We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

21/05/13, ore 11:25

la parte di harry che si sente in colpa ti fàà stare veramente male ti senti come se fossi lui è scritta davvero benissimo . tu scrivi banissimo . un pò capisco harry che non riesce ad andare a trovarlo , capisco anche che si senta in colpa per quello che è successo . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accade

21/05/13, ore 11:19

per la barba di merlino ! mi garba questa ff larry , solo per la barba di merlino , potevi non far crepare o mandare i come louis al primo capitolo ? comunque mi piace molto la parte di harry preoccupato e la parte di louis pensieroso . penso che continuerò a seguire questa ff e ha recensirla

15/05/13, ore 21:25

ma ma ma..*corre a prendere un'ascia e poi corre a menarla*

bastarda! come puoi avermi fatto questo?
ti sto odiando, sul serio!
cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

INSIEME? QUEI DUE?
LOU E QUELL'OCA?
T'AMMAZZO.

come puoi avermi fatto questo? ceh, E' OVVIO CHE HARRY CI STARA' DI MERDA, porca patata.

okay, ho finito di attaccarti.
sei stata BRAVISSIMA, come sieemprrrre.

me ne vado perché sono DISTRUTTA per via della gita, addio.♥

15/05/13, ore 16:34

Ciao ♥
Scusami tantissimo per non aver recensito prima, ma... non sto molto bene a livello morale, e mi manca l'ispirazione per il nuovo capitolo... ma non importa. proverò a scriverlo comunque.
Questa sarà una recensione più schifosa di quelle che scrivo solitamente, ma... come ho detto, non sono molto in vena di scherzare, di fare battute (come mio solito) e altro...
scusami, tu non c'entri nulla ç.ç
Allooooora, il capitolo è bellissimo, e ogni volta mi stupisci sempre di più... insomma, la storia diventa sempre più intrigante e... e... con dei colpi di scena.
Fantastico! E' sempre bello leggere questa storia, davvero ♥
Parlando del tema del capitolo... LOUIS E CHARLOTTE ta da da daaaaan.
Bene bene bene... il nostro Louis è impazzito del tutto! c:
Charlotte è la solita gatta morta del cazzo, ma... okay, ce ne faremo una ragione.
Daisy è più sveglia del fratello, gente!!! *urla per richiamare tutti*
Beh... non c'erano molti dubbi, eh ;) ahah
Il prossimo sarà deprimente? ahahha non so perchè, ma me lo aspettavo.
Chissà come la prenderà Harry... il suo Boo ha scelto la strada più facile, cioè di rimettersi insieme alla ragazza.
Il cuore del più piccolo andrà in frantumi, e con esso anche le sue certezze, le sue speranze.
Il mondo gli crollerà addosso, un'altra volta... povero piccolo ç.ç
Spero di leggere il prossimo capitolo presto e... di postare il mio altrettanto velocemente.
scusa ancora per non aver recensito prima e... per non essermi fatta sentire.
Sei fantastica, e continuerò a ripetertelo... lo sai ♥

#S.:3
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 04:37 pm)

14/05/13, ore 22:09

No, no e no! (lol)
Harry e Louis devono stare insieme *si convince*
Lou, pure tua sorella Daisy è più sveglia di te!
Ritornando alla storia, è bellissima!
Mi ha colpita subito e di solito non leggo storie a rating, in questo caso, giallo.
Davvero, scrivi bene e questo è fondamentale.
Aggiorna presto, sono curiosa.
Angy_xx

14/05/13, ore 21:28

No, ok sono nel tuo angolo autrice? No, ma allora mi devi sentire importante HAHA c': Comunque, tranquilla, sei una delle mie autrici preferite, cioè sei bravissima, e amo a tua storia, non potevo non schiacciare quel pulsantino! Comunque, anche se è un capitolo di passaggio mi piace molto. Ancora non ho preso bene il fatto che siano ritornati insieme, chissà come la prenderà Harry, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! :)

14/05/13, ore 19:55

odio profondo verso Charlotte, proprio la odio. Potrà anche amare Louis ma non mi importa, lei non è adatta a Louis, lei non gl da l'amore che gli darebbe Harry. Mi dispiace per come la prenderà Harry ora che Louis è tornato con quella

14/05/13, ore 19:17

Ho una sola domanda: ma questa non era una Larry? Cioè, niente da dire sul capitolo, bello come sempre, per carità, ma... CHE DIAVOLO CI FA CHARLOTTE INSIEME A LOUIS?!
Comunque, io. amo. Daisy. Si, è troppo carina e... Ha già capito tutto, dio, è un amore di ragazza!
Si, scusa per la recensione di m*rda, già.
E... Ci sentiamo al prossimo capitolo, si.
Un bacio,
F.

08/05/13, ore 19:09

Allora, prima di tutto scusami il ritardo nella recensione.. ma sono parecchio incasinata. D:
Comunque questo capito è bello esattamente come tutti gli altri, però mi stai facendo odiare sempre di più Charlotte e i suoi tentativi di riprendersi Louis! ç-ç
Ah, ora mi sta antipatico anche lui perché sembra quasi si stia prendendo gioco di entrambi, forse un po' più di Charlotte, però dopo questi episodi Harry ci rimarrà male.. ç-ç Non è giusto è.é Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, sono troppo ansiosa di leggerlo u.u

04/05/13, ore 23:16

Maddai, perchè è ritornato con lei? Non che la odi, però si vede che non era sicuro.. Non è più sicuro dei suoi sentimenti.. E' ritornato con lei, ma pensa ad Harry, solo a lui, dice che è come se lo avesse tradito, cioè è palese che comincia a provare qualcosa per lui.. Vabbè le cose naturalmente si fanno più interessanti. Poi il prossimo capitolo sarà depresso, quindi io morirò.. Ma dimmi una cosa... Quando si baceranno Louis ed Harry? No, perchè sai, sono curiosa.. Vabbè ora ti lascio, alla prossima, comunque bravissima, bellissimo capitolo come sempre

04/05/13, ore 22:44

Mhm allora.. Ti ho già detto che odio Charlotte -se si chiama così- vero?
Bene, nel caso te lo ridico. La odio tanto tanto tanto tanto.
Per rendere l'idea le ficcherei una bomba nello stomaco e aspetterei di vederla scoppiare in tanti piccoli pezzettini.
Ecco, non so se ho reso l'idea.
Ahahah dio non me l'aspettavo proprio! Louis che mi combini?
Ora voglio vedere quando lo dirà ad Harry ahahah :(
Facciamo salti di felicità per tutta la camera, yee no.
Povero piccolo, io ancora mi chiedo Louis che cazzo aveva in testa quando gli ha chiesto di riprovarci.
Ceh, no! No, no, no!
Louis tu sei gay, gay fino al midollo. Tu cammini sculettando e ti muovi come un infemminato.
Dai cazzo, non puoi stare con.. Quella. No :(
Harry, a te faccio compagnia io ahahah :')
Comunque bellissima, davvero.
È a dir poco meravigliosa. Continua presto plz
Ciaoo

04/05/13, ore 19:12

ciaaaaaaaaaaao.

allora, prima cosa ti dico che mi dispiace un sacco per il concerto di Lana..io sarei dovuta andare il 6 a Roma, ma mia nonna si è operata ieri, quindi ti capisco benissimo.
poi, come seconda cosa amo il tuo modo di scrivere
e terza cosa, COME CAZZO TI VIENE IN MENTE DI FAR STARE DI NUOVO INSIEME QUEI DUE? come? non ci capisco più nulla, giuro.

sì beh, è un capitolo bellissimo, come al solito, ma ci sono rimasta più che male :c
beh, spero di poter leggere il prossimo capitolo presto e, tra parentesi, se potessi direi al tuo caro Louis che è un fottutissimo coglione e che ho voglia di picchiarlo a sangue, yuppie.
come sai, odio Charlotte, mi sta immensamente sulla vagina, oh.

okay, di solito mi pesano le tette a recensire perché non so mai cosa dire, ma stavolta dovevo farlo, insomma, LOUIS E' UN IDIOTA!

comunque, mi dispiace ancora per Lana, ora me ne vado che voglio scrivere una one shot, yee.
ciao bella c:

04/05/13, ore 18:39

Ciao c:
Finalmente il capitolo 11!!!
Aaaaaalleluja, aaaallleluja, alleuja, alleluja, alleeeeluja! ahahahah okay sono.pazza.punto.
Ti ringrazio moltissimo per averlo pubblicato... mi hai resa felice! c: yup.
Okay, iniziamo! 3, 2, 1: Gooooo! ♥
Bastaaaa quante volte te lo devo dire che scrivi benissimo??? Non so io, finirò che lo dimenticherò, dato che te lo scrivo tutte.le.santissime.volte!
Lo vuoi capire?
Questo capitolo... mh... non so perchè ma me lo aspettavo un pò così (segreto mio e tuo, ricordi? c;).
Louis è in stato confusionale, cucciolo lui ♥ aw.
E' ancora sotto shock per la notizia BOMBA che gli ha rivelato Harry... e non sa che fare, coem comportarsi, in particolare!
La sua testolian bacata gli dice di chiamare Charlotte (amica mia -.- sì sì, ovvio)... anche se il cuore gli dice di no, di non farlo.
Potrebbe pentirsene.
Lui da ascolto alla sua mente contortissima (?) e la chiama.
Charlotte sembra una bambina di 11 anni ahahah no, okay... tutte siamo come lei quando parliamo, guardiamo, ascoltiamo, tocchiamo il ragazzo della nostra vita ♥
Comprendiamola un pò, dai...
No okay, non sono io quella che ha scritto la frase prima, no no!
*riavvolge il nastro* è una egoista del cazzo... ahahahhah okay, torno seria!
Arriva il giorno del loro incontro (mi raccomando: per Charlotte è un appentamento... ma non ditele che non lo è! Potrebbe frignare come una bambina! ahahahah) e... Louis è nervoso e Charlotte lo è almeno il triplo!
Che tenera lei che lo porta nel luogo del loro primo appuntamento... :3 *-* no, non lo è.
ahahah okay, lo è, lo ammetto uu
E qui... C'E' IL LORO BACIO!!! *o*
Sinceramente, ma molto siceramente, Charlotte ha affrettato il passo... maledetta ragazzina! ahah
Mi dispiace per te, carissima Charlotte, ma Louis non ha sentito farfalle nello stomaco e... forse sforzava un pò i sorrisi... dico forse perchè non ne sono certa.
Diciamo che, però, sono stati bene insieme.
Charlotte lo ribacia... ma cazzo, peggio di una sanguisuga!
ahahahha okay, sto scrivendo taaaante parolacce... perdono ç.ç
Louis, però, se ne pente anche un pò di aver detto a Charlotte di riprovare a stare insieme... perchè nella mente gli compare Harry... e lui non vuole farlo soffrire...
Diciamo che si fa così tante pippe mentali su come potrebbe prenderla il riccio che sembra impossibile che non ne sia innamorato! ahah ♥
Okay, adesso passo a te, bellissima:
Sei fantastica, F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Sei bravissima ♥ Ogni volta mi stupisci *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, parlando di questo... COME SAREBBE A DIRE CHE SARA' DEPRIMENTE?!?!?! ah... sì, ok, me l'aspettavo (Our secret, remember, babe? ♥)
Okay, devo andare... questa recensione non è bellissima, lo so (anche perchè 3/4 di essa è di scleri!), ma... spero ti sia piaciuta ugualmente!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! (si si certo... praticamente ci sentiamo ogni giorno ahahah)

#S.:3

04/05/13, ore 18:24

certo Louis non provi niente per Harry sisi convinciti pure, ma se credi che io stia dalla tua parte TI SBAGLI. Per me prova qualcosa per Harry, solo che deve ancora capirlo e si vuole convincere del contrario. Vedremo cosa succederà...

25/04/13, ore 18:10

Ciao c:
Scusa, scusa, scusa... scusa per il ritardo, non volevo, ma sono andata a Verona... a visitarla, e quindi non ho potuto nè leggere nè recensire questo capitolo ç.ç
Inizio subito a recensire.
Louis inizia a ricordare cosa è accaduto in quella stanza, con Harry... e la cosa non è nè positiva nè negativa...
Il castano ha paura ed è confuso; insomma, non pensava di ricordarsi un particolare così importante in modo così... così... strano.
Harry sembra anche lui impaurito, è indeciso... all'inizio esita a dire la verità a Lou, ma poi ci pensa sù e gliela dice...n no vuole più mentire.
Louis non corre via, e questo è già un passo avanti :)
Harry è molto fragile, e si vede.
Ma Louis che chiama Charlotte? oh mio Dio, quel ragazzo ha perso qualche rotella ahahah c:
Come può, ripeto... come può, provare ad uscire con lei e cercare di evitare Harry, eh?!
La gente è strana ahahahah scherzo.
Alloooora adesso commento un pò: come sempre scrivi meravigliosamente bene, sei una ragazza fantastica, che mi aiuta e che mi "parla" spesso ♥
Non so cosa farei se non ci fossi tu a dirmi se va bene quel che scrivo o no... e sono contenta di consigliarti... come si dice: l'unione fa la forza.
spero che questa frase c'entri qualcosa ahahah. no sense no sense no sense mode on/off? mh... oh, credo.
Okay, sto delirando, sto andando fuori discorso... sono fuori! punto.
Okay, continuo... Sei bravissima, e ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua storia mi meraviglio... mi meraviglio di come scrivi i capitoli, delle frasi che usi, di coem svolgi le vicende...
devi essere molto soddisfatta di te, perchè... ormai lo sai il perchè, dato che ci scriviamo qausi tutti i giorni ♥
Questo capitolo, comunque, è bellissimo, non annoia e coinvolge (del tipo che te lo dico ogni volta, ma per essere sicura che tu l'abbia capito) i lettori ♥
Sei perfetta, insomma ♥♥♥