We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

21/07/13, ore 18:39

Stavo giusto pensando ieri a quando avresti aggiornato e sono felice sia successo :) e cavolo fino alle note ero così felice che ci fossimo levate dalle palle Charlotte e invece ancora dobbiamo sorbircela? Beh resistiamo dai, confido nel fatto che alla fine tutto andrà bene :) Anche se la odio abbastanza il suo pov mi è piaciuto comunque, e beh io Louis non lo butterei giù dalla macchina in nessunissimo caso ma ok, ha fatto bene ad arrabbiarsi :) Il finale è davvero triste, piccolo Louis :( come sai amo questa storia anche se mi sa che è la mia prima recensione che ti lascio, amo il tuo modo di scrivere e attendo con ansia un nuovo aggiornamento, spero che tu abbia già il capitolo in testa così aspettiamo meno. Un bacio, Hamleys :) x

21/07/13, ore 16:13

Ho sempre detto che per me Charlotte può amare Louis quanto vuole, ma non mi piaceva con Louis. Lui non l'amava poi.. e credo che lei (almeno dopo l'amnesia) l'abbia sempre saputo ma, egoisticamente, ci ha provato lo stesso a rimettersi con lui.. Louis non gli ha mai dimostrato di amarla dopo l'incidente. Magari lei pensava si potesse rinnamorare ma non è mai successo. Spero che Louis capisca presto di essere innamorato di Harry. Si immaginavo che Charlotte avrebbe fatto qualcosa, penso andrà da Harry a dirgli che è tutta colpa sua e bla bla bla lol.

05/07/13, ore 23:00

Heyy, (no ancora non ho finito di rompere ahahah) siccome avevo letto il capitolo prima avrei dovuto recensire solo che poi mi sono messa a scrivere il mio allora non l'ho più fatto lol, quindi eccomi qui. Coooomunque, devo dire che questo capitolo è veramente stupendo sdlfsdjf cioè che mi è piaciuto tantissimo è dire poco. Intanto perchè l'amicizia(che DEVE essere SOLO amicizia) tra Matthew e Harry sta cominciando a piacermi e poi ovviamente per il colpo di scena finale che è stata la mia parte preferita. Louis è geloso da morire(anche se forse non lo sa) di Matthew e questa cosa mi piace da matti. Non vedo l'ora che Lou si renda realmente conto di provare qualcosa per Harry, ma soprattutto non vedo l'ora che tu ci spieghi la reazione di quest'ultimo al bacio che Lou gli ha dato, e poi anche che Charlotte si levi dalle scatole, cioè sinceramente il suo personaggio mi annoia, sarà che io sono insensibile forse ahahah ma del suo amore per Harry non me ne può fregar di meno lol, ci tengo a chiarire che non è che mi annoia perchè tu scrivi male, cioè perchè tu scrivi veramente benissimo, solo che è proprio il personaggio che non mi piace :\ Okay il punto è che voglio Lou e Harry insieme e i personaggi che si mettono in mezzo non mi piacciono ahahahah. Ma quanto sto scrivendo? oddio basta ahahah scusa il monologo ma mi ero persa a riflettere e ho scritto tutto quello che avevo in testa :') Ora ho finito, non vedo l'ora che aggiorni, a prestoooo! xx

04/07/13, ore 19:39

Cosa??? Vuoi dirmi che hazza non sente le farfalle nello stomaco quando bacia louis??? Dimmi che ho capito male ti prego!!! Comunque un po' di cose: 1- adoro il ghiacciolo all'arancia e l'ho mangiato oggi al grest rubandolo a un bambino prendendolo in giro dicendogli che fosse alla carota 2- mi dispiace per il tuo pianeta ma la sua felicità non viene prima della mia e di quella delle altre lettrici quindi la prossima volta aggiorna prima di diventare la super assistente di super man thank you;) 3- grazie a Dio qualcuno si è accorto che louis tratta charlotte come si tratta la buccia delle patate... 4-Matt se inizia a fare troppi complimenti a harry rischia veramente di fare una brutta fine e ho già contattato un po' di persone per aiutarmi! 5-spero veramente di sbagliarmi se ho dedotto che harry si accorge che in verità non prova niente per louis ti prego dimmi che mi sbaglio perchè questa cosa potrebbe seriamente farmi tornare la febbre!!! 6- penso di poter concludere qui ma non prima di ricordarti che ti stimo un sacco quasi quanto stimo chi ha inventato le vacanze 7- pribabilmente quando invierò la recensione mi verranno in mente altri miliardi di cose che potrei dirti ma per ora non mi vuene in mente niente... 8- ah si scusami per eventuali errori di scrittura ma ho il cell nuovo e devo ancora imparare a usarli>.<

04/07/13, ore 14:01

E' davvero da tempo che non recensisco.. :(
Credevo che con la fine della scuola i miei impegni sarebbero finiti, e invece no! L'animazione estiva mi ha impegnata molto..
Beh, voglio dire solo una cosa.. questo capitolo è la fine del mondo! E' in assoluto il mio preferito, lo adoro!
E poi quel bacio.. cavolo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi sbrigati :(

04/07/13, ore 12:04

NOOOO!! Louis ha baciato harry :O
non doveva essere così il loro primo bacio per harry.
louis è geloso a quest'ora non avrebbe detto quelle cose ad harry di matt e poi lo bacia. Louis datti una mossaaaa!!! Harry è innamorato di teee!! Forzaa haha
tu sei bravissima, complimenti :) è figo il colore dello spazio autrice :)
ci vediamo nel prossimo capitolo un bacione xx

03/07/13, ore 23:45

QUEL.FOTTUTO.BACIO.
AIUTO.I.MIEI.FEELS.
NON MI BATTE PIU' IL CUORE, OMG.

Ok, torniamo un attimo seri.
Sono/ero xhugsed (l'autrice di "So..Painful" e "Fuck Distance, Be Here") e, come ho anticipato in qualche angolo scrittrice, ho cambiato il nickname.
Una volta chiarita la mia identità segreta (?), passiamo al capitolo.
QUANTO CAZZO CI HAI MESSO AD AGGIORNARE? ORMAI NON CI SPERAVO PIU', GIURO, STAVO PER VENIRTI A CERCARE, PFT.
Comunque, questo capitolo è bellissimo, sai che adoro il tuo modo di scrivere, è coinvolgente.

CON.QUEL.FOTTUTO.BACIO.MI.HAI.FOTTUTO.I.FEELS.
No, cioè, ma ti pare giusto che dopo diciotto capitoli metti finalmente un loro bacio ed è così triste e malinconico? A me sì, lol.
Anche se non ha avuto la reazione sperata da Harry, sono felice della piega che la storia ha preso, me gusta muchissimo.

Beh, ora vado a caricare finalmente il mio capitolo, che è un po' che non aggiorno, lol.

xx, Yuu.

PS: AGGIORNA PRESTO O TI TAGLIO LE GAMBE,♥.
PPS: A me quel colore ricorda i maglioni, che non ho mai messo perché troppo imbarazzanti, di mia nonna. *scappa via*

03/07/13, ore 22:00

*scuote la testa a destra e a sinistra per un tempo indeterminato*
Non puoi farmi questo, non puoi.
Il mio viso è pieno di lacrime, e non è la prima volta che succede con i tuoi capitoli.
I-io ero così felice perchè Louis lo aveva baciato e poi leggo la parte finale.. sono scoppiata a piangere. :c
Sono così triste. *piange disperatamente*
Ma si è proprio sicuri di quello che hai scritto? Non è che percaso ti sei confusa? Mi aspettavo tipo:"Louis ti amo." e Louis:"Anche io Harry."
Ok, sogno troppo. Meglio che me ne vado, comunque bravissima come sempre, adoro sempre di più la tua storia. c:

03/07/13, ore 21:24

"Non lo capisco nemmeno io, pensò Louis, continuando a guardare il ragazzo negli occhi verdi"
lo capisco io, cretino !
la pura e semplice verità è che sei innamorato di Harry u.u
Harry ha la mia stima assoluta, Louis non può baciarlo così come se niente fosse, è come se avesse sminuito i sentimenti che il riccio prova per lui!
ok, la smetto di parlare con il personaggio di una ff ... ma la verità è che questa long è assolutamente fantastica, appena ho letto dell'aggiornamento ho cominciato a saltare come una cretina dentro casa
ma è colpa tua; come fai a scrivere così perfettamente ?
ti perdono per il ritardo; insomma, hai dovuto combattere di fianco a superman per salvare krypton !
aggiorna presto però la prossima volta .......
(si, so che questa recensione fa schifo dato che ho un mal di testa lancinante, maa dovevo assolutamente leggere e recensire questo capolavoro)
baci Ziall Shipper

03/07/13, ore 20:09

Harry è scappato dal bacio di Louis. Louis ha baciato Harry. Poco prima aveva capito il motivo di questa gelosia (amore?). E prima ancora avevano finalmente chiarito e lui gli aveva chiesto di tornare come prima perchè gli mancava averlo a fianco. E prima ancora (?) Harry ha pianto con Mattew! OuO
*a bocca aperta*
Wow.
AHAHAHAH wow. (':
Comunque.. Già è il diciottessimo capito OuO wow mi sembra ieri che ho letto per la prima volta i primi capitoli.. E questa è stata la prima ff che ho letto in assoluto (':
Spero che Louis capisca cosa prova veramente per Harry (e che sia amore ewe lol) e che si faccia avanti,non facendolo più soffrire..

Comunque,bello quell'arancione ** ahahah
Un bacio!

03/07/13, ore 20:07

Aw, lo sapevooo!! Finalmente si sono baciati, non come Harry desiderava, ma almeno si sono baciati! :3
Però cavolo, si erano riavvicinati e Lou doveva rovinare tutto parlando di Matt! :/ È stupido forte eh! Bè io spero solo che Louis capisca che non deve più far soffrire Harry e che invece deve amarlo (così toglie di mezzo Matt!)
Per il resto è tutto bellissimo come sempre e spero continuerai presto c:
Alla prossima! Xx
Ele<3
P.s. È davvero carino l'arancione dello spazio autrice, ottima scelta:3

03/07/13, ore 18:47

Odio Matt, tanto ma proprio tanto, non mi piace che parli male di Louis.. non lo conosce nemmeno. Sta facendo soffrire Harry, è vero, ma se uno apparentemente non ricambia i sentimenti di una persona che può fare? uccidersi? Louis non sapeva cosa provava per Harry, non poteva illuderlo, ora lo sa ma non lo accetta o non lo vuole ammettere. E se Matt sapesse tutte queste cose, non penso giudicherebbe Louis in questo modo. Poi una persona si deve anche conoscerla per vedere com'è fatta, e lui non ci ha parlato nemmeno una mezza volta con Louis, è solo geloso perchè lui ha il cuore di Harry. Ma comunque nemmeno a me è piaciuto quel bacio u.u Louis ha fatto vedere a Harry che lui vuole solo tenerlo per se, ma senza amarlo, quando invece è il contrario. Harry è rimasto ferito e spero che Louis si faccia perdonare. Dopo aver fatto penare Harry per 18 capitoli, il minimo che può fare è scusarsi per tutto.

03/07/13, ore 18:38

18 CAPITOLI. No va beh... Ti meriti una recensione solo perché si sono baciati :')
Anche se ovviamente io non mi aspettavo un bacio così cwc
Louis sta iniziando a capire qualcosa (ALLELUJA! non so nemmeno se si scrive così Hahahahahahah)
Matt è asdfghjkl e sto iniziando a fare il tifo per lui perché Louis così stronzo non lo posso proprio sopportare e.e
Charlotte ben presto riceverà una mia visita... E anche l'ultima della sua vita heheheh
E Harry è un piccolo cucciolo cwc
E come sempre le mie recensioni non hanno un senso logico! Ma facciamo finta di nulla...
Sappi che ho scritto questo solo perché la mia medaglia non è ancora arrivata u.u
Come sempre tu sei fantastica, e stavo aspettando questo capitolo con ansia!
Spero che il prossimo arriverà presto, oppure riceverai anche tu una visitina e ti obbligheró a scriverlo (?)
Dopo i miei deliri (?) ti saluto e mi scuso per le mie recensioni no sense...
A presto! c:

-Alyson

24/06/13, ore 22:58

ok allora... Ho la febbre, oggi ho fatto gli esami, è il mio primo giorno di vacanza e sono costretta a stare letto: sei la mia salvatrice<3 Ho trovato questa storia da qualche parte non so nemmeno come e ho iniziato a divorare tutti i capitoli uno dopo l'altro per arrivare qui a recensire perché davanti a una storia così non si può stare zitti!:) Ti dico subito che non sopporto charlotte! Se fosse per me quella sarebbe già dentro un cassonetto...come può auto-invitarsi a casa di louis? Ok che è la sua fidanzata (non sai che imprecazioni ho tirato quando si sono rimessi insieme) e vuole passare del tempo con lui ma non pensa che louis abbia anche da fare qualcos'altro? Come giocare con le sue sorelline, pensare a harry, studiare per i mesi di scuola persi, pentirsi di quello che ha fatto a harry, farsi raccontare un po' di cose per ricordare gli ultimi anni, capire di amare harry e decidere di dichiararsi! Ok ultima cosa quel matt... Deve stare a distanza di sicurezza da harry sennò veramente potrei fargli fare una brutta fine! Ok non ho mai fatto una recensione così lunga e penso di aver rotto abbastanza... Mi ritiro nel mio sonno da ammalata:( complimentoni! Sei bravissima:)

22/06/13, ore 15:49

Io mi vado a buttare da un burrone. Ciao c':
No, no, no, così non va bene. Guarda potranno essere carini quanto vogliono Louis e Charlotte, ma Louis deve stare con Harry, è ufficiale.
Louis preoccupato mi piace troppo, cioè mentre era con la sua ragazza, ha voluto chiamare Harry. Che bella cosa. c:
Poi Harry è l'amore, ha baciato Matthew (Che tragedia), ma per lui era come se stesse tradendo Louis. Cioè, bellissimo.
La parte finale mi piace. Yess!
«Ma nel frattempo noi ci vedremo... come amici intendo. Magari potresti innamorarti di me senza nemmeno accorgertene.» Scherzò lui.
«Non ci contare.» Rispose prontamente Harry. Gli occhi ancora arrossati ma senza alcuna traccia di altre lacrime, e inevitabilmente, col cuore più leggero.
AMO QUESTA PARTE. Lui non amerà mai nessuno di come ama Louis.
Ok, ora me ne vado, capitolo bellissimo come sempre. Alla prossima! c: