We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

20/06/13, ore 18:30

ciao c:
Scusami tantissimo se non mi sono fatta sentire.. ma sto passando momenti... diciamo stancanti.
Beh ora sono quà, a recensire questo capitolo! c:
Come al solito scrivi benissimo, anche se... ogni volta che scrivi un capitolo diventi sempre più brava ♥ a volte faccio il confronto tra il primoe l'ultimo capitolo e... ti giuro rimango così: O.O
migliori sempre di più ♥♥
Lo so che non ci siamo più scritte e che 2/3 capitoli non li ho recensiti e che ora mi odierai (e avresti ragione), ma spero che comunque questa recensione ti faccia piacere.
Ora faccio un mini riassunto della situazione dei nostri personaggi..
Louis inizia a manifestare i primi segni di gelosia... uhhh LouLou, quaclosa non quadra?
Harry è triste, deluso, soffre... cucciolo lui ç.ç ma Matthew, un bel ragazzo a dirla tutta, lo sta aiutando.. almeno sembra.
Purtroppo Harry non può togliersi dalla testa Louis, e quindi non corre, non affretta le cose con quel ragazzo..
Lui sente di tradire Louis baciando Matthew.
Matthew è un ragazzo dolcissimo... aw ♥
Charlotte, amore della mia vita (si si certo, convinta proprio!), sembra una povera cretina che non capisce un cazzo di quello che succede. non riesce neanche a capire i sentimenti del SUO ragazzo! ma si può?! ahahah okay NO. charlotte, bocciata!!
ahahah mah, lascia stare i miei scleri...
*giulio cesare fa "buuhhh" e charlotte finisce in un dirupo* *harry balla la conga* *louis balla la conga* *i due fanno cosacce* ahahahah filmini mentali MODE ON.
ahahha ♥
Comunque questa storia procede benissimo e sono contentissima di questo ♥ sei una ragazza stupenda, che mi sbalordisce ogni giorno di più ♥♥
ti voglio bene... ♥♥♥
tu non dirmi "anche io". perchè non me lo merito...
spero ti abbia fatto piacere questa recensione...
lo so, sto afcendo schifo a scrivere. purtroppo sto passando vari momenti, e la maggior parte sono momenti no..
La storia è bellissima, e ti meriti recensione stupende ♥

#S.:3

20/06/13, ore 15:43

Okay ehm... Non so che dire lol
Allora per prima cosa amo Louis geloso asdfghjkl anche perché non si fila charlotte e adoro questa cosa
Seconda cosa amo anche Matt (stranamente) è dolce, e secondo me succederanno cose molto asdfghjkl (non trovo nessun termine adatto Hahahahahahah)
Harry è tenerissimo.
E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Pensa che ho recensito due capitoli di fila... Mi merito una medaglia!
Non abituarti alle mie recensioni, sono una lettrice silenziosa io :')
Anche perché faccio schifo a recensire e.e
Mi sto dilungando in cose stupide, quindi aggiorna presto, se no moriró di curiosità.

Alyson

20/06/13, ore 12:33

Ma cosa vuole quello lì da Harry?
Deve lasciarlo stare! Mandalo via, fallo sparire o fallo diventare etero!
E lo stesso vale per Charlotte.
Louis deve stare con Harry e basta u.u
Comunque scrivi bene come sempre, non c'è che dire <3

19/06/13, ore 23:09

Louis è geloso, Louis è geloso! Questo vuol dire che (forse) si sta innamorando anche lui di Harry! :D Finalmente!! c:
Bè, che dire del capitolo, Harry che bacia Matt, Charlotte che sta sempre in mezzo e Lou geloso di Matt c:
Succedono parecchie cose e sono già curiosa di sapere che cosa sarà questa "cosa sensazionale" che succederà nel prossimo capitolo:) quiiindi, spero che scriverai presto il capitolo perché non vedo l'ora di leggerloo!! lol
Alla prossima! Xx
Ele<3

19/06/13, ore 23:02

Io ti amo ok? Ok ahah sono davvero orgogliosa di te *-*
Il capitolo è stupendo e se continui a scrivere così mi.farai morire di feels *-*
Spero che aggiornerai presto un bacione enorme xx

19/06/13, ore 21:51

Awww è bellissimo! Sul serio!
<> E perchè non l'hai fatto Lou?! u.u
<> Awww secondo me è geloso u.u *-*
Harry che dice di no a Mattew.. Che dolce :'3 E ha fatto bene.. ewe
Spero che nel prossimo capitolo Lou capisca quanto sia idiota a perdere ancora tempo con Charlotte u.u
Un bacio!
xx

19/06/13, ore 21:46

Ogni volta che leggevo quello che provava Harry nei confronti di Harry dicevo "no, nO, NO" perchè NO, questo Matt okay come amico ma nulla di più, si Louis è uno stronzo ma è pur sempre Louis. E sta dando i primi segni di gelosia, spero si decida a confessare a Harry questi sentimenti prima che scada questo famoso mese.

19/06/13, ore 21:33

Ma io non riesco a capire come anche un capitolo di passaggio scritto da te possa essere bello come questo !
Finalmente il nostro Lou sta cambiando atteggiamento nei confronti di harry, e abbiamo anche capito che quest'ultimo prova un amore inimmaginabile nei confronti del castano ... Bene bene
Cosa ancora più importante é che mi sto innamorando sempre di più di Mattew
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo; non ho capito esattamente se è una cosa bella, brutta , bella/brutta o sensazionale (sto dando i numeri)
Cioè il fatto che hai in mente graaaandi cose mi preoccupa un po' ... Mica farai soffrire quei due cuccioli di harry e louis, vero??
Mi sono dimenticata di dirti la cosa più importante .... Sei bravissima come sempre
Ps:avvertimi quando pubblichi altrimenti controllerò il tuo profilo ogni ora modi stalker hahaha
Baci Ziall Shipper
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 10:45 pm)

19/06/13, ore 21:00

Ciaaaaao Saida, allora, sostanzialmente in questo capitolo non è successo molto però mi è piaciuto tanto soprattutto perchè, magari mi sbaglio eh, ma mi sembra proprio che qualcosa da parte di Louis stia cambiando nei confronti di Harry, almeno io ho avuto questa impressione lol. comunque anche la parte dell'appuntamento è stata bella e questo matt anche se all'inizio non mi piaceva molto, direi che potrebbe starmi simpatico, forse. AHAHAHAHAH
Aspetto il prossimo capitolo perchè sono taaanto curiosa, a prestoo. xxxx

19/06/13, ore 20:51

Wow! Non sarà un capitolo importante, ma è meraviglioso. Cioè, si capisce molto bene la confusione che ha Harry e "il senso di colpa" che prova Louis. Io l'ho intesa così, ma non so se è giusto. Louis si sente in colpa perché sa che farebbe soffrire Charlotte creandosi una nuova vita diversa da quella passata e quindi mente. Spero che capisca che non è la cosa migliore. Tra l'altro Matthew ha un sacco di pazienza! Lo invidio... Comunque sappi che un capitolo fantastico! Mi è piaciuto veramente tanto c:

15/06/13, ore 08:53

TUUUU COME OSI FARMI UNA COSA DEL GENERE!!! My feels!!!!! Matthew sarà pure bono quanto vuoi ma mi sta già su cojoni, come si permettere di intromettersi tra i Larry >_< In questo capitolo ho amato Liam, p.s. lol ALLORA io amo il modo in cui scrivi e amo la storia, ma se ci metti di nuovo così tanto ad aggiornare anziché nella lista degli autori preferiti t metto nella mia lista nera, lista dove ti giuro nessuno vorrebbe stare >.< SCHEEEEEEEERZO Però aggiorna in fretta Bbbbaci xx

15/06/13, ore 00:11

WHATSERNAME E DON'T FORGET? MA IO TI AMO, Sì.
Sono una lovatics, lollino.
E di whatsername sono completamente innamorata, ti giuro. Sono completamente pazza di quella canzone, askjd.
ok, ti recensisco a ritmo di Viva La Gloria, ti recensisco questo belllllllllllllllllllissimo capitolo.

Me l'aspettavo che Harry sarebbe uscito con il tizio, Matt. Ma non chiedermi perché, lol.
Sono felice dell'entrata in scena di questo personaggio, sinceramente.
E' quello che interferisce con il Larry, insieme a Charlotte. Un po' come Chriss nella mia storia, eheh. (LEGGI IL CAPITOLO, E' FIGO.)
E non so..sono stracuriosa di sapere cosa accadrà e come la prenderà LouLou.

ora filo via perché ho da ridere per la pronuncia italiana di pillicciò (?), soooooooooooooo..GRAZI.
AL PROSSIMO CAPITOLO, BELEZA.

ps: UER AR IU, GLOORIA?
pps: AGGIORNA PRESTO O TI MANGIO A COLAZIONE DOMANI INSIEME AI PANCAKES.
ppps: AMO MIRIANA, ANCHE SE A TE NON TE NE FOTTE.

14/06/13, ore 22:57

Bello. Però se Louis non si da una mossa lo ammazzo giuro, anche se Matt è il ragazzo più buono ed attraente di questomondo Harry è solo di Louis. Si sa ahah comunqueeeeee scrivi davvero bene perché non la fai diventare rating rosso? A me piace molto questa storia. Un bacio e alla prossimaxx Alli.

14/06/13, ore 21:06

Ok, sono ritornata dopo non so quanto tempo. Mi dispiace, ma non ci sono stata in questi ultimi tempi. So che non ti interessa. HAHAH c':
Ok, ho letto tutti i capitoli che ho perso, finchè sono arrivata a questo.
Dire che ho pianto è davvero poco. Sono scoppiata a piangere appena Louis ha detto: "io non ti amo." Non puoi capire quanto ci sia rimasta. Matt è stato molto dolce a "salvare" Harry. Quale estraneo salverebbe un ragazzo? Nessuno. Ma lui l'ha fatto.
Chi accetterebbe l'invito di un estraneo? Harry lo farebbe. HAHA.
Chi bacerebbe un ragazzo che hai appena conosciuto? Matt. HAHA.
Ma naturalmente è una cosa normalissima.
Louis geloso mi ispira molto.
Rispondo alla tua domanda: Allora Harry dovrebbe vivere una nuova vita, perchè Louis è fidanzato con Charlotte, e lei non se lo lascerebbe scappare proprio per niente. E' solo che non so, Matt non mi ispira molto fiducia, ma è solo una mia impressione.
Quindi la mia risposta definitiva è: Harry deve stare con Louis, perchè Harry non lo dimenticherà mai anche se ci provasse. E Louis deve stare con Harry, perchè Louis col tempo si innamorerà di Harry.
OK, sto fantasticando troppo, me ne vado. Ciao bellissima. Alla prossima c:

14/06/13, ore 17:42

Ma io amo Matt e spero che Harry cominci ad uscire con lui , mi piacerebbe molto vedere Louis geloso; almeno così si renderà conto di essere innamorato di Harry .
Sono curiosa di sapere come inserirai Zayn e Niall tra i personaggi (sempre se lo farai), perché se non sbaglio fino ad ora c'è solo Liam
Credo che questa storia sia la più bella che abbia mai letto, il capitolo è stupendo come sempre
Baci Ziall Shipper ❤
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:50 am)