We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/04/13, ore 16:04

Ehi c:
Hai aggiornato! sono contentissima c:
Noooo Charlotte noooo! Ma quella ragazza non poteva dormire fino alle 12? non so io... deve sempre mettersi in mezzo!
ahahahah okay, hai capito cosa penso di charlotte...
OH MIO DIO! Mi hai scritta nel tuo angolo autrice!!! *O* *O* *O* *O* *O* non ci posso credere ♥
Grazie mille, davvero... devo rimproverarti, però: non sono io quella a essere fantastica... lo sei tu! ♥
Amo il tuo modo di scrivere, di raccontare le vicende, di... fare tutto, insomma. Ogni capitolo è bellissimo: descrivi benissimo le emozioni di ogni personaggio e coinvolgi i lettori... in aprticolare me! ♥
Ti giuro, in ogni santissimo capitolo non c'è scena che non mi faccia immedesimare nel personaggio! c: La mia storia è originale??? LA TUA LO E'! ♥
Sinceramente non ho mai letto una storia Larry che racconti le stesse cose che hai scritto tu c: perciò sei originale, bravissima... la tua storia è conivolgente in una maniera pazzesca c:
Spero che la leggano in tanti, perchè merita davvero!
Okay, ora commento un pò il capitolo:
Charlotte, la mia carissima amica, si è decisa a ricominciare da capo con Louis, dato che quest'ultimo non ricorda nulla degli ultimi cinque anni.
Harry... Harry è un cucciolo bellissimo che cerca di far ricordare pian piano tutti i momenti a Louis... eh, cosa si fa per amore ♥
Louis sta meglio dopo la chiacchierata con Harry durata tutta la notte... eh, ma siamo sicuri che abbiano parlato? mh... durante la notte... possono succedere delle cose mlmlml ahahah okay sto impazzendo!
Quindi, riassumendo tutto: Charlotte è determinata, a parte quando si ritrova a parlare con Louis, e decisa, Harry è un angelo e Louis... Louis è un cucciolo indifeso ♥ aw bello lui!
ahahah okay, no sense.
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato e che nel prossimo capitolo ci sarà un bel pò di Larry ♥♥♥
Sei un'autrice stupenda, non dimenticarlo mai! Sei la mia consigliera, la ragazza che adoro, la miglior recensitrice ♥

13/04/13, ore 15:55

no decisamente non amo i momenti Louis-Charlotte , lei è dolce, ama Louis ma non è Harry . Spero che Louis non si innamori di nuovo di lei o, se recupererà la memoria, ami già Harry

08/04/13, ore 00:26

Ei ciao! Sono una nuova lettrice e questa storia mi è stata consogliata da una tua amica -non ricordo il nome-
Mi piace tantissimo come scrivi, l'idea è davvero originale. Sei davvero brava complimenti. Sono senza parole!!
Spero continueri presto xxx

07/04/13, ore 18:42

Ciao c:
Scusa il ritardo, ma ho visto solo oggi il messaggio che mi hai mandato d'aggiornamento... tutti questi compiti che mi ritrovo a fare m'uccidono!
Allooora... commento questo capitolo c:
Come al solito scrivi benissimo e non annoi mai, davvero. Non rendi la storia nè pesante nè da prendere troppo alla leggera... ed è una cosa positiva!
Harry è cocciuto, coem ben sappiamo, e perciò rimane in ospedale a far compagnia a Louis... ehm, peccato che c'è una porta che li separa ahahh okay la smetto.
Dicevo... ah, sì! Harry vuole stare accanto a Louissia fisicamente che moralmente, perciò resta in quel bellissimo posto chiamato ospedale (ironico, ovvio).
Louis, cucciolo lui, è ancora combattuto, confuso, stressato... una donna in pieno ciclo mestruale quindi, ahahahhahahah!
non sa che pensare, cosa fare, come riconquistare la memoria... non sa un emerito c... ehm, hai capito quello che volevo dire ahahahh!
La madre di Louis prova tanta tenerezza per il piccolo Harry... e gli dice di fregarsene di tutti gli arcobaleni, unicorni, scoiattoli, cagnolini e palline da ping pong che ha nella mente Louis e di andare a parlargli...e Harry lo fa, ovvio.
Entra nella stanza di Louis, lo vede, ma resta fermo alla porta, in attesa che Louis lo veda e parli.
Ad un certo punto pensavo che Harry saltasse addosso a Louis ahahah! okay, come al solito faccio la scema ♥
Oltre agli scherzi... è una storia bellissima, che si sta evolvendo in maniera latrettando bella e... e.. nulla, spero di leggere il prossimo capitolo presto!

06/04/13, ore 22:06

io Charlotte la odio, si è dolce ama Louis ma la odio perchè Louis è di Harry e deve stare con lui. Poi non si sa nemmeno cosa provava Louis nei confronti di Harry prima dell'incidente, può essere che ricambiava lo spero

06/04/13, ore 21:47

Ho finito finalmente di leggere, e come già detto in precedenza, adoro questa tua storia! La trama non è bella, è perfetta! Mai letta una storia simile, così originale e poi scrivi perfettamente! Mi piace molto, sul serio ** Spero che ci saranno spesso i momenti Larry, li amo troppo <3

01/04/13, ore 21:27

Ciao c:
Come promesso sono passata a leggere questo capitolo e ora lo commento...
Inizio col dire che questa storia si sta evolvendo per bene e non ci sono "incidenti di percorso" (es. impappinarsi su certe frasi, ridire le stesse cose etc...).
Questo capitolo, da quel che ho capito, parla, più che altro, delle emozioni di Harry e Charlotte alla notizia della perdita di memoria del nostro LouLou ♥
Cucciolo lui, non si ricorda aw :3
Charlotte sembra disperata, e diciamo che anche il nostro Harry non è da meno, eh!
Tutti e due provano le stesse emozioni, ma tra loro c'è anche una differenza non indifferente: Louis ricorda di Harry, ma non di Charlotte (e dico la verità, per me va più che bene ahahah)...
si lo so, sono perfida u.u
E questa cosa può essere un grande, grandissssimo vantaggio per il nostro riccio c:
Se Louis si ricorda di lui, Harry avrà più possibilità di avvicinarsi a lui, e di conseguenza diventare qualcosa di più per Louis e alla fine... BOOOOOOOOM, scoppia l'amore! ahahhah okay deliro.
Tornando seria (certo, non lo sono mai stata, figuriamoci tornarci)... Harry è nettamente più "avanti" della sua rivale (che in questi giorni sembra essere come un'amica, ma non lasciamoci ingannare! ricordiamoci che loro due provano le stesse cose per Louis e quindi si fanno d'ostacolo uno all'altro) e potrebbe essere un periodo sì per Harry!
Charlotte, poverina, è mooooolto abbattuta per il fatto che Louis non si ricorda di lei... e perciò decide di deprimersi in camera sua per il resto dei suoi giorni... chissà, magari mangierà così tante schifezze che diventerà una bomba e Louis, mettiamo il caso che poi si ricordi di lei, non la vorrà più, anzi... ahahahhahah okay, basta, sto delirando, moooooolto!
Perdonami autrice, lo so che sono stupida, ma a me questi viaggi mentali piacciono c:
Torno a dire cose importanti... insomma, i personaggi sono tristi... ma Harry (in vantaggio per sempre e sempre) ha un'alleata, che è Anne, sua mamma dolcissima e bellissima ♥, che chiama la madre di Louis per far vedere il figlio di quest'ultima a Harry. Il giorno dopo Harry va all'ospedale, ma quando entra i genitori di Louis gli dicono che non può entrare perchè Louis è nella fase "non disturbatemi, sto pensando a unicorni e arcobaleni che si sono rattristati e quindi fin quando non li farò rallegrare non potrete venire a vedermi"... ahahahhah okay, sto pensando troppo, e non sono pensieri normali!
TADADADAAAAAAAAAAAN.... cosa succederà nel prossimo capitolo? mah! mi toccherà aspettare... ma non ci metterai molto, cara autrice, vero?
fammi sapere c:

31/03/13, ore 00:19

Cavolo! Mi piace da morire! Scrivi davvero bene e quindi la storia mi sta coinvolgendo un sacco.
Spero che Louis recuperi un po' di memoria e spero che non ami veramente Charlotte, spero ami Harry, ovviamente lol
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/03/13, ore 21:05

ehi c:
Grazie, grazie, grazie che hai aggiornato così presto!
Davvero, non pensavo facessi così presto, ma... meglio così :)
Appena ho visto che hai aggiornato mi sono affrettata ad aprire la tua storia (questa, intendo) e leggere questo capitolo...
Ci ho azzeccatooooooo!!!!! ahahahah ovviamente, con il tuo aiuto... ;) ma ci ho azzeccato, wow!
Eh adesso posso dirlo liberamente: bravo louis, bravo che non ti sei riconrdato di Charlotte!
Perdono, è solo che Charlotte mi sta sulle palle, e diciamo che può essere (anzi, lo è) un ostacolo tra Harry e Louis, ma... SONO FELICE CHE NON SI SIA RICORDATO DI LEI!
Okay, ora la smetto... okay ora commento il capitolo:
hai scritto nel tuo angolo autrice che non è stato semplice scrivere questo capitolo, in particolare far capire alle lettrici i sentimenti di ognuno dei personaggi, ma... ti dico che ci sei riuscita!
Sei stata brava, davvero! Ho compreso tutte le emozioni dei personaggi e il capitolo mi è piaciuto (credo che tu l'abbia capito... louis l'ha dimenticata! ahahahhah okay ora la smetto) ♥
Ora ho solo una domandina da farti, ed è semplicissima... quando ci sarà il bacio Larry? no, okay, puoi benissimo non rispondermi, perchè se lo facessi credo che significherebbe svelare un piccolo dettaglio della storia. perciò okay, ti faccio un'altra domanda... quando aggiornerai?
ahahah lo so, sono impaziente u.u ... ma quando le storie mi piacciono non vedo l'ora di leggere i capitoli presto! :) ♥
Okay, ora vado... proprio come l'altra volta ho fatto una recensione luuuunga, ma non importa.
Allora buone vacanze Pasquali e spero di vedere il prossimo capitolo presto!

28/03/13, ore 20:36

Continua sono curiosa di sapere come continua :) aggiorna presto e mi raccomando avvisami ;) Baci xoxo

26/03/13, ore 21:33

Ed eccomi qui! ;) Allora il capitolo come sempre mi è piaciuto,anche se avrei voluto vedere la reazione di Tommo alla dichiarazione di Harry! Ma credo sia meglio così,insomma questo Louis non è lo stesso Louis al quale si è dichiarato Hazza! Nessuno è ancora a conoscenza della situazione "mentale" di Lou,sanno solo che non ricorda ne l'incidente ne ciò che ha fatto quel giorno,anche se credo che ora ,almeno i dottori ,dopo averlo visitato, adesso lo sappiano! Harry e Charlotte lo scopriranno appena Lou si sveglierà,del suo vuoto di memoria?Non riconoscendo la sua ragazza,si accorgeranno che qualcosa non va! visto che stanno insieme da poco più di sei mesi e quindi per ragion di logica non la ricorda! :) Charlotte ha fatto la sua comparsa! Non so ancora se mi piace come personaggio,saprò dirtelo magari più avanti,quando avrò finalmente inquadrata! Harry mentre parla,con lei, di Louis è dolcissimo,si vede che ne è innamorato perso! *-* e ho veramente apprezzato quei piccoli momenti Larry ad inizio capitolo! *-* Uhm..direi che ho finito! Scusa se ti ho fatto perdere tempo a leggere questa sottospecie di recensione! :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci Sery! :*

26/03/13, ore 17:15

Ciao c:
Mi è arrivato pochi minuti fa il tuo messaggio dicendomi che hai aggiornato, e io ti ho risposto che sarei passata a leggere il nuovo capitolo...
Infatti eccomi qui! :)
Allora... inizio col dire che questa storia è molto carina, infatti l'ho messa tra le preferite c:
Scrivi molto bene e i capitoli della storia non sono banali, anzi... sono scritti accuratamente, e ognuno contiene tante sensazioni, emozioni di ogni personaggio, perciò avrai capito che mi piace questa storia e che continuerò a leggerla :)
Allora, ora commento un poò tutti i capitoli, okay?
Tranquilla, non ho nulla da dire di negativo.
Harry è innamorato di Louis e soffre, diciamo. Pensa che Louis sia etero (e diciamo che sembra supponga giusto), per questo non sa cosa fare: dichiararsi o continuare ad amare in segreto il suo migliore amico, a insaputa di quest'ultimo? mh, all'inizio sembra difficile la scelta, ma Harry decide di scegliere la prima opzione.
Forse dichiararsi è la cosa migliore... almeno non soffrirà più e magari si toglierà un peso.
Louis va a casa sua e Harry pensa "è il momento, diglielo" e così lo fa, si dichiara.
Louis sembra scosso, non sa che fare. Opta per andarsene, am viene investitoe va in coma.
Harry è disperato, si sente fortemente in colpa. Un giorno Louis si sveglia e si ricorda tutto, tranne cos'è successo il giorno dell'incidente.
Harry è felicissimo ed è tentato allo stesso tempo di dirgli cos'è successo il girono dell'incidente e perchè è successo (almeno, lui pensa sia successo perchè si è dichiarato a lui), ma non fa in tempo, e un pò questa cosa lo solleva; non è pronto a dire la "verità" a Louis.
Entra in scena Charlotte, la ragazza di Louis, che decide di andare a trovare il suo ragazzo (alla buon'ora! ahahahahah)
Eheheh ora la domanda è: Harry o Charlotte?
Come ho ben capito lo sapremo pian piano nei prossimi capitoli :)
Tanto hai capito chi sceglierei io... Harry *tossisce* Louis scegli Harry *tossisce ancora*... io non ho detto nulla, eh. ahahahah!
Va beh, lasciando stare queste cose... ho fatto il riassuntino, un piccolo commento e... cosa posso dire ancora? mh, nlla, direi.
Aggiungo una cosa: aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè... Louis quando si risveglierà come si comporterò alla vista sia di Harry sia di Charlotte? Insomma, c'è il suo riccio, ma c'è anche la sua ragazza vicino... cosa farà? ahahah okay, basta domande, aspetterò... ma tu non tardare, eh! ;)

Al prossimo capitolo!

23/03/13, ore 08:41

Buon giorno inanzitutto! ;) Allora il capitolo mi piace moltissimo,Lou si è svegliato finalmente *-* e sta bene, a parte qualche doloretto e la memoria, che presto scoprirà non del tutto "integra". Vabbè a parte questo, mi piace come l'hai descritto,solare e pieno di vita! Harry che corre da lui poi *-* (lo fanno anche i suoi genitori però Harry è Harry! u.u ) Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa accadrà! Ma ci sarà anche Charlotte nei prossimi capitoli??? Al presto Baci Sery

18/03/13, ore 22:02

ciao cara, ho appena letto e volevo farti i complimenti,mi piace molto come scrivi e la storia è interessante!!

il capitolo è  molto triste,povero Louis,sta per svegliarsi però vero??
comunque il dolore e il rifiuto di   Harry  sono comprensibili,non è colpa sua,ma lui si sente responsabile,crede che sia colpa della sua confessione se Louis è scappato e ha avuto l'incidente,pensa che gli faccia schifo, ma non sa che in realtà LouLou stesse tornando indietro da lui!!  :(
perchè lo ama,forse non come Harry ama lui(?),non ancora per lo meno,  però lo fa ed è questo l'importante!! ;)
il dolore di Jay poi.. è straziante,penso non ci sia dolore peggiore di una madre che perde,o sta per perdere,un figlio!!
vabbè  non so che altro dire....tranne che:

non vedo l'ora  di leggere presto il prossimo capitolo, in cui spero ci sarà il  tanto agognato risveglio di Tommo!! ;)

a presto
Baci Sery!