Sink or Swim
di TangerGin

24/03/13, ore 22:36

Brava come sempre :) L'ho letto ieri, ma lo recensisco oggi xD
Bene bene, a quanto scrive Harry, Lol fa proprio schifo detto papale papale, poverina... Ma quello che mi domando è se Lol sia veramente così oppure è solamente un'antipatia morbosa che ha Harry verso i suoi confronti, o meglio, verso i suoi successi?
Brava anche perché è un bel ruolo quello che hai dato a Lol come "Ape Regina".
Si sa comunque che dall'odio nasce l'amore, o mi sbaglio? ;)
Vorrei scrivere di più ma non riesco, sto ancora maluccio :/
Al prossimo aggiornamento :D

Laura xx

24/03/13, ore 16:06

ciao :) ci sono solo due capitoli però mi piace troppo questa storia!!
scusa se te lo dico ma io proprio non sopporto Lol. potrà anche essersi pentita , ma non la sopporto.
dopo questa posso anche andare :)
al prossimo venerdì :)

23/03/13, ore 17:56

Ciao Gin. c:
Vorrei sorprendermi con questa mia recensione, ma non riesco a trovare le parole adeguate.
Bello. No.
Bellissimo. Riduttivo.
Stupendo. Ancora poco.
Magnifico. Mhm...
Ok, mi devo lamentare con qualcuno per far aggiornare il vocabolario italiano(?). Devono aggiungerci 'Tengerrimo'.
AHAHAHAHAHAH, che battuta schifosa :c però spero che tu abbia capito il senso.
Bene, complimenti per il capito Tangerrimo, e continua presto, pliiz.
Anzi, no, senza pliiz, continua.
CorinneShade;

23/03/13, ore 17:54

BISCOTTI al BURRO E CANNELLA.
no cioè
BISCOTTI al BURRO E CANNELLA
e tu me li liquidi così, in sì e no due parole. Pretendo compaiano
nei prossimi capitoli, hanno diritto a più spazio, del loro momento di
ribalta, perchè la cannella è sempre troppo sottovalutata.

Indi per cui (nota quanto sono colta) tocca a noi l'arduo compito di
sdoganare quest'amabile spezia.

-e dopo questa "geniale" intro (concorderai sicuramente con me) giungiamo
alla recensione.

Voglio sapere tutto di Lol. è sicuramente il personaggio più intrigante e mi sa
che è troppo presto, per riuscire ad inquadrarla. Maledetta ce la stai facendo
a tenermi all'oscuro ( ;P ).
Quindi molto probabilmente ciò che dirò sarà fuori luogo e completamente
sbagliato, ma te lo dico lo stesso tiè:

MMM x me la Lol adulta è molto più matura di Styles che continua ad impuntarsi
su un qualcosa successo anni e anni prima. Sarà molto diversa da come se la ricorda
lui e lo porterà a ricredersi: anche se, in realtà, mi ha stupito il fatto che lui abbia letto in lei
vergogna, imbarazzo e delusione.

Sono sentimenti precisi e siccome ti conosco, e so perfettamente la cura con cui
scegli ogni singola parola, potrei arrovellarmici delle ore su questi tre sostantivi
(sempre stata brava in analisi grammaticale). Perchè è un' indizio, l'unico che c'hai
dato in questo capitolo, ribadisco Maledetta.

Azzardo?????
Vergogna: Non è riuscita ad ottenere tutto quello che gli altri si aspettavano da lei, ciò che lui da x scontato.
Imbarazzo: Non è riuscita a raggiungere ciò che lei stessa avrebbe voluto (o forse
                 c'era qualcun altro dietro il suo atteggiamento spocchioso -questo lo devo
                 ancora capire)
Delusione: E' comprensibile che ciò che è stato raccontato in quel libro le ha fatto male.
                Forse lei credeva si fosse instaurato un altro rapporto con Harry. Forse non
                credeva in quell'odio urlato continuamente. Forse credeva che sotto sotto ci
                fosse della stima reciproca, visto che qualcosa l'aveva ottenuto con le sue
                capacità.
                Forse sentiva di non meritarsele tutte quelle parole stampate nero su bianco.
                Perchè finchè restano urlate, sono aleatorie, scompaiono, sfuggono via, i
                disinteressati le dimenticano, in questo modo invece restano per sempre.
                e nella memoria di tutti.

E comunque vorrei sottolineare al caro Styles che se ha avuto successo, anche questa
volta è per merito di Lol
 .Troppo cattiva questa. Ma il mistero intorno a questa ragazza
mi attira come la luce, una falena (dovevo fare un riferimento a quell'orrido tattoo).

Quanto a te, oltre al fatto che i pezzi di diario sono geniali e lo stacco storico è molto
intrigante, il modo di scrivere non lascia niente al caso e come hai potuto notare è quello che
mi piace di più, se usassi la stessa dedizione nel capire il pensiero filosofico ed etico
al momento non sarei in alto mare per sto cavolo d'esame. Che poi tu pure mi abbandoni in quei giorni.
Maledetta una terza volta.

Il tuo modo di scrivere è irriverente, quasi dissacrante in certi momenti ed è meraviglioso.
ADORO
e ADORO TE, ma non mi lascio andare a frasi dolciose e zuccherose.
Sappi solo che CI SARò SEMPRE
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 05:58 pm)

23/03/13, ore 17:07

Ehiiilaa!
Oh che bello! Mi mancavano giá i tuoi messaggi d' aggiornamento! :')
Well, cosa posso dire? Questa storia inizia a piacermi sempre di piú perchè oltre a incuriosirmi sempre di più lo sviluppo della vicenda mi piace davvero molto il personaggio di Harry, che non é il solito Harry scontato e banale,il classico belloccio con poco cervello e affamato solo di sesso.
É un uomo di successo conquistato con il talento e questo é molto interessante! Ovviamente mi piacerebbe leggere sempre di piú sempre di piú, ma devo aspettare! SOBS
Ehh allora aspetterò curiosa come sempre, il prossimo aggiornamento :))
Sei sempre bravissima un bacio
Buona domenica delle Palme!
Aliss :'))

23/03/13, ore 16:40

Non so veramente come descrive questo capitolo! È scritto talmente ebbene che sono rimasta senza parole! Vorrei proprio sapere cosa ha combinato quel l'aria durante questi anni di lontananza.. Sono sicura che non ha avuto così tanto successo come Harry.. Sono felice del fatto che siano compresi anche gli altri ragazzi come persone normali! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/03/13, ore 15:03

Ti ho già detto che amo il modo in cui scrivi?
No perché non ho nessun problema a ripeterlo!
Il capitolo è stupendamente stupendo,perfettamente perfetto,meravigliosamente meraviglioso e.... oh vabbè il concetto si è capito!
Devi assolutamente continuare u.u
E poi c'è Zayn *-* Il MIO Zayn *----*
Non smetterò mai di ripeterti che la storia è fantastica,so che siamo solo al secondo capitolo...ma un bel "libro" si riconosce subito u.u
A presto dolcezza ^^
Keeyla_
xoxo

23/03/13, ore 14:43

Siamo al secondo capitolo, ma io questa storia già la amo! **
Ti giuro <3 poi mi piace un sacco come hai deciso di scriverla.. è originale ^^
La prima parte, anche se può risultare 'pesante' serve per spiegare bene gli eventi.. Ma poi cosa dico?! Leggere qualcosa scritto da te non può essere assolutamente pesante! Sei bravissima :D Le tue dita sulla tastiera del computer creano dei veri e propri capolavori **
Ah, una cosa: GO HARRY, GO! mi è piaciuto molto come ha reagito ;) bravo il mio Styles <3

Non aggiungo altro se non che aspetto trepidante il terzo capitolo :D
Ti mando un bacione :*
A presto dolcezza,
Ale

23/03/13, ore 11:15

Mi sta cominciando a piacere questa fic la continuerò a leggere ovviamente fino alla fine STUPISCIMI! ❤❤ love u ❤❤

23/03/13, ore 10:19

Oh. Mio. Goddo. Goddosamente. Goddoso. è tyrhfsnjxmnshyrtrfhjdsnxdufeyrejds ma proprio asdfghjkl *^* OH GODDISSIMOOOOOO

22/03/13, ore 23:57

Io non lo so, più che ripeterti che sei fantastica a scrivere non so che fare! Aspetto con ansia il prossimo venerdì :))

22/03/13, ore 23:10

Okay... rimango sempre più innamorata del modo in cui scrivi! Bravissima, capitolo stupendo!
Seppure come dici te, "didascalica" la parte di Harry e Louis, mi piace molto, proprio perchè anche se serve solo per spiegare alcune cose, è perfetta! In più adoro il modo che hai di inserire flashback  e poi di ritornare al "presente".. Per quanto riguarda la seconda parte, sono molto contenta di come hai deciso di far reagire Harry! Porca vacca, ha fatto bene! Quanno ce vò ce vò ;) ahahah :D
Sei riuscita ad inserire Zayn!!! Yeeeee :D anche se non come personaggio di grande importanza, l'hai comunque inserito, e  leggere del bel moro, fa sempre piacere ;) scleramenti e sogni ad occhi aperti, a parte... Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo quel fatidico giorno e di cosa si diranno poi i due ragazzi!! :D
Anche se l'ho già fatto, ti ripeto che sei davvero straordinaria! complimenti! <3 a presto (alla prossima)
Eli xx

22/03/13, ore 22:27

hvuzdvbhfv fhbvkjhbvyhhvb bvhcvjdvfyhnb
TROLOL
no sinceramente non sapevo come iniziare così ho messo lettere a caso LOL
che parola figosa c:
vabbè non te ne frega. allora, prima di tutto non mi ricordavo se avevo recensito il chappy namber uan così sono dovuta andare a ricontrollare. no perchè di solito mi mandano gli avvisi quelli che leggo da secoli.... FA NIENTE anche perchè di solito sono come April di 'Dalla A alla Z' dopo una sbronza, cioè mi ricordo a malpena il nome, ma ripeto FA NULLA, NON CENTRA E NON TE N FREGA.
adesso un bel LOL ci sta u.u quindi LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Aroldo da scrittore è...come dire....non so.... ok è troppo volgare .-. sembrerei una ragazza dai facili costumi con pensieri poco casti verso una popstar con 4 anni più di lei e che non sa manco che esiste.
aspetta. ma io SONO una povera cogliona che fa pensieri poco casti su una popstar con 4 anni più di lei che non sa nemmeno della sua esistenza *confusione time*
sorpassiamo .-.
dunque, ora pretendo sapere che cosa è successo l'ultimo giorno di qualcosa che non ricordo (l'ho detto che ho una memoria che fa smerdare il cazzo v.v) perchè probabilmente le ha fatto fare una figura di merda COLOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE o cose del genere, tipo che se l'è fatta e poi a gridato a todos che fa schifuz a baciare o a fare altro MLMLMLMLML sono poco pervertita
vabbè me ne vado che mi madre scassa la minchia. sono consapevole che la recensione non c'entra niente col chappy ma credo che almeno faccia ridere
muovi le chiappette per il capitolo di questa e dell'altra che ho menzionato precedentemente (che paroloni) anche se sono solo al quinto -.-
vabbe vado veramente
pace, amore e w l'erbolario HHHedera
Kisses
-panda

22/03/13, ore 21:29

cosa sarà successo???? mmmm un bacio??? bohhhh chi lo sà!
comunque grazie per avermi avvisata;)
mi è piaciuto Harry, finalmente ha tirato fuori le palle echecazzo (cit te)
aggiorna!!!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!
gnwognwvonoìbono
-L

22/03/13, ore 21:07

Go Harry GOOOOOOOOOO xD
Continua così opponiti, sbraita, manda a fanculo tuttiiiiiii xD
Okkè ho finito xD sto ascoltando una canzone orrenda ke mi fa sclerare quindi prenditela con lei lol
Bieeeeeen: il capitolo è assolutamente jhdvgcujgdjcvdjvcjdvjd è stupendooooooooooooooo insomma mi è piaciuto da morire e tu sei proprio brava :)
*canta e balla humuhumunukuapua'a humuhumunukuapua'a* xD
ooooooora: ti saluto notteeeeeeeeeeeeeeeee e avvertimi quando continui okkè? okkè! brava bimba xD