We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

08/10/13, ore 17:56

ciao c:
spero che tu non ti sia dimenticata di me...
Il capitolo è bellissimo, a mio parere, anche se tu lo definisci "di passaggio".
Purtroppo non sono più molto brava a scrivere frasi chilometriche, e non so il perchè.
Non trovo le parole giuste, forse? Boh.
Questo capitolo fa commuovere, giuro.
Charlotte e le sue frasi che usa per distruggere l'animo di Harry; quest'ultimo, fragile e sperduto... solo, che non ne può più: si sente soffocare, ogni giorno di più.
Colpevole come mai prima d'ora.
Da tutte le ragioni del mondo a Charlotte, anche se... non penso abbia ragione.
Louis contrariato da tutte le parole dette dalla sua ex e il voler rimettere a posto la sua relazione, forse non più d'amicizia, con Harry.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... mah ♥
So di non aver scritto nulla di importante, di sgnificativo, di bello, ma purtroppo la scuola non mi lascia molto spazio.
Io credo di pubblicare il mio capitolo della storia o oggi o domani, quindi, se ti va, facci un salto e leggilo :)
Non sarà un capitolo bellissimo, fatto alla perfezione, ma... è lungo, direi.
okay, ho finito di parlare del mio capitolo.
Comunque il tuo capitolo è stupendo, tranquilla ♥
Ciao c:

#S.:3
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 05:58 pm)

22/08/13, ore 20:29

oddio, questo capitolo anche se è di passaggio è bellissimo.
i sentimenti che prova harry quando louis li ha rubato quel bacio..è straziato..ma cavolo ama louis.
Poi arriva la parte che aspettavo da una vita.
Finalmente louis ha ammesso di amare harry, finalmente ha capito di amarlo, ma si chiede se l'ha amato anche prima dell'incidente. Boh, può essere.
beh poi chissà cosa cavolo vuole fare Charlotte. Sinceramente non la sopporto. Capisco che ama louis, ma cavolo se lui non ti ama lascialo andare, lascia che ami chi vuole. lascia che ami harry, che stiano insieme. starebbero benissimo insieme. sarebbero perfetti.
Poi..ho letto l'angolo autrice.. e NO. non può finire questa storia, manca così poco? no dai, non puoi dirmi questo.
E' una delle mie storie preferite. Però sono felice del fatto che ci siano due finali, chissà cosa succederà. Lol, ho vinto dell'ossigeno? HAHAHAH beh, alla prossima

18/08/13, ore 16:21

Non si era capito sai che è un capitolo di passaggio!? Ahahhaha
Oddio sono in ansia D: Cosa gli starà dicendo quella Charlotte a Harry? Come reagirà Louis?
Louis si dichiarerà a Harry? E si metteranno insieme? OuO
Ti prego,non farci aspettare tanto per il secondo capitolo çç lol

Comunque, già è quasi finita?! D: oddio..
Due finali?! *-* essendocene uno aperto,si potrebbe fare una ff come seguito? lol
E.. Yeee ho vinto ossigeno gratiiis *-* ahahahha

Un bacio!
Ps Dopo aver letto questa os credo che mi rinchiuderai in un manicomio lol

13/08/13, ore 17:42

Ma ma ma.. D: E sarei io quella malvagia? Come osi finire il Capitolo così? E soprattutto.. Cosa diavolo vuole quella li da Harry? :@ Comunque come sempre bellissimo capitolo :* Giuls.

12/08/13, ore 02:42

Tu sei fantastica saida; finalmente quel demente (ho fatto anche la rima lol) si è reso conto di amare il nostro Haz ... Anche se la presenza di charlotte mi preoccupa e non poco; un po' come la possibile reazione che potrebbe avere Harry
C'è bisogno di dirti che amo il tuo modo di scrivere e che tutte le emozioni che mi fai provare quando leggo sono fantastiche ?
Io credo che attraverso la scrittura riesci a far trasparire tutti gli stati d'animo perfino, come in questo caso, l'amore che harry e Lou provano rispettivamente l'uno per l'altro
Non vedo l'ora che aggiorni ... Solo altri 4 capitoli ? Noo, io amo questa storia non può finire
Ps: scusami per l'enorme ritardo nell'aggiornare la Ziall ma sono un vacanza e giuro che appena torno pubblico l'epilogo
Baci Ziall Shipper

11/08/13, ore 21:03

E' un capitolo di passaggio e ci hai fatto aspettare parecchio tempo ma è comunque un bel capitolo e sicuramente il finale ti fa venire voglia di leggere subito quello successivo, la mia curiosità mi ucciderà, lo so. :')
FINALMENTE Louis ha capito quello che prova per Harry #proud AHHAHAHAH okay no dai sono contenta perchè non aspettavo altro quindi capiscimi(?) lol.
Abbiamo capito perchè Harry è stato così scosso da quel bacio e adesso la situazione si è fatta più chiara, per quanto riguarda Charlotte ho paura di quello che combinerà, è parecchio ferita e arrabbiata con Louis perciò dubito che si limiterà a una piccola vendetta, sono sicura che farà un bel casino!
Il capitolo è scritto benissimo in generale ma ho adorato in particolare il finale perchè è come se fossi riuscita a sentire distintamente le emozioni di ogni personaggio, cioè non so se mi sono spiegata bene lol.
Detto ciò non puoi dire che la storia sta già finendo cwc cioè così mi deprimo :c ogni volta che finisce una storia che mi piace tanto ci rimango malissimo, sento come un vuoto(?).
Vabè prima o poi devono tutte finire purtroppo cwc quindi me ne farò una ragione, comunque non vedo l'ora che aggiorni per sapere che combinerà Charlotte e le rispettive reazioni di Harry e Louis.
Un bacio, a presto! xx

11/08/13, ore 20:56

Lo sapevo che Charlotte avrebbe fatto la pazza HAHAHAHAHAH vedremo la furia che scatenerà contro Harry. Louis, MA FINALMENTE L'HAI CAPITO, si secondo me provava già prima dell'incidente qualcosa per Harry, magari baciando Harry se ne ricorderà? lol lo spero. Ma comunque cos'è questa storia del finale aperto? mi devo preoccupare?

11/08/13, ore 14:07

E' una delle storie piu belle.
Continua cosi, è fantastica.
Ci ho pianto anche(?) HAHHA.
amo larry.

01/08/13, ore 19:17

Sai quanto sia negata a lasciare recensioni, quindi non aspettarti un cambiamento improvviso. Allora, beh, yee, ciao ciao a Charlotte! Mi spiace però che sia venuta a sapere di Larry così, forse dà la colpa di tutto ciò all'incidente e invece è solo colpa di Louis che è un fifone e non sa affrontare i suoi sentimenti. Ma del resto svegliarsi un giorno e pensare di amare il proprio migliore amico quando si ha una fidanzata non è semplice. Direi che tutti in questa storia, e soprattutto in questi ultimi due capitoli, hanno sofferto a causa di Louis e del suo incidente e sinceramente mi spiace per tutti, ma adesso si scioglierà il ghiaccio fra Larry e ci sarà il lieto fine, vero?! Lo spero perché non ce la faccio più ad aspettare c:
concludo questa imbarazzante recensione e spero di leggere presto un capitolo colmo di gioia e loove. **

23/07/13, ore 14:12

Questo capitolo è stupendo, non solo perché hai fatto lasciare Charlotte e Louis(come sono cattiva, HAHA) ma anche perché descrivi alla perfezione tutti i sentimenti contrastanti della ragazza, tutte le sue speranze e tutte le sue illusioni. Ammetto che mi ha fatto una certa tenerezza quando ha scoperto di Louis ed Harry, ma dovrebbe saperlo che non bisogna mai mettersi tra i Larry u.u
La cosa che mi rattrista però è che tra Harry e Louis non scorre buon sangue ora.. :( Spero le cose si sistemino presto! :o
Comunque, oltre alla storia che è bellissima, fantastica.. anche il tuo modo di scrivere mi piace troppo! Migliori di capitolo in capitolo ed è una cosa fantastica *-* Si vede quanto tu ti dedichi a questa storia, e quanto ti piaccia scriverla *-*
Ora ti lascio, e spero di leggere presto il prossimo capitolo <3

22/07/13, ore 16:09

Dio, questo capitolo è straziante. Non per il fatto che lui e Charlotte si siano lasciati, ma per quello che prova Louis. Si odia per aver fatto soffrire le persone a cui tiene di più. E forse soprattutto Harry. Visto che lo pensa molto in questo capitolo. Che poi ancora non capisco molto cos'ha provato Louis baciandolo, si è pentito? Ha provato qualcosa? Ancora non capisco bene. Beh leggendo lo spazio autrice mi sono preoccupata. Adesso cosa cavolo vuole fare? Non ha detto a Louis che non lo vuole mai più vedere? O farà qualcosa indirettamente? Bah, chi lo sa, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Spero che nel prossimo capitolo possa esserci anche Harry. Vorrei che parlassero meglio, che chiarissero. Comunque Charlotte si è sentita tradita, ed è ok, ma si è sentita ancora più tradita perchè Louis ha baciato Harry, che è follemente innamorato di lui, e Charlotte lo sa. Questo è stato anche un duro colpo per lei. Vabbè spero che continuerai presto, alla prossima c:

22/07/13, ore 13:07

Eccomi, scusa il ritardo ma ieri non ho avuto tempo di leggere cwc
Okay inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, è scritto benissimo come al solito e bo davvero devi smetterla di dire che scrivo meglio di te perchè è una cavolata enorme, tu davvero non ti rendi conto di quanto scrivi bene, se scriverai un libro un giorno sappi che sarò la prima a comprarlo!
Comunque tralasciando tutti i milioni di complimenti che ti meriti passiamo alla recensione vera e propria: come ho già detto il capitolo mi è piaciuto molto, per la prima volta ho veramente apprezzato il personaggio di Charlotte, ma non per il fatto che lei e Louis si siano lasciati (non che non sia stata contenta della cosa anzi il contrario ahahah) ma soprattutto perchè è stata veramente coraggiosa, non pensavo avrebbe mai compiuto un passo del genere e invece l'ha fatto e nonostante sia innamorata di lui credo abbia fatto bene ad arrabbiarsi e qualsiasi cosa combinerà nel prossimo capitolo avrà sicuramente le sue ragioni per farlo.
Louis invece crede di stare allontanando tutti ma non credo sia veramente così, cioè anche gli altri dovrebbero mettersi nei suoi panni e capire che sta solo cercando di ricostruire il suo passato dopo tutto quello che gli è successo, vorrei dire qualcosa su Harry ma non posso farlo perchè nel capitolo non hai menzionato niente riguardo alla sua reazione al bacio di Louis in quello precendente, se devo dire la verità speravo che almeno in parte avresti fatto capire qualcosa ma mi fido del tuo modo di presentarci gli eventi quindi sono sicura che se non l'hai fatto c'è un perchè.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero che stavolta riuscirai a postarlo al più presto!
E comunque credo non ci fosse nemmeno bisogno di chiedere scusa perchè vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli perchè ci ripaghi sempre dell'attesa!
Si, finalmente ho finito di parlare ahahahah, a preeeesto, un bacio! xxx

21/07/13, ore 23:17

Alleluia, alleluia, alleluia,alluia, alleluia!!!!
Finalmente! Aspettavo questa rottura da.... Si dal primo capitolo!
Finalmente il nostro dolce e innocente louis racconta la verità a quella lurida strega di charlotte!
adesso mi aspetto tipo una cinquantina di capitoli esclusivamente larry senza la strega e matt tra i piedi, ma so che tu sei così perfida nei confronti dei lettori che li odiqno che per non dargli nemmeno una piccola parte fluff larry li inserirai nei prossimi capitoli...-.-
Mi dileguo sono fastidiosa cone il solito...*si deprime da sola*
(Tra due giorni esce il nuovo video!!! Sono gasatissima!)

21/07/13, ore 22:38

Finalmente hai aggiornato *-* ahahahah
*balla la conga* Si sono lasciati finalmente! *balla la conga* E Louis ha ricordato cos'è accaduto prima dell'incidente! *balla la conga* *si ferma all'improvviso* Ma lo dirà a Harry,vero? Per messaggo,di persona,in qualsiasi modo deve dirgli che lui stava tornando indietro per lui! *parla come una sclerata* Perchè è importante,vero? *occhi da cucciola*
(Non so perchè ho recensito così,ma mi andava lol)
Un bacio!

21/07/13, ore 20:58

Mi sembra strano dirlo, ma mi dispiace per charlotte ... Beh, in realtà non è vero; sono contenta che Lou l'abbia lasciata Hahahaha si, sono una stronza ma chiunque si metta contro i larry è un mio nemico *facciaminacciosa*
Dimmi che Louis ha capito di essere innamorato di Harry dopo aver ricordato la serata dell'incidente e ora correrà da lui, gli dirà di amarlo, si sposeranno ed avranno tanti piccoli larry stylinson (?); fammi sognare ok ?
C'è bisogno di dirti che il capitolo è bellissimo come ogni cosa che scrivi ?
Mia madre mi sta rompendo le palle, quindi credo che questa recensione sarà un insieme di scleri senza senso; perdonami *^*
Baci Ziall Shipper