. davvero.
poi, è bella questa idea di mettere anche pezzi del diario di harry.
una cosa: hai una foto di Lol?
comunque complimenti, scrivi benissimo fjdhdj.
baaci x

26/03/13, ore 21:14

Sono qui! :D
Ahhahhah finalmente sono riuscita a recensire, e ancora una volta mi ritrovo a chiederti scusa per il terribile ritardo xD
Ma torniamo alla storia, e ti avverto che sto recensendo man mano che leggo :D
Allora, ho trovato stra divertente la parte in cui Harry stringe il braccio alla povera vecchietta al solo sentir pronunciare quella risata che tanto conosce :D
Così Louis è avvocato? :D Wow, questa mi mancava, e devo dire che mi hai sorpreso, in fondo lo ci vedrei a difesa della giustizia! :D aahhahah e Harry scrittore, come ti ho detto l'altra volta, è davvero un'idea originalissima e super carina! :) Insomma, il nostro caro riccio ha fatto successo scrivendo il diario del liceo? :)
Wow :D Poi Lol... imbarazzata? Qui tipo ero così O.o ma come? ma cosa? ma quando?
Poi ho capito... :D

"Perché evidentemente lei non aveva dimenticato quell’ultimo giorno di liceo, così come non lo aveva dimenticato lui, e non lo avevano fatto nemmeno i milioni di lettori del suo libro."
E con questa frase mi hai fatto morire di curiosità che non ti dico, cioè, voglio sapere che è successooooooooooO!! :D :D :D
Sono troppo curiosaaaa! :D
Ecco, non bastava l'ansia per "dalla a alla z" e per quello che deve succedere, no, adesso mi ci metti anche questo! :D Ma mi vuoi morta? ;D
ahahhahhaha scherzo ovviamente :)
Okay torniamo alla storia:

L'idea della sveglia mattutina mi è piaciuta moltissimooooo :D
ma soprattutto questa frase mi ha fatto innamorare :D
"Ma stavolta non voglio darle soddisfazioni, guardo avanti e fingo di ignorarla quando, in realtà, dentro di me sto covando scenari apocalittici con lei piantata sul rogo, pronta a fare la fine che si merita."
Ahahhaha povero Harry, mi fa davvero pena :(((

Ohhhhh il mio Malik <3 :D
Ahahahhah per fortuna che non me lo hai messo come il solito stronzo, sono davvero contenta e sorpresa, brava! :))

E la parte finale: mi hai stupita, di nuovo! :)
Cioè, sei un fenomeno ragazza! :D
Non mi sarei maaspettata che Harry rispondesse alla nostra Lol e gliele dicesse una volta per tutte xD
BRAVO HARRRRYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!! :D :D SIAMO TUTTI CON TEEEE! :D
AHhahahha ok basta xD No seriamente, complimenti davvero perchè questo capitolo è STUPENDOOOO! :)
Mi hai stupito di nuovo :)
Complimentissimissimissimissimi! :D
Te li meriti davvero :))

Questa recensione non è venuta bene e mi scuso, ma sono completamente distrutta e non ce la faccio nemmeno a scrivere xD
Scusami xD
Tutto quello che ho scritto però è vero, solo che volevo metterlo in forma migliore, ma pazienza xD

Beh, spero davvero che aggiornerai presto e spero di riuscire a trovare il tempo per continuare a leggere il più presto possibile :)
Amo questa fan fic, dico seriamente :)
Adesso vado perchè penso di averti rotto abbastanza xD
A presto, un bacione enorme :)
Another_Life
xoox

25/03/13, ore 16:17

*Alza il trofeo*
Ce l'ho fattaaaaaaaaaa! :D
Non ci posso ancora credere, sono finalmente riuscita a passare! :D
Ahhahah anzi scusami immensamente per il ritardo x)
Passando alla storia, ho voluto lasciarti una recensione anche sul primo capitolo anche se ho visto che hai già postato il secondo, per il semplice motivo che te lo meriti davvero <3
Allora, andiamo per gradi: in primo luogo mi è piaciuto moltissimo il fatto che questa storia - o almeno la prima parte - sarà completamente dal punto di vista di Harry Edward Styles in versione "preso di mira dalla bulla", che qui è proprio la nostra Lol. Già questo punto mi è piaciuto moltissimo, sia perchè è originale e diverso dal solito sia perchè tu scrivi da Dio, quindi potrei non amare questa fan fic? :D
Secondo punto: l'idea del libro che ripercorre la sua vita al liceo - e che di conseguenza ci farà capire cosa è successo in quel periodo - la trovo MAGNIFICA :D
Davvero, è una cosa strabiliante, fantastica, meravigliosa! :D GENIALE! :D Ahahhaha sul serio, io non ci avevo mai pensato e hai fatto centro ragazza! :D
Terzo punto: Lol mi sta antipatica già da adesso xD Ma considerando i quello che hai detto tu e i miei gusti - che alla fine finiscono per cambiare radicalmente - tecnicamente poi mi starà simpatica :D ahahha staremo a vedere xD
Quarto punto: il ritorno al presente e il ritorno del nostro bel riccio alla scuola mi è piaciuto ancora di più <3 Insomma, io mi ero immaginata che ne so, che si rivedevano per le vie di Londra o qualcosa del genere, e invece tu mi hai sorpresa dicendo che dovevano ritornare lì per "le lezioni tenute dai vecchi alunni" <3
Altra idea GENIALE :D
E il finale? La risata di Lol che per lui è "sinonimo di una sola cosa: problemi" <3
Mamma lì mi sono sciolta sul serio <3

Scrivi in modo perfetto, riesci a descrivere puntualmente ogni minimo dettagli e a farmi sentire come se fossi davvero dentro la storia, ed è fantastico! :)
Wow! :) Complimenti davvero, te li meriti sul serio <3
Appena posso scappo a leggere il prossimo e a lasciarti una recensione! :)
Un bacione enorme :)
Another_Life